MONICA LAUREATA NON PROFESSIONISTA - BOLOGNA - KIJIJI

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...AUREATA-NON-PROFESSIONISTA-W0QQAdIdZ164339717

CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA

NOME INSERZIONISTA: Monica

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì

SERVIZI OFFERTI: BBJ + FK/DFK + RAI1 + CIM

RATE DI PARTENZA: 200

RATE CONCORDATO: 200

DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, alta, fisico tonico naturale

ATTITUDINE: GFE

REPERIBILITA': Buona (nei tempi e nei modi indicati)

DURATA INCONTRO: 2 ore

LA MIA ESPERIENZA:

Da sempre oltre agli annunci espliciti (foto e numero di telefono) mi piace rispondere agli annunci di solo testo - senza foto e descrizioni attinenti. A volte si finisce col devolvere un nuovo indirizzo mail a spammatori, a volte alla fine si incontra Monica.

Rispondo all'annuncio su Kijiji ed il giorno dopo mi arriva una risposta chiara con un paio di foto accattivanti dove si vede un bel corpo naturale di una 30-enne. Nel ripetermi via mail che questo sport lo di ripiego, alla fine organizziamo dopo una 10na di giorni (prima era impegnata col lavoro e non aveva tempo per incontri pomeridiani). Ci accordiamo per un incontro di un 2 paio d'ore, per il regalo sopra detto, a casa sua (zona Savena / Bellaria) e non in Hotel/Motel - preferisce così e a me va bene.

Arrivo, ed entrato noto che effettivamente quella è una reale residenza è un appoggio - inoltre noto l'aspetto meno postivo, ossia il viso. Non che sia un mostro, ma l'età dichiarata durante l'incontro ha lasciato qualche segno, quindi chi cerca la ragazzina sbaglia obiettivo.

Per il private time - lei ha bisogno di scaldarsi un po' - all'inizio è timida (o finge veramente bene) - una volta scaldata (apprezza tantissimo il daty fino a venire) perde le remore iniziali e diventa molto attiva. Le piace molto l'arte orale nature - e si impegna sia con la boccuccia riuscendo a fare un buon lavoro di lingua con solerzia, determinazione e durata. Dopo un DATY iniziale si è a lungo concentrata sul mio amico willy ... quanto tempo non so - ma ad occhio un buon 20 minuti! Altro aspetto positivo è la profondità - arriva tranquillamente fino in fondo alla base - non male.

Dopo diversi cambi di posizione - le piace da dietro con il lui in piedi e lei sul letto - ho finito nella sua dolce boccuccia come promesso. Con molta gentilezza e disponibilità mi ha invitato ad una doccia (come fatto quando sono entrato) cosa che ho sfruttato con piacere.

Che dire - per una 40-enne ottimo fisico, tonico e naturale - ottima attitudine per il sesso. Mi ha dato l'impressione di essere veramente una no-prof (scusate l'antitesi :biggrin:) e di essere stato uno dei primi (o recita bene - cosa da non disprezzare anyway). Le foto che invia - le ho riguardate - un particolare è differente (lei è completamente depilata e bene - niet sforacchiamenti) - non sono sicuro che siano al 100% sue - ma diciamo che sono state sufficientemente significative da non farmi incaxxare all'arrivo e da non essere certo che non lo siano ...

Aspetti negativi - oltre al viso (da 6+ va) - non fa anal (e non lo aveva promesso) - anche perché la prima volta che ci ha provato ha detto che è finita all'ospedale ... (mah).

Quindi in sintesi - esperienza positiva e in sintesi estrema:

- Estetica: 7 (Viso 6+ - Corpo :cool:
- Performance: 8+
- GFE: 8

A bien tot

TTY

P

pisus

Ospite
Ospite
la tipa ti ha inviato foto in intimo nero.. una da dietro e una da davanti...oppure una dov'è stesa su un lettino in piscina???
il cell. è 34019848xx
grazie
se è lei me l'ha segnalata un mio amico bolognese....come valida....non fa assolutamente anal ma tutto il resto si.
mi risulta che insegni....e arrotonda per hobby e perchè le piace!
io non l'ho ancora conosciuta...causa sua influenza....!!

