MONICA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
4
Re: MONICA ITALIANA - BOLOGNA - BAKECA

BigLucy...

[spoiler:3rndw78x]
foto1_p7(25).jpg
[/spoiler:3rndw78x]

... Anche se così è meglio!

[spoiler:3rndw78x]
adrianalima.jpg
[/spoiler:3rndw78x]

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile ... y612618490
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me sopra i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: moltopiù ranza e con tette moscie
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: se è la sosia di Ilaria D'Amico io sono il clone di George Clooney!!!
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sarà che più invecchio più divento difficile, ma purtroppo devo di nuovo esprimere un giudizio negativo :bad: su questa Monica proveniente da Milano (e faceva meglio a starsene lì).
Testata oggi pomeriggio, appartamento apparentemente pulito al piano terra, ma piuttosto gelido nella location sopra indicata.
Dice di essere di Milano. Bellezza: piuttosto brutta, la somiglianza con la D'Amico è lontanissima, non scherziamo, tette sgonfie, le gambe di Alberto Tomba (du' tronchi), tatuaggini qui e là, denti neri... sto quasi per filarmela, ma oggi ho una fotta bestiale, 100 rose sono pochine, vabbè, provo...
Si comincia. FK quasi nullo, ci si sfiora le labbra, mica sarà vergine (sì nell'orecchio). Slinguazata sui miei capezzoli discreta, poi si passa al Pisellone con un BBj senza infamia e senza lode, alternato lento e veloce, ma senza la fondamentale leccata di palle...
Dopo 10 minuti mi sono stufato della monotonia e mi metto i piedi per la classica pecorina, qui non c'è male perché ha anche un po' di culone e la presa è buona. La trapano per 15 minuti buoni e mi eccito anche abbastanza... lei geme come una matta, ma è falsissima, si fa anche insultare che mi piace, ma si capisce che è tutta esperienza... E perciò mi fa anche un po' incazzare...
La stendo allora sul letto su un fianco e la pompo laterale, però non è che si muova benissimo... mah...anzi dopo un po' mi pare pure secca (scusate l'ardire)

Dopo 40 minuti decido di concludere... ma niente CIM nè COF, solo COB sulle tettazze, mentre - almeno questo - mi massaggia le palle e se la mena.. Espulsion e fine.

Saluti gentili, rivestito in fretta, addio e a mai più rivederci.

Gomez pagella: 100/40/5

Commenta
Reaction score
2

ke vengono da Milano una settimana si' e una no ...nn ce ne sono molte ...nn è ke è la mora amica della Sandra la flautista ....ke sta o stava in via castiglione ? se è lei ne ho e... abbiamo gia' parlato in altri thread .....
HIG .....KE DICI ? senno' qui doppiamo sempre .......sempre ke sia lei ..... :biggrin: :biggrin: by by

Commenta
Reaction score
381

Per chi l'ha visitata sapete dirmi se ha un tatuaggio a forma di colibri/zanzara al di sopra del seno sinistro ?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690

mandrilloxx ha scritto:
...nn e' ke e' la mora amica della Sandra la flautista ....ke sta o stava in via castiglione ?

intendi serena? non mi sembra sia lei, che peraltro si è sempre distinta per ottima cura dei gioielli e cim mai negato... avevo provato qualche volta a contattarla prima delle ferie senza mai ottenere risposta, poi desistito anche se dalle foto la trovo :w00tmesalia:
penso che se fosse serena mi avrebbe richiamato lei, ero di sicuro nella rubrica del suo tromb-cell

Commenta
Reaction score
1
Monica - bologna - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-bellissima-italiana-calda-e5fw45199102
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue o non sono recenti
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: moro, burrosa, fianchi larghi, quarta di seno
ATTITUDINE: amabile e simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33346516xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione pecca, come tante, usando fotografie che non sono recenti, o forse non sono proprio le sue. Vero è che un tacco 12 slancia la figura enormemente e io ricordo il suo corpo senza tacchi. L'incontro è avvenuto circa 2-3 mesi fa, ma essendo un nuovo iscritto e avendo ritrovato il suo annuncio proprio oggi, mi è venuta voglia di scriverne.
Riceve in via Fondaz...in un appartamento al piano terra di un palazzo signorile. Credo che sia con un'altra collega, che però non ho visto. Mora, burrosa nelle forme, viso normale, simpatica, fumatrice accanita, vizio che si fa sentire durante il fk, il telaio non è malvagio se consideriamo l'età, per me di anni ne avrà almeno 35, e se si dimenticano le forme sode di certe giovani sudamericane e russe. Si dà volentieri, in ogni caso, la nostra Monica. Si vede che il sesso le piace. Accetta il daty, concede un bbj fatto bene, decisamente, e tromba, dio bono se tromba. Smorzacandela, pecos, e schizzata finale sulle tette. Per me che quando sono approdato da lei manco ero sicuro di volerci andare, davvero niente male. L'unica pecca è la storia delle fotografie, ma ormai sono poche le ragazze che usano le proprie e, quando le usano, è tutto un photoshop...

