monica croata di fronte medusa bo

Reaction score
1
ho testato tale monica croata di fronte al cinema medusa a bo lei e bionda ed e quella che staziona sulla pegeut 307 grigia, la ragazza e una abitue' ormai li da parecchio ragazza in carne non piu giovanissima genere quasi milf ma era gia da tempo che la avevo mirata opzione bagni lo so ma mi arrapa ,trentello buon bj e trombo, lei decisamente simpatica e disponibile paziente cosa tranquilla ma nei bagni e' sempre da equilibristi di quelle che ho provato li tra le migliori.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ieri ero in zona fiera in cerca di monica la croata sulla pegout 307 grigia ma sono ormai piu' di due settimane che non si vede,giro e rigiro vado verso il decatlon per vedere se trovo la mora che riceve sul camper ma nada ,ritorno verso il Medusa e vi trova una nuova lei bionda alta capello lungo jeans stivale occhialoni,mi colpisce immediatamente mi fermo e contratto opzione bagno
(ho un debole per il bagno) e comunque lo considero molto piu' sicuro dell auto,devo dire che la ragazza ci sa' parecchio fare un bj spaziale che per poco non vengo dopo due secondi poi buon trombo alla pecora ,ci ritornero di sicuro.

Commenta
Reaction score
15
colpidiluce ha scritto:
ieri ero in zona fiera in cerca di monica la croata sulla pegout 307 grigia ma sono ormai piu' di due settimane che non si vede,giro e rigiro vado verso il decatlon per vedere se trovo la mora che riceve sul camper ma nada ,ritorno verso il Medusa e vi trova una nuova lei bionda alta capello lungo jeans stivale occhialoni,mi colpisce immediatamente mi fermo e contratto opzione bagno
(ho un debole per il bagno) e comunque lo considero molto piu' sicuro dell auto,devo dire che la ragazza ci sa' parecchio fare un bj spaziale che per poco non vengo dopo due secondi poi buon trombo alla pecora ,ci ritornero di sicuro.
Scusa, ma non era meglio aprire un nuovo thread??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
ultras70 ha scritto:
colpidiluce ha scritto:
Scusa, ma non era meglio aprire un nuovo thread??? :biggrin:
Si sarebbe meglio. Poi di bionde lì adesso ce ne stanno un tot perché alcune si sono da poco fatte bionde... quindi sarebbe utile qualche dettaglio maggiore.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
come ho gia scritto nell post precedente questa nuova girls e facile da riconoscere primo e atla con lo stivale arriva quasi 1,80, capelli lunghissimi biondo castano e mossi,vestita molto bene alla moda porta dei grandi occhialoni griffati, non sembre una delle solite rumene che bazzicano solitamente in zona medusa,per prestazione ripeto ha me piace un sacco l'opzione bagni e il suo bj me lo ha talmente ingrossato che quasi mi scoppiava poi il resto e' venuto molto naturale

Commenta
Alto