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
pisus ha scritto:
la tipa ti ha inviato foto in intimo nero.. una da dietro e una da davanti...oppure una dov'e' stesa su un lettino in piscina???
il cell. e' 34019848xx
grazie
se e' lei me l'ha segnalata un mio amico bolognese....come valida....non fa assolutamente anal ma tutto il resto si.
mi risulta che insegni....e arrotonda per hobby e perchè le piace!
io non l'ho ancora conosciuta...causa sua influenza....!!

Confermo confermo :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
Questo annuncio mi acchiappa e molto, ma il lnk di Kijiji è non più attivo... come si fa a rimediare il numero di questa signora ? C'è un qualche altro suo annuncio in giro?

Vorrei proprio chiamarla. Qualcuno sa dare qualche coordinata?

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
purtroppo conoscevo solo l'annuncio inserito

ho provato a cercare - ma nada

sorry :sad:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
janni ha scritto:
Questo annuncio mi acchiappa e molto, ma il lnk di Kijiji e' non più attivo... come si fa a rimediare il numero di questa signora ? C'e' un qualche altro suo annuncio in giro?

questo è il motivo per cui è necessario imparare ad allegare la matrice

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
janni ha scritto:
Questo annuncio mi acchiappa e molto, ma il lnk di Kijiji e' non più attivo... come si fa a rimediare il numero di questa signora ? C'e' un qualche altro suo annuncio in giro?

questo e' il motivo per cui e' necessario imparare ad allegare la matrice

giusto! solo che nel suo annuncio non c'era ne un riferimento esplicito a una sua email o a un suo numero di telefono

Commenta
P

pisus

Ospite
Ospite
ho incontrato la signora....riceve in un' appartamentino ben tenuto...lei è snella...senza un filino di cellulite...mi ha accolto in un'ottimo intimo nero. :on_the_quiet:
esperienza davvero positiva..sia nel trombo che nel social-time....cmq una cosa è certa alla signora piace far sesso...è partecipativa e conosce bene l'arte...soprattutto dell'oral.
ci si puo' fare di tutto tranne anal....finito di giocare passaggio in bagno x lavaggio di rito( si puo' far anche la doccia)..e asciugameno bello pulito a mia disposizione...anche questi particolari contano.
alla prossima :biggrin:

Commenta
Reaction score
387
pisus ha scritto:
ho incontrato la signora....riceve in un' appartamentino ben tenuto...lei e' snella...senza un filino di cellulite...mi ha accolto in un'ottimo intimo nero. :on_the_quiet:
esperienza davvero positiva..sia nel trombo che nel social-time....cmq una cosa e' certa alla signora piace far sesso...e' partecipativa e conosce bene l'arte...soprattutto dell'oral.
ci si puo' fare di tutto tranne anal....finito di giocare passaggio in bagno x lavaggio di rito( si puo' far anche la doccia)..e asciugameno bello pulito a mia disposizione...anche questi particolari contano.
Rate/servizi?
Mettere tutta la scheda no?

Commenta
P

pisus

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
pisus ha scritto:
ho incontrato la signora....riceve in un' appartamentino ben tenuto...lei e' snella...senza un filino di cellulite...mi ha accolto in un'ottimo intimo nero. :on_the_quiet:
esperienza davvero positiva..sia nel trombo che nel social-time....cmq una cosa e' certa alla signora piace far sesso...e' partecipativa e conosce bene l'arte...soprattutto dell'oral.
Rate/servizi?
Mettere tutta la scheda no?

i servizi ci son scritti..tutto tranne anal...preliminari "belli" liberi :biggrin:
90min. 150
voto 8

