- Reaction score
- 11
Monica - Bologna - bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/serena-n2hu6694214
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/38(secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai1
RATE DI PARTENZA: ---
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
buongiorno finalmete riesco a fare una rece se non si stacca tutto prima
visitata ieri location in castiglione pieno centro...molto scomoda
appena arrivato mi dice che se voglio devo aspettare perchè è arrivato un suo amico(cliente) da ferrara e non poteva dirgli di no(se è qualcuno di voi lo spiezzo) visto che avevo fatto 3 km a piedi aspetto.
mi fa lo squillo e salgo su...appartamento carino e molto pulito lei è quella della foto in viso carina anche se non giovanissima...dopo due chiacchiere iniziamo con un bbbj con sputo con leccatina ai gioielli di famiglia...molto brava e mi tenta di finire cosi' ma passiamo ad un daty a cui non tiene particolarmente...per poi passare a missionaria + pecora e cucchiaio dove vengo guardando il suo cuoricino nel c.u.l.o...
cosa posso dire in generale sono stato bene ma...no FK...e nonostante sia simpatica non mi ha preso...esperienza da fare comunque una volta...
un saluto a tutti
100/35/7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/serena-n2hu6694214
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/38(secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbbj,rai1
RATE DI PARTENZA: ---
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
buongiorno finalmete riesco a fare una rece se non si stacca tutto prima
visitata ieri location in castiglione pieno centro...molto scomoda
appena arrivato mi dice che se voglio devo aspettare perchè è arrivato un suo amico(cliente) da ferrara e non poteva dirgli di no(se è qualcuno di voi lo spiezzo) visto che avevo fatto 3 km a piedi aspetto.
mi fa lo squillo e salgo su...appartamento carino e molto pulito lei è quella della foto in viso carina anche se non giovanissima...dopo due chiacchiere iniziamo con un bbbj con sputo con leccatina ai gioielli di famiglia...molto brava e mi tenta di finire cosi' ma passiamo ad un daty a cui non tiene particolarmente...per poi passare a missionaria + pecora e cucchiaio dove vengo guardando il suo cuoricino nel c.u.l.o...
cosa posso dire in generale sono stato bene ma...no FK...e nonostante sia simpatica non mi ha preso...esperienza da fare comunque una volta...
un saluto a tutti
100/35/7