MONICA LAUREATA NON PROFESSIONISTA - BOLOGNA - KIJIJI

P

pisus

Ospite
Ospite
non so voi..ma io son giorni che sto sito non mi funziona.....bohhh....mi da spessissimo errore....cmq. nell'annuncio che aveva non c'era nessun num. di riferimento....ma te lo invia lei tramite mail...e visto che non si puo' pubblicare il num. x intero(giustamente) non so che dirvi....mi dispiace. :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
cosmos550 ha scritto:
Ciao ragazzi,potrei avere in privato il numero di telefono della 40enne Monica alla mia mail
[vietato inserire indirizzi mail]
grazie amici se mi aiuterete
Valerio
mi sà che tù non hai letto nè il regolamento nè la policy :punish:

Commenta
Reaction score
2
pisus ha scritto:
non so voi..ma io son giorni che sto sito non mi funziona.....bohhh....mi da spessissimo errore....cmq. nell'annuncio che aveva non c'era nessun num. di riferimento....ma te lo invia lei tramite mail...e visto che non si puo' pubblicare il num. x intero(giustamente) non so che dirvi....mi dispiace. :rtfm:
dai caraibi funziona tutto adesso prima ho avuto dei problemi e ho dovuto chiamare un tecnico :big_boss:

Commenta
Reaction score
5
Io invece vorrei fare un plauso a quel genio o quei geni che alla signora sono andati a raccontare del forum: purtroppo contro l'idiozia non c'è raccomandazione e buon senso che tengano.
Lo dico perchè ho provato a contattare la signora che ha risposto alla mia mail con cui chiedevo suoi riferimenti, dicendomi che per il momento non vuole fare incontri, che ha un lavoro e una vita privata, e questo per lei è un hobby o giù di lì, e che si è rotta le scatole dei tizi che sul forum scrivono di lei, troppa pubblicità e lei non ne vuole.

Ora, io penso che per una professionista del sesso , che usa attivamente Internet per promuovere il suo lavoro, è abbastanza plausibile che arrivi a conoscere questo forum, quanto meno se è una con un minimo di sale in zucca.
E certamente vuole e gradisce pubblicità e passaparola sul suo conto.

Ma che una no prof assoluta come la signora di cui parliamo conosca il forum, beh, io vedo solo due possibili risposte: o è stata indotta ad arrotondare da qualcuno che il forum per piacere o lavoro lo bazzica, oppure perchè qualche idiota con il cervello di gallina è andato a raccontarle del forum, magari pensando che promettere una recensione positiva sia la chiave per accedere a sconti o trattamenti di favore.

Avrei un sacco di commenti negativissimi al riguardo, anche perchè non è la prima volta che succede una dinamica simile, ma ho perso anche la voglia di incazzarmi per questo, perchè contro la stupidità non c'è davvero nulla da fare.
E' evidente che uomini del genere non hanno capito nulla della psicologia femminile, e non parlo solo di sesso badate bene, perchè credo basterebbe solo avere qualche frequentazione di amiche o colleghe di lavoro per capire che le donne da questo punto di vista sono molto più sottili, argute ed astute di noi maschietti, specie poi quando abbiamo l'ormone a mille, è da millenni che le donne su questo terreno puntualmente si prendono le rivincite sul sesso maschile.
Basterebbe un minimo di esperienza con le no prof per capire che una donna che fa questo tipa di scelta l'ultima cosa che vuole è troppa pubblicità, chiasso, telefonate continue e gente che a tutte le ore la tampina, a ragion veduta aggiungo io, perchè spesso hanno famiglia, figli marito, lavoro e devono gestire con discrezione la loro seconda vita.

Ma forse per molti frequentatori di questo forum questi sono concetti troppo complessi...

Un amareggiato e deluso collega

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
cosmos550 ha scritto:
Ciao ragazzi,potrei avere in privato il numero di telefono della 40enne Monica alla mia mail
[vietato inserire indirizzi mail]
grazie amici se mi aiuterete
Valerio

[typo_alert:1e16eo3o]Richiamo assegnato.