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
carissimo twentyty, hai davvero smarrito tutte le mie tracce ed ogni mio riferimento? grazie per il giudizio...... vere anche quelle :yes: !!!! kiss. :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
uno speciale ringraziamento all'ultimo visitatore.............Monica

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
drlambo ha scritto:
dai monica metti link aggiornato........... :punish: :cray: :cray: :fool: :fool: :preved: :preved: :preved:

Gentile utente, sarebbe il caso di rileggere la policy. Le donne infatti, non possono fare autopromozione e gradirei che non fossero spinte a farlo. Grazie della collaborazione.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.907
monicara ha scritto:
carissimo twentyty, hai davvero smarrito tutte le mie tracce ed ogni mio riferimento? grazie per il giudizio...... vere anche quelle :yes: !!!! kiss. :bye:

Gentile utente, ti informo che come primo intervento il tuo è stato piuttosto maldestro infatti:

Articolo 3 della policy:18h7ds7d[scroll:18h7ds7d]Le seguenti tipologie (che dovranno essere dichiarate prima dell'iscrizione) andranno incontro ad eventuali limitazioni nell'uso delle risorse del sito.

Le seguenti tipologie (che dovranno essere dichiarate prima dell'iscrizione) andranno incontro ad eventuali limitazioni nell'uso delle risorse del sito.

3.a - WebMasters di siti legati ai servizi d'accompagnamento. Questi utenti hanno il divieto di pubblicare messaggi che possano, direttamente od indirettamente, essere considerati pubblicitari o promozionali dei servizi forniti.

3.b - Accompagnatrici/ori e quanti forniscono prestazioni d'accompagnamento a pagamento. Nel caso in cui esistano dei racconti che abbiano ad oggetto un prestatore/trice di servizi di accompagnamento iscritto al Forum, questo potra' chiedere agli Amministratori l'autorizzazione alla pubblicazione di eventuali messaggi di precisazione sui fatti raccontati, ma non potra' postare alcun messaggio senza preventiva autorizzazione. Inoltre queste tipologie d' utenti non possono inserire nel loro profilo alcuna fotografia che li ritragga oppure che possa in qualunque maniera essere considerata promozionale, in quanto finirebbe per essere un forte strumento pubblicitario, visto che appare in ogni messaggio pubblicato.

3.c - Utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community (c.d. LURKERS). Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers, e' stato istituito un controllo sull'attività di ogni singolo account ovvero 'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso. Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:
1. topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio
2. post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti
3. post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un "quid pluris" rispetto a quanto già inserito.
4. altre discussioni

Se all'atto della verifica, l'Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l'account non presenti risultati sufficienti a rendere l'utente parte della comunità ATTIVA, si procedera' dietro consulto dei moderatori all'inserimento dell'account in uno specifico gruppo (c.d. PARASSITI) che avrà permessi ridotti in lettura e in scrittura nei forums e a cui verrà inibito l'utilizzodegli eventuali strumenti di comunicazione attivati (PM, email, chat). Periodicamente, ma senza obbligo di scadenze, l'Amministrazione provvederò al riesame dei requisiti decidendo caso per caso la riattivazione a permessi full per quegli account che dimostreranno di voler partecipare alla community seguendo i principi dettati dalla presente policy. Le decisioni prese dall'Amministrazione in questo ambito, sono inappellabili e definitive.[/scroll:18h7ds7d][/legend:18h7ds7d]

Per questo motivo, oltre a rivolgerti l'invito ad una profonda lettura e comprensione dei nostri regolamenti, ti assegno 1 RICHIAMO

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
twentyty ha scritto:
purtroppo conoscevo solo l'annuncio inserito

ho provato a cercare - ma nada

sorry :sad:

ripeto quanto scritto precedentemente - non ho altri riferimenti pubblici tranne l'annuncio di cui in cima

fra le altre cose nell'annuncio di allora non c'era recapito diretto (quindi anche la matrice ...)

quindi non so cosa fare di più :sorry:

se sbaglio qualcosa ditemelo - nema problema

A bien tot

TTY

Commenta
Alto