Conclusione:
Io non ci rivado, ma ci forse ci andrei di nuovo se non fossi in altre faccende affacendato.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura/Monica/serena
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...alit_riserv__8f69bb720e06bce70737e092bf45dfe8

ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: xxx
SERVIZI OFFERTI FK+DATY+69+RAI1+CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK+DATY+69+RAI1+CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA: morbida senza essere grassa o flaccida
ATTITUDINE: ci sà far da Dio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE 33346516xx

LA MIA RECENSIONE:

Racconto l'incontro di due mesi fa, perchè lo ricordo con piacere

Pausa pranzo, la chiamo

"Dove ti trovo?"
"Via Fondazza XX"

"Se va bene sarei lì fra poco"
"Ok ma prima ti dico che io faccio tutto per 100€ tranne latoB, preliminari scoperti, ma non fino alla fine"
"Ma nooo, io sono stato da te in Castiglione, e li facevi eccome!"
"Ricorderai allora che là chiedevo molto di più"
"No, sempre 100€"
"Allora devi essere molto bello! Vabbè, dai vieni qui poi vediamo"

Entro, la ritrovo, lei no, troppo tempo, ma non per me, che me la ricordo come fosse oggi, solo coi capelli lunghi e lisci e qualche tatoo in meno

Ma il viso è sempre folgorante, sembra Monica Guerritore, per capirci!

Le racconto un sacco di cose mentre ci spogliamo , poi la bacio con passione e risponde alla grande, siamo in piedi, mezzo vestiti, e sono già sull'attenti.

Tutto avviene in maniera insolita, ho più voglia di baciarla che di BBJ, le sto sdraiato sopra , la guardo e la bacio, le sparo cazzate per farla ridere e la bacio senza poterne fare a meno...sento di avere fra le braccia una donna vera, che si sta concedendo poco a poco, è un piacere assistere a questo prodigio.

Quando "sento" che si può fare, le salgo a cavallo sul seno morbido e lei si imbocca da sola senza mai perdere il contatto visivo con me.
La masturbo dolcemente , solo sul clitoride, dentro non le piace, lo so.

Comincio a muovermi avanti e indietro...ben accetto anche questo...sono di marmo...le apro le coscie e me la lecco...sapore incredibile...lo terrò tutto il giorno con me

Cappuccio e via di mission, con tanti baci da togliere il fiato, lei ansima, sorride beata, mi attira a sè per baciarmi ancora, socchiude gli occhi e infila la punta della lingua fra i denti...qui rischio di venire, l'immagine è devastante, lei è fradicia fra le coscie:
"Colpa tua....e sorride...e mi attira per baciarmi ancora"

Pecos....le piace, sento che si scalda davvero, sento lo sciaquio in cui si annega felice il guerriero, sento che il suo respiro si fà più veloce, poi si ferma...rallento per non disturbare il suo piacere.....attimi sublimi...

il profumo, l'afrore, che proviene dal suo sesso eccitato è qualcosa di incredibile, impossibile da spiegare, è profumo di donna , mai sentita una roba simile, mi commuovo a pensarci...ancora adesso

Potrei anche venire così, lo ammetto, mi basterebbe baciarla ancora e ba-bam

Ma lei si gira, siamo in ginocchio di fronte, mi bacia e mi fissa mentre mi scappuccia, mi fa sdraiare e via con BBJ di una dolcezza infinita, ma rovente per quegli occhi fiammeggianti, che non si chiudono mai, mi chiede di tenerle su i capelli per vederla nel suo splendore

alterna la bocca alla mano...quando sente che arrivo, solo bocca e affonda in immersione rapida...poi sta lì in eterno, mentre io la accarezzo dolcemente, quasi perdendo i sensi.