Sei pregato di rileggere attentamente la policy[/typo_alert:1e16eo3o]

Commenta
P

pisus

Ospite
Ospite
ct965 ha scritto:
pisus ha scritto:
dai caraibi funziona tutto adesso prima ho avuto dei problemi e ho dovuto chiamare un tecnico :big_boss:

dai Caraibi???
come mi piacerebbe essere li'!!!!!!!!!!! :biggrin:
cosa vuol dire hai dovuto chiamare un tecnico???
ostia...è l'unico sito che non mi funziona...mi continua a richiedere il login o mi da errore.....o la board è momentaneamente irraggiungibile....ma di virus nel pc non ne ho...il resto è tutto perfetto???
che cavole e'??? :sad:

Commenta
Reaction score
2
pisus ha scritto:
ct965 ha scritto:
pisus ha scritto:

dai Caraibi???
come mi piacerebbe essere li'!!!!!!!!!!! :biggrin:
cosa vuol dire hai dovuto chiamare un tecnico???
ostia...e' l'unico sito che non mi funziona...mi continua a richiedere il login o mi da errore.....o la board e' momentaneamente irraggiungibile....ma di virus nel pc non ne ho...il resto e' tutto perfetto???
che cavole e'??? :sad:
sai dove è la republica domenicana?precisamente boca chica.il tecnico e per la connessione

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
janni ha scritto:
Io invece vorrei fare un plauso a quel genio o quei geni che alla signora sono andati a raccontare del forum: purtroppo contro l'idiozia non c'e' raccomandazione e buon senso che tengano.
Lo dico perchè ho provato a contattare la signora che ha risposto alla mia mail con cui chiedevo suoi riferimenti, dicendomi che per il momento non vuole fare incontri, che ha un lavoro e una vita privata, e questo per lei e' un hobby o giù di lì, e che si e' rotta le scatole dei tizi che sul forum scrivono di lei, troppa pubblicità e lei non ne vuole.

Ora, io penso che per una professionista del sesso , che usa attivamente Internet per promuovere il suo lavoro, e' abbastanza plausibile che arrivi a conoscere questo forum, quanto meno se e' una con un minimo di sale in zucca.

Ma che una no prof assoluta come la signora di cui parliamo conosca il forum, beh, io vedo solo due possibili risposte: o e' stata indotta ad arrotondare da qualcuno che il forum per piacere o lavoro lo bazzica, oppure perchè qualche idiota con il cervello di gallina e' andato a raccontarle del forum, magari pensando che promettere una recensione positiva sia la chiave per accedere a sconti o trattamenti di favore.

Avrei un sacco di commenti negativissimi al riguardo, anche perchè non e' la prima volta che succede una dinamica simile, ma ho perso anche la voglia di incazzarmi per questo, perchè contro la stupidità non c'e' davvero nulla da fare.
E' evidente che uomini del genere non hanno capito nulla della psicologia femminile, e non parlo solo di sesso badate bene, perchè credo basterebbe solo avere qualche frequentazione di amiche o colleghe di lavoro per capire che le donne da questo punto di vista sono molto più sottili, argute ed astute di noi maschietti, specie poi quando abbiamo l'ormone a mille, e' da millenni che le donne su questo terreno puntualmente si prendono le rivincite sul sesso maschile.
Basterebbe un minimo di esperienza con le no prof per capire che una donna che fa questo tipa di scelta l'ultima cosa che vuole e' troppa pubblicità, chiasso, telefonate continue e gente che a tutte le ore la tampina, a ragion veduta aggiungo io, perchè spesso hanno famiglia, figli marito, lavoro e devono gestire con discrezione la loro seconda vita.

Ma forse per molti frequentatori di questo forum questi sono concetti troppo complessi...

Janni - quoto stra-quoto e sottoscrivo - la stupidità non ha limiti

Certe volte basterebbe farsi questa domanda semplice - se una persona pubblica un annuncio senza numero di tel - cosa vuol dire? se non pubblica annunci tutti i giorni - cosa vuol dire?

a bien tot

TTY

Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Reaction score
1
twentyty ha scritto:
janni ha scritto:
Io invece vorrei fare un plauso a quel genio o quei geni che alla signora sono andati a raccontare del forum: purtroppo contro l'idiozia non c'e' raccomandazione e buon senso che tengano.
Lo dico perchè ho provato a contattare la signora che ha risposto alla mia mail con cui chiedevo suoi riferimenti, dicendomi che per il momento non vuole fare incontri, che ha un lavoro e una vita privata, e questo per lei e' un hobby o giù di lì, e che si e' rotta le scatole dei tizi che sul forum scrivono di lei, troppa pubblicità e lei non ne vuole.

Ora, io penso che per una professionista del sesso , che usa attivamente Internet per promuovere il suo lavoro, e' abbastanza plausibile che arrivi a conoscere questo forum, quanto meno se e' una con un minimo di sale in zucca.

Ma che una no prof assoluta come la signora di cui parliamo conosca il forum, beh, io vedo solo due possibili risposte: o e' stata indotta ad arrotondare da qualcuno che il forum per piacere o lavoro lo bazzica, oppure perchè qualche idiota con il cervello di gallina e' andato a raccontarle del forum, magari pensando che promettere una recensione positiva sia la chiave per accedere a sconti o trattamenti di favore.

Avrei un sacco di commenti negativissimi al riguardo, anche perchè non e' la prima volta che succede una dinamica simile, ma ho perso anche la voglia di incazzarmi per questo, perchè contro la stupidità non c'e' davvero nulla da fare.
E' evidente che uomini del genere non hanno capito nulla della psicologia femminile, e non parlo solo di sesso badate bene, perchè credo basterebbe solo avere qualche frequentazione di amiche o colleghe di lavoro per capire che le donne da questo punto di vista sono molto più sottili, argute ed astute di noi maschietti, specie poi quando abbiamo l'ormone a mille, e' da millenni che le donne su questo terreno puntualmente si prendono le rivincite sul sesso maschile.
Basterebbe un minimo di esperienza con le no prof per capire che una donna che fa questo tipa di scelta l'ultima cosa che vuole e' troppa pubblicità, chiasso, telefonate continue e gente che a tutte le ore la tampina, a ragion veduta aggiungo io, perchè spesso hanno famiglia, figli marito, lavoro e devono gestire con discrezione la loro seconda vita.

Janni - quoto stra-quoto e sottoscrivo - la stupidità non ha limiti

Certe volte basterebbe farsi questa domanda semplice - se una persona pubblica un annuncio senza numero di tel - cosa vuol dire? se non pubblica annunci tutti i giorni - cosa vuol dire?

a bien tot

TTY

... è ricomparsa con questo annuncio

http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... qw13855591

per chi voleva i riferimenti

a bien tot

TTY

Commenta
Reaction score
5
A distanza di tempo dall'incontro posto le mie impressioni sulla ragazza in questione, chiedo venia se lo faccio solo adesso, ma visto che lei stessa è intervenuta sul forum e quindi legge, ho preferito far passare del tempo.

Confermo tutto quanto riportato in precedenza: se gradite le no prof, la tipa merita davvero.

Anzitutto è una autentica no prof, lei stessa mi ha detto che i soldi c'entrano fino a un certo punto nella scelta di darsi al meretricio, ma devo dire che non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse lei, è evidente: andare con lei è davvero come andare con la tua ragazza o la tua amante, un'amante molto focosa.
Le piace fare sesso, e se si crea il giusto feeling sono davvero scintille: in un 1 ora e 1/2 intensissima, salvo RAI 2, non si è negata a nient'altro: Deep FK, RAI 1 in svariate posizioni, sebbene la sua preferita sia la pecora, BBj profondo , fino in fondo , con ottima fattura e padronanza del mestiere, a chiudere in gran bellezza con CIM.

Non sono d'accordo con chi ha detto che è bruttina in viso: non sarà Claudia Shiffer, ma da qui a dire che ha brutto viso ne passa davvero, fisicamente invece è una bomba: alta, snella, magra e fisico molto tonico.
Insomma, un' esperienza decisamente piacevole, peccato solo che è di difficile reperibilità: tra lavoro, impegni personali e la sua vita privata, di tempo non ne ha molto e infatti non sono ancora riuscito a combinare un secondo incontro.

Per il rate 150 km per i 90 minuti sopracitati.

Commenta
Reaction score
0
81272 ha scritto:
se volete una femmina eccola. si concede e gode.... e non ti abbandona.
e sopratutto ha testa qunindi.....
merita tanti baci
Questa e' solo pura pubblicita'... :shok: Considerando che e' il primo messaggio scritto.

Commenta
Reaction score
387
setosd000 ha scritto:
81272 ha scritto:
merita tanti baci
Questa e' solo pura pubblicita'... :shok: Considerando che e' il primo messaggio scritto.
Segnalai...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
setosd000 ha scritto:
81272 ha scritto:
merita tanti baci

questo è certo! e per di più non ne ha nemmeno bisogno, è piena di appuntamenti

Commenta
Reaction score
16
Suona tutto molto bene ed intrigante... speriamo che mi dia appuntamento se le scrivo... o meglio che mi risponda almeno... :w00tmesalia: forse prima dell'estate trovo un pò di tempo per lei! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
si dice abbia un fisico molto tonico...

significa forse che ha un fisico addirittura MUSCOLOSO!!?? :shok: :bb: :shok:

scusate ma impazzisco pe questo tipo di donne... :yes:
attendo notizie da chi l'ha vista.

Commenta
Reaction score
0
Contattata via e mail mi risponde che è impegnata fino alla fine di febbraio.... speriamo che si liberi prima ..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
pare essersi liberata da ogni impegno, mi ha detto di aver appeso la gnocca al chiodo. :suicide2:

sarà vero?

Commenta
Reaction score
14
highlander ha scritto:
pare essersi liberata da ogni impegno, mi ha detto di aver appeso la gnocca al chiodo. :suicide2:

sarà vero?

Attualmente c' è qualche Link attivo? :thank_you2:

Commenta
Alto