MONICA - LIDO S. TOMMASO - CORRIERE INCONTRI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 5
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 5

Ospite
Ospite
Brasiliana, versione cartacea di Corriere Incontri, numero di telefono 320.31914XX. Fino a 15 giorni fa aveva l'annuncio anche su Corriere Incontri online, adesso non mi pare ci sia più. Ha anche altri annunci e altri numeri ma non so dirvi di più anche perché non voglio perdere un minuto di più con questa stronza....
L'ho chiamata prima da casa per conoscere i rate (50 per Rai 1 + BBJ + FK e 70 pure per Rai 2), le ho detto che avrei fatto la doccia e nel giro di un'ora e mezza sarei stato da lei e che avremmo fatto anche Rai 2. L'ho richiamata quando stavo a 10 minuti da lei chiedendo conferma dei rate e delle prestazioni. Lei conferma tutto e mi dice di non aver appuntamenti ma arrivo sotto casa sua e, prima non risponde al telefono e poi, incazzata, mi dice di aspettare 15 minuti... va bè, è chiaro che sarei dovuto andarmene... ma non l'ho fatto attirato dalla prospettiva di Rai 2 a 70 rose...
Salgo su e mi accoglie completamente nuda... tette vistosamente rifatte da poco che è impossibile toccare (divieto assoluto), fisico nella media, carnagione nocciola, culo senza infamia né lode (da una brasiliana mi sarei aspettato di meglio). Scherzosamente le chiedo se è pronta asintonizzarsi su Rai 2 ma lei seriamente mi dice che non fa anal... e allora vada per 50 BBJ+Rai1+FK. Apro una parentesi per dire che non si capisce una beneamata cippa di quello che dice, sembra Paperino portoghese che è stato a lezione di italiano da Trapattoni... mah...
Mi spoglio, mi stendo sul letto (appartamento molto pulito così come il letto e le lenzuola), arriva lei e me lo incappuccia senza farmi fiatare cominciando immediatamente a spompinarmi. Allora le faccio notare che: a) non erano questi gli accordi presi, b) comunque avevo fatto la doccia pochi minuti prima, c) non mi pareva corretto il suo comportamento.... Senza fare una piega sospende il lavoro orale e mi sale sopra a cavalcioni iniziando la chiavata vera e propria... notando poi la mia espressione contrariata inizia un pistolotto della serie "molti vengono qui e puzzano come cammelli, se io dico che non faccio BBJ qui da me non ci viene più nessuno, etc etc" e molte altre cose più o meno senza senso... Sottolineo anche il fatto che ogni 30 secondi controllava l'uccello per vedere se il preservativo era ok... Decido allora di farla finita, la metto alla pecora e mi impegno a venire in quel lasso di tempo di 30 secondi in cui mi lascia chiavare in pace... Guardate, non lo so neanch'io come ho fatto a venire, comunque sia ci sono riuscito e mi sono sbrigato a rivestirmi...non vedevo l'ora di andarmene anche perché aveva iniziato il secondo pistolotto per giustificare i continui controlli all'integrità del preservativo... era rimasta in cinta, lui qua lui là... bla bla bla...
Non ne potevo veramente più così le ho detto che non me ne fregava una minchia e che comunque non capivo una minchia di quello che stava dicendo... e che secondo me era meglio che cambiasse mestiere... fine della storia.

...:: Voto ::...
Body: 6
Service: 3
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
ciao tony non ne sono certissimo ma la tipa dovrebbe essere stata per parecchio tempo a porto recanati vicino all'hotel giannino con l'annuncio che dichiarava dea del bacio greco...
insomma io ci andai due volte.
la prima con prestazioni piu che buone ( bbj con annessi gioielli e slinguazzate ovunque, rai1 ra2 con qualche piccola difficoltà ma very ok il tutto con 130 rose per doppio short )
la seconda volta in poche parole fu come la tua rece e non ci andai più.....
Non so perchè ma diventò veramente stronza, non che prima fosse una simpaticona ma almeno le prestazioni erano buonissime poi......
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
IO CI SONO STATO CIRCA UN MESE FA E PER I 60 KM, NON MI RICORDO BENE ABBIAMO FATTO UN BELLISSIOMO BBJ, FK, 69, POI IN 2 MINUTI IN POSIZIONE A SMORZA SONO VENUTO... LEI MI E' SEMBRATA MOLTO SIMPATICA, HA DELLE TETTE RIFATTE STUPENDE E MI A CONCESSO DI LECCARLE SENZA PROBLEMI...


CIAO A TUTTI
 
Commenta
Alto