"Sei fortunato sai? Primo perchè stavo partendo, secondo perchè è da anni che, a Bologna, a questi rate, non mi faccio più venire in bocca...Lo faccio a Milano, ma a rate molto più alti, oggi ero in vena, ma è una tantum"

Ed è vero...ci sono tornato ma CIM verbotten...vabbè ...ottima lo stesso...a settembre va in San Felice...no ZTL

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-bellissima-italiana-per-8ns763783681
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, porta S.Felice
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO). tutto tranne CIM e RAI2
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 - FK - GFE (TANTO)
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: una splendida quarantenne
ATTITUDINE: TANTA; sa metterti a tuo agio, ma NON è una donna volgare!
REPERIBILITA': buona, ma bisogna controllare gli annunci
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: normali
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346516XX

Ho reincontrato Monica recentemente; che dire? E' una persona splendida, una delle poche (fidate) con cui è sempre un piacere condividere la propria intimità.
Se cercate la pantera o la "sbuldra" bolognese, avete sbagliato tutto!. Ha la capacità, innata, di leggerti dentro e di accompagnarti in una delle fellatio più sublimi che abbiate mai ricevuto.
E' molto affabile e professionale; un vero diesel. Non sentirete orgasmi fasulli e mal recitati, lei si bagna e viene per davvero! Gentile e bella con i suoi capelli ricci ed i suoi ineamenti nobili, è l'occasione per andare aldilà di un semplice rapporto carnale. In sequenza. 69 (fellatio e daty da nomination all'Oscar), missionaria, smorzacandela e pecorina.
In definitiva, Monica ti fa stare bene; è una tromba-amica della porta accanto. Riequilibra tutte le negatività di un giorno da cani, qulaunque.
Opps, dimenticavo, la sua patatina è old-style.
Un ciao a tutti i punteruoli, e fate i bravi!:pleasantry:

3 metri sopra il PELO

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...ianissima-bellissima-mora-calda-92jm100111381
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,DATY,RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: tetta cadente, gambe sulle coscie grosse rispetto alle foto, viso che mostra gli anni, capelli folti e tanti, culo grosso ma anche bello da sculacciare nella pecorina
ATTITUDINE: simpatica, se la si scalda tende al GFE
REPERIBILITA': immediata questa volta previo appuntamento , negli altri contatti precedenti o non poteva per partenza , oppure era in altra città
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si un gradino per entrare nel cortile e per entrare appartamento anche, porte vetrate in ferro pesanti ,quindi problematico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346516xx

LA MIA RECENSIONE: L'avevo in agenda da un pò , la tenevo come scorta se caso mai fosse andata a buca con altre, è venuta l'occasione un pomeriggio in cui dalla mattina speravo d'incontrare una girl contatta solo tramite mail, ma nulla , quindi tento con la Monica, chiamo prima per sapere se fosse operativa e gli chiedo se posso prendere appuntamento dopo 1 ora, detto fatto per lei ok, al telefono molto simpatica, mi dirigo verso via San felice poco dentro la porta, quindi fuori ZTL, problematico il parcheggio, gira che ti gira trovo posto sul viale a fianco della porta , zona striscie blu , a piedi in 3 minuti son davanti al civico, squillo, entro lei non si nasconde dietro ma esce con la testa , baciamano in cui rimane un attimo interdetta poi due baci sulla guancia,vestitino bianco attilato in cui noto subito che la parte bassa è un pochino larga rispetto alle foto, in camera mi chiede se voglio andare in bagno, sono docciato di fresco, ci spogliamo ed inziamo le danze in piedi con massaggi e partono i primi baci,prima con lingua retratta ma dopo più appassionati, lecco e bacio le tette, cadenti di una 4 scarsa, vado giù con la mano e sento che è bella umida, si raccomanda solo di non infilare le dita, quindi ci sdraiamo sul letto ed inizia lei col bbj, lento salivoso, senza uso di mani , arriva al deep tranquillamente, nel mentre accarezzo la chioma folta dei capelli,si prodiga bene nel bocchino, la riprendo verso di me e giù di lingua sempre più coinvolgente,passo al daty e qui posso sentire che gli umori della Monica sono belli bagnati, alterno leccate ai due buchetti , la giro la prillo e lei si lascia fare, anzi mi fa notare " sono proprio nelle tue manone ":pleasantry:
Nel daty dai gemiti pare gradire, mi sdraio e lei riprende con un bocchino ancora più sputacchiato con degli affondi deep interminabili, in cui scompare del tutto nella sua boccuccia, altri baci, e via di gommino con un bel smorza, in cui pastrugno le tette, poi la giro a mission, baci, però mica si può finire senza una pecorima, la giro, la lecco per bene, e via dentro, qui qualche sculacciata (pianino però) c'è stata bene ,con lei che mugolava di piacere, poi di nuovo a mission in cui mi scaldo per bene, anzi la sudorazione aumenta notevolmente sia mia che sua, chiedo come si potrebbe finire e lei mi dice di continuare così, e termino nel gommino con baci ed abbracci.
Lavaggio post, 4 chiacchiere sui suoi interessi e sui miei e via baci ed abbracci

Ci tornerò? chi lo sà

100/35/fra il 6 e 7
:smile:

Commenta
Alto