NOME INSERZIONISTA:MONICA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscabianca.biz/annunci-...-cerca-uomo/monica-italianissima_1796706.html
CITTA DELL'INCONTRO:CASORIA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk daty bbj 69
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:alta CIRCA 1,70 a mio parere bel viso belle gambe e bel rai2 "de gustibus non disputandum es"
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HOTEL
INDEX:34746699xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata mi dice una cosa tranquilla in hotel 3v
Data la buona impressione avuta al tel prendo appuntamento e vado in quel di inizio Casoria
attendo un po nel parcheggio e lei arriva dopo un quarto d'ora. Saliamo in camera e procediamo per i lavaggi di rito.Si va sul letto e li inizio a limonare dopo lunghe carezze e baci di qua e di la passo subito al sodo comincio a leccarla lei gradisce e si bagna mi giro e si passa a un discreto 69.
E ' ora cerco di penetrarla la monto sopra e dopo diverse botte in avanto e a pecos mi levo per trattenermi ma esplodo sulle tette. Non sò...... ero arrapato.
questo e quanto saluti e abbracci. Non male direi Consigliata.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscabianca.biz/annunci-...-cerca-uomo/monica-italianissima_1796706.html
CITTA DELL'INCONTRO:CASORIA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: fk daty bbj 69
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:alta CIRCA 1,70 a mio parere bel viso belle gambe e bel rai2 "de gustibus non disputandum es"
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: HOTEL
INDEX:34746699xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata mi dice una cosa tranquilla in hotel 3v
Data la buona impressione avuta al tel prendo appuntamento e vado in quel di inizio Casoria
attendo un po nel parcheggio e lei arriva dopo un quarto d'ora. Saliamo in camera e procediamo per i lavaggi di rito.Si va sul letto e li inizio a limonare dopo lunghe carezze e baci di qua e di la passo subito al sodo comincio a leccarla lei gradisce e si bagna mi giro e si passa a un discreto 69.
E ' ora cerco di penetrarla la monto sopra e dopo diverse botte in avanto e a pecos mi levo per trattenermi ma esplodo sulle tette. Non sò...... ero arrapato.
questo e quanto saluti e abbracci. Non male direi Consigliata.