Monica / Barbi - Montebelluna - Bakecaincontrii
NOME INSERZIONISTA: Monica/Barbi
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9829-9825-una-i6at85491867
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22 dice..26/27 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Daty, Cim, Deep throat, Squirting,
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty, Cim, Deep throat
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magrolina e ben proporzionata, seno piccolo
ATTITUDINE: GFE...molto coinvolta
REPERIBILITA': o tirato gù santi e madonne prima di riuscire ad organizzare un appuntamento..!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore(ottavo piano)
INDEX RICERCHE: 32791373xx
Sono andato a trovare la signorina qualche sera fa (finalmente)ed è veramente difficile per chi come mè lavora fino alle 19/19,30 riuscire a d organizzare un incontro dato che lavora fino alle 21/21.30 ma soprattutto no ha mai il cell raggiungibile. Comunque alla fine sono riuscito a beccarla e che in giro di mezz'ora sarei arrivato da lei.
Arrivo e la richiamo e mi risponde subito dicendomi che mi avrebbe richiamato fra 10 minuti..sicuramente impegnata con un collega, vabbè, aspetto senza problemi e mi richiama dopo appena 5 minuti scusandosi e dicendomi di salire...prendo l'ascensore e sono subito difronte la sua porta..BELLA! piccolina, mora con un bel fisichetto da ragazzina il tutto condito con un completino intimo rischisissimo e un culo da panico!!!!! sorridente e gentile, mi offre da bere una sigaretta che fumiamo insieme seduti in cucina parlando del più e del meno..dopo 10/15 minuti ci spostiamo in camera e li, dopo essermi accomodato sul letto, mi godo questa specie di balletto sexy nuda su i tacchi con fondo musicale etnico..poi comincia a leccare alla grande spingendoselo in gola..su e giu tra palle e cappella, ottimo! la prendo per i fianchi e la butto sopra il letto..(è leggerissima) e messa a 90 mi dedico ad un daty che va dal buchino alla patata e sembrerebbe pure godere alla grande..decido di non scoparla, avevo solo voglia che mi leccasse e così è andata fino a che non le sono venuto in bocca...ripuliti, altre due chiacchere e saluti.
Mi piace, è gentile e simpatica, penso tornerò!