Numero di telefono: 3245833097
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3245833097 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Monica Kicelly
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
In trasferta lavorativa che si è conclusa nel primo pomeriggio ho mezza giornata a disposizione prima di tornarmene in albergo.
Faccio il turista pensando alla cena e dopo cena con una bella girl,
Mi imbatto per caso in un negozio di calze e allora cambio idea, vediamo se a parma c’è qualche bella trans.
Rapida ricerca e mi imbatto nei video di Monica Kicelly, vedo le rece e non ho dubbi, ecco il dopo cena.
La contatto e alla sera sono da lei, mi apre la porta questa bella donna, direi milf in intimo, grandissimo fisico, si vede che fa sport e degli occhialetti da professoressa che mi fanno rizzare subito il cazzo.
Le faccio i complimenti con lei gentilissima che ricambia e le lascio il pattuito. Mi fa accomodare, ci sediamo e mi chiede se voglio qualcosa da bere e le dico che arrivo dopo una cena leggera ma con ampia degustazione di vini e che forse mi farà perdere i freni. Sorride e mi chiede cosa mi piace, la mia risposta è un bacio sulle labbra, lei risponde con la lingua e partiamo allora, poi mi alzo e prima di spogliarmi le dico: “che ne dici se sono la tua troia?’”, mi spoglio e rimango con le calze e reggicalze e perizoma che mi ero comprato nel pomeriggio.
Da qui la serata decolla, un minuto dopo incomincio a leccarle i piedi, le cosce e poi sono con il suo cazzo in bocca, una small/media perfetto per dimensioni, che ti permette di ingoiarlo e leccarlo perfettamente, poi da vera troia mi distendo sul letto con la testa fuori e parto di pompa reverse, con lei che mi appoggia il culo in faccia e io che parto di anal rimming , il Sangiovese e il Gutturnio che mi sono scolato sono ormai in pieno circolo e sono quasi annebbiato dall’eccitazione e per un momento sto per perdendo il controllo ma poi rientro in me stesso.
Mi chiede fino a dove si può spingere, le dico che non gradisco pissing, passiamo ad un 69 dopo qualche minuto le dico che sto per venire, allora mi sega e mi ordina di sborrarle sui piedi, io ubbidisco, ma non finisce qui mi ordina di ripulirla con la lingua e io come un cane lecco il mio nettare.
Lei è ancora a cazzo duro e mi guarda come per dire che facciamo? Le dico ma il mio culo non ti piace, non mi vuoi sfondare? Le prendo la mano e mi faccio dare uno schiaffetto in faccia, e mi rinfilo il suo cazzo in bocca, poi le chiedo la sua saliva e io in ginocchio ricevo la sua saliva sulla faccia, sulla schiena, mi faccio stringere i capezzoli.
Poi si gomma e mi prende, devo dire che la dimensione almeno per me è perfetta, inizia a pecos a pomparmi, qualche bel ceffone sulle chiappe, mi mette le dita in bocca e la cosa più bella e la sua voce che mi dà della puttana, troia.
Stasera ho veramente perso il freno, mi dice che è la sua volta e se voglio assaggiare il nettare, le dico che voglio lo sperma sul mio petto, 3 minuti dopo sono inondato da schizzi di sborra.
Ci sdraiamo sul letto e ci scambiamo qualche bacetto adolescenziale e le dico che sono stato veramente felice e contento di averla conosciuta, lei mi risponde con un bacio profondissimo e mi dice grazie anche a te.
Mi rivesto e ci baciamo sulla porta, sono quasi tentato di proporle un'altra ora ma non colgo l’attimo, errore mi sarei fatto sbattere ancora e avrei voluto sbatterla anche io.
Che dire, esperienza al top, bella, professionale, rispettosa dei ruoli, un fisico spaziale, perfetta.
Il mio voto è un 5++ su 5, da rivedere assolutamente, sperando che venga a Roma presto.
La prossima è già in agenda….