Monica Bulgara a Montesilvano PE

Registrato
3 Aprile 2020
Messaggi
152
Reaction score
1.235
Località
Abruzzo
Sono passati quasi due anni dalla sua ultima volta a Montesilvano. Ricordo che era il settembre del 2019. Mi aveva già mesi prima anticipato che seppur non ancora trentenne avrebbe smesso da li a poco. Io la frequentavo da almeno tre anni con molta costanza. Il punter cerca sempre la novità, ma con Monica era nata una simpatia reciproca che non dimenticherò mai. Per chi non conosce Monica posso dire che è una ragazza fisicamente perfetta. Unico aiutino sono i seni rifatti, ma molto bene. Altezza non più di 1.65: se fosse stata più alta avrei fatto di tutto per sposarla! Scherzo...ma mai dire mai. Il mio ricordo è di una ragazza bellissima, ma con un carattere solare. Si era sorridente e disponibile pur avendo un menù limitato. Ma la cosa meravigliosa per me è la qualità del sesso che ho avuto con la Monica. Un 69 innarrivabile, lei brava di bj, ma si faceva leccare la fica come se non ci fosse un domani. Il sesso poi! Credo che abbiamo esplorato un numero incredibile di posizioni scopando spesso anche fuori dal letto: commò, sedia, divano e in piedi. Credo che anche lei si sia divertita e io non potevo non lasciare questo breve ricordo purtroppo carico anche un pò di nostalgia. A memoria credo che Monica stava studiando per poter fare qualcosa di diverso e per questo, cara Monica, spero che tu abbia realizzato i tuoi sogni.
Grazie per i fantastici tre anni che mi hai regalato.
 

Allegati

  • Screenshot_20210606-203750_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210606-203750_Samsung Internet.jpg
    88,1 KB · Visite: 111
Alto