MONICA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NGEw.html" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO:milano zona Bovisa
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': latino america
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dovrebbe essere lei ma in foto sembra meglio
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 dopo patetici giochini al rialzo
DESCRIZIONE FISICA: donnone
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA: Marracash canta "quando sembra una merda poi quasi sempre è una merda"
ha ragione, ma quando il cazzo chiama il cervello si annebbia

oggi era il classico giorno dove di fronte ad una situazione c'era solo da girare i tacchi e salutare
invece...
invece succede che chiamo Betsy e mi ritrovo Monica
La prima non c'è ma l'amica risponde al posto suo senza dirlo
così mi aspetto una black di cui ho letto bene e mi ritrovo una bionda di cui non ho letto un cazzo
tettona è la prima e tettona è la seconda e così mi frega
fuori piove e non ho voglia di mettermi in caccia di altro, quasi tutte hanno il cellulare spento, è domenica
l'alternativa probabile è la sega, meglio provare con sta qua
era meglio la sega
al telefono chiede 70 "per una cosa tranquilla (dio quanto odio sta frase...)
arrivato mi chiede 80
le ricordo il prezzo detto prima
prova a scipparmi 100 per imprecisati extra ma capisce in fretta che se tira la corda si ritrova con zero
chiede il pagamento subito (altro brutto segnale) e iniziamo
il pompino scoperto dura poco e usa molto la mano ma ormai mi è chiaro che ho preso un pacco
infila il goldone succhia ancora un attimo e poi vuole scopare
tutto frettolosamente
mette la mano in modo tale da far entrare solo la cappella
mi cascano i coglioni
le dico di togliere quella mano che tanto non spingerò fino in fondo
si fida solo in parte
una scopata in due posizioni deprimente con lei che guarda la tv
toglie il condom per farmi venire con una sega
chiedo una spagnola con i suoi tettoni ciabattosi
non è capace
finiamo con la sega e me ne vado con le palle che mi girano

ciliegina sulla torta mentre mi rivesto si infila il pigiamone di flanella
ma vai a lavorare...

20 minuti da porta a porta- 70 euro- voto 3

Re: Monica Milano RR

conosciuta quando ho timbrato la Betsy (vedi mia rece in sezione Big Tits) e in effetti la faccia era un pochino da st**nza..peccato, ero tentato dalla doppia

womancock72 ha scritto:
conosciuta quando ho timbrato la Betsy (vedi mia rece in sezione Big Tits) e in effetti la faccia era un pochino da st**nza..peccato, ero tentato dalla doppia

ti sei risparmiato un siluro
purtroppo l'ho preso io... :mda:

al telefono chiede 70 "per una cosa tranquilla (dio quanto odio sta frase...)
arrivato mi chiede 80
le ricordo il prezzo detto prima
prova a scipparmi 100 per imprecisati extra ma capisce in fretta che se tira la corda si ritrova con zero

Il problema è che quando parte il gioco al rialzo se tu non cedi la prestazione di merda arriva, magari con l'extra migliorava o magari no.

non è sempre vero

sta poi alla personalità del punter farsi rispettare
questa è scarsa di suo, te lo assicuro, i 10 euro di differenza non cambiavano nulla

come regola aurea quando uan gioca al rialzo bisognerebbe semplicemente salutare e andarsene, senza dire altro

abbiamo poi visto mille volte di gente che arriva a raddoppiare il rate iniziale e si prende un siluro tanto quanto

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTEzNTItMWM5NGEw.html
CITTA DELL'INCONTRO: traversa Imbonati
NOME INSERZIONISTA:Monica
NAZIONALITA': dichiarata spagnola canarie, direi latinoamericana
ETA': 25 forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio in foto, se è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai 1-COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 dopo irritanti giochini al rialzo
DESCRIZIONE FISICA: cavallona, poco tonica
ATTITUDINE: peggio che pessima
REPERIBILITA': immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scala a chiocciola

LA MIA ESPERIENZA:
un saluto a tutti, è la mia prima recensione e spero di aver capito le regole. Caro Vivalavida, salgo anch'io quaclhe giorno fà la maledetta scala a chiocciola pensando come il comico di Zelig "architetto di merda". Mai pensiero fu più profetico. E purtroppo solo oggi leggo questo thread, al quale mi associo.
Memore di buone esperienze iberiche nel passato e forzato da un paio di numeri ai quali non ho avuto risposta, chiamo e mi risponde subito. Rimango un po' dubbioso al telefono, 70 per una cosa tranquilla (che vuol dire, che si sta fermi?), fa un freddo cane, nevischia, e nulla potè più che la fava ed il maltempo. Arrivo in zona, lascio il mezzo e salgo la citata scala. Mi apre una tettuta bionda sul 1,65-1,70 (il giramento di coglioni tuttora mi annebbia la memoria), entro nella location. Tette di quarta un po' a melanzana, volto non brutto, simpatia zero, a pelle percepisco una forte empatia per le sole pesetas. Un'amica si nasconde dietro una tenda (Betsy?), bofonchiando qualcosa in iberica lingua. Inizia un'indegna sceneggiata sul rate, sfilandosi il pareo, fisico giunonico e poco tonico. Si va con un centello anticipato. Sarei dovuto andarmene all'istante: il maltempo, l'ora (quasi cena) ed un certo scazzo dopolavorativo mi ammosciano la prontezza di riflessi.
La presunta canariota attacca mugolando falsamente a percuotermi con le tette a melanzana, provo con dito ma "solo fuori", la fermo, la mia pazienza ha un limite. La donzellona finge un BJ scoperto che prosegue, con dribbling degno di Ronaldinho, con immediato e proditorio incappucciamento. Ci manca solo che mi metta anche il berretto di lana...... Pochi attimi di BJ di pessima fattura e si mette a pecora, vista non entusiasmante per i miei gusti. Attacco, stessa reattività di una bambola gonfiabile. Dopo qualche istante mi stufo e continuo alla missionaria. Reattività identica, ci manca solo che si metta a mangiare una paella. Mi stufo di nuovo, decido di finire in mezzo alle due melanzane, e la pulzella si avvolge nello Scottex. Sembra di farsi fare un tit job dalla mummia di Tutankamon. E' pure maldestra, con due michette farei di meglio. Alla fine onoro il centello con un COB frutto di immensa volontà, reindosso i panni a razzo, evito qualsiasi social time, me ne vado senza voltarmi e con la certezza di non ritornare mai più.

20' door to door, voto zero.

PS. se ho sbagliato qualcosa, chiedo venia come novizio delle inserzioni.

a dimostrazione che non era certo un problema di rate...

condoglianze ruggero, conosco il dramma per averlo condiviso
hai una bella prosa e il giusto spirito critico, spero di rileggerti

abbiamo incontrato una mungitrice di svanziche, nulla di più. Spero la fetecchia da noi ricevuta e narrata sia utile: a sputar per aria ricade in capo.......
Da un discendente diretto dello homo herectus, stasera nella lontana Grecia. :diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto