Monica - Cassino (FR) - Altro

M

Membro cancellato 72493

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=18664
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,BJ,COD,COB
SERVIZI USUFRUITI: Rai1,BJ,COD,COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora in forma come da foto, bel seno una 3°, culetto nella norma
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale 3° Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118426XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo molte dormite senza mai avere sogni da raccontare, quella notte riesco di nuovo ad avere un sogno degno di nota. Embolo a mille, tanta voglia di concretizzare, mi trovavo da quelle parti quando mi viene la brillante idea di ricercare qualche bella donzella da testare, dopo diverse chiamate giungo a lei, al telefono la solita voce sudamericana simpatica e gentile, fisso l'appuntamento, arrivo al palazzo dove per arrivare al suo appartamento devo salire un po di scalini, al portone apre la stessa della foto in calze a rete tacchi e body rosso-nero, molto simpatica ed alla mano, arrivati in camera ci accordiamo, chiede 50 per una cosa normale, le chiedo il rate per 2 shot ed incredulo mi dice 70, le dico: ma non è che dopo un po cominci a mettermi fretta?? Lei risponde per 70 hai a disposizione massimo 1 ora con calma, vabbè verso i 70 ed iniziamo....Mi spoglio e nel mentre va a lavarsi, tornata in camera iniziamo con un BJ di ottima fattura, veramente brava con annessa leccata di balls, la stantuffo da davanti per un po e poi a pecora, risulta abbastanza partecipe, mi fermo un attimo perchè ero al limite, ed a quel punto ricomincia di bocca, la riprendo a pecora e capitolo nel gommino, 15 minuti di social time dove parliamo un po del più e del meno mentre mi lecca i capezzoli e mi massaggia le balls, sono di nuovo operativo inizia di BJ per 5-6 minuti i restanti 30 minuti la trapano in varie posizioni, sopra di me è molto brava e partecipe, ottime movenze, stava per arrivare l'ora X ma io potevo ancora continuare però mi ero accorto che lei si stava sfastidiando anche se non mi ha messo nessuna fretta, a quel punto tolgo il gommino e cerco di venire segandomi, per fortuna dopo alcuni minuti vengo sui suoi seni, pulizie e mi rivesto, mi saluta con 2 baci e mi invita a tornare. In conclusione posso dire di essermi sfogato, quando mi ha chiesto 70 per 2 shot non potevo crederci invece era sincera quando diceva che per 1 ora potevo scoparla 2 volte senza fretta, lei non è bellissima ma neanche da buttare ansi ne sono rimasto soddisfatto. Erano 3-4 mesi che non andavo in missione e mentre ricercavo qualche preda da testare mi sono accorto che il rate di partenza è passato da 50 a 70, sarà crisi anche per loro (ma fatemi il piacere!!!!!!!) MI risveglio ancora una volta, ma ne sono rimasto soddisfatto!!!!!


donna-cerca-uomo-1928542-4.jpg donna-cerca-uomo-1928542-1.jpg donna-cerca-uomo-1928542-7.jpg
 
Alto