Monica - Brescia - Xbakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.xbakeka.com/incontri-...961-mi-presento-mi-chiamo/1142044#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: brescia san polo
NAZIONALITA': sarda
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty e rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come nella foto bellissima
ATTITUDINE: dolcissima <3
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487919xx

LA MIA RECENSIONE:
chiamo la signorina,che un po' mi fa aspettare ma alla fine ne vale la pena, aspetto un bel po' nel parcheggio forse perché ero infoiato e ho capito male io.
alle tante finalmente e il mio turno e mi fa salire anche qui la privacy va a puttane..come noi del resto.
quando apre la porta, beh lo spettacolo è proprio uno spettacolo,lei al 100% con un vestitino leggero e le autoreggenti. usufruisco del bagno come sempre,che è più che pulito e mi presento da lei.
mi approccio come se fosse la mia donna la prendo e la bacio in bocca, e mentre ci spogliamo sul letto si continua con lo sbaciucchiamento.
era talmente profumanta che non resisto a leccarle la figa...non so non lo faccio mai ma stavolta dovevo farlo, e si bagna,molto anche!!!
dopo 10-15 min di daty comincio con il rai1 in diverse posizioni per poi concludere alla pecora.
ancora non mi lascia andare e sto li a farmi coccolare :)
mi tiene li un ora abbondante e mi tratta da re,appena posso ci torno!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
http://www.donnacercauomo.com/sexy_porcellina_e_se_vuoi_perversione_assoluta-z-799474.html
32487919xx

Questa tizia ha 890 (ottocentonovanta!) annunci, anzi per la verità sono 889 perché uno non è un annuncio, è una pagina di recensioni come questa e quindi che link metti? Proprio vero che se c'è un modo di sbagliarlo qualcuno lo farà.
La legge di Murphy:
Se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo.

PS: Ma che significa dolcissima minore di tre?

scusa Papavero,ma cosa sono tutti gli asterischi nel riferimento internet??
poi come dice Lore6 anche io non c'ho capito praticamente un cazzo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto