Io invece vorrei fare un plauso a quel genio o quei geni che alla signora sono andati a raccontare del forum: purtroppo contro l'idiozia non c'e' raccomandazione e buon senso che tengano.
Lo dico perchè ho provato a contattare la signora che ha risposto alla mia mail con cui chiedevo suoi riferimenti, dicendomi che per il momento non vuole fare incontri, che ha un lavoro e una vita privata, e questo per lei e' un hobby o giù di lì, e che si e' rotta le scatole dei tizi che sul forum scrivono di lei, troppa pubblicità e lei non ne vuole.
Ora, io penso che per una professionista del sesso , che usa attivamente Internet per promuovere il suo lavoro, e' abbastanza plausibile che arrivi a conoscere questo forum, quanto meno se e' una con un minimo di sale in zucca.
E certamente vuole e gradisce pubblicità e passaparola sul suo conto.
Ma che una no prof assoluta come la signora di cui parliamo conosca il forum, beh, io vedo solo due possibili risposte: o e' stata indotta ad arrotondare da qualcuno che il forum per piacere o lavoro lo bazzica, oppure perchè qualche idiota con il cervello di gallina e' andato a raccontarle del forum, magari pensando che promettere una recensione positiva sia la chiave per accedere a sconti o trattamenti di favore.
Avrei un sacco di commenti negativissimi al riguardo, anche perchè non e' la prima volta che succede una dinamica simile, ma ho perso anche la voglia di incazzarmi per questo, perchè contro la stupidità non c'e' davvero nulla da fare.
E' evidente che uomini del genere non hanno capito nulla della psicologia femminile, e non parlo solo di sesso badate bene, perchè credo basterebbe solo avere qualche frequentazione di amiche o colleghe di lavoro per capire che le donne da questo punto di vista sono molto più sottili, argute ed astute di noi maschietti, specie poi quando abbiamo l'ormone a mille, e' da millenni che le donne su questo terreno puntualmente si prendono le rivincite sul sesso maschile.
Basterebbe un minimo di esperienza con le no prof per capire che una donna che fa questo tipa di scelta l'ultima cosa che vuole e' troppa pubblicità, chiasso, telefonate continue e gente che a tutte le ore la tampina, a ragion veduta aggiungo io, perchè spesso hanno famiglia, figli marito, lavoro e devono gestire con discrezione la loro seconda vita.
Ma forse per molti frequentatori di questo forum questi sono concetti troppo complessi...
Un amareggiato e deluso collega