Monica - MILANO - Rosarossa
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jNWQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Dichiara Ungheria, Est comunque
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 varie posizioni, BJ tutto cover 30'
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta 173 senza tacchi, magra bel seno sodo, qualche pelo sulle gambe, no pancetta. Bella comunque
ATTITUDINE: E' gentile anche se parla come il gatto silvestro, non frettolosa, non molto coinvolta.
REPERIBILITA': buona al telefono, parcheggio difficile in vicinanze stazione FS Lambrate
LA MIA ESPERIENZA:
Nella trattativa è partita alta spiegandomi che il BJ era uncovered, ho declinato e il rate si è abbassato a 100, a quel punto ho chiesto 80 e ok. Mi ha detto che lavora poco.
E' gentile ma se non è per la bellezza è meccanica. Posizione davanti, dietro. Il BJ lo fa col rigatone.
Insomma, una volta basta.
Fa anche il tortino con l'amica per cifre intorno a 200.
...
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jNWQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Dichiara Ungheria, Est comunque
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 varie posizioni, BJ tutto cover 30'
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta 173 senza tacchi, magra bel seno sodo, qualche pelo sulle gambe, no pancetta. Bella comunque
ATTITUDINE: E' gentile anche se parla come il gatto silvestro, non frettolosa, non molto coinvolta.
REPERIBILITA': buona al telefono, parcheggio difficile in vicinanze stazione FS Lambrate
LA MIA ESPERIENZA:
Nella trattativa è partita alta spiegandomi che il BJ era uncovered, ho declinato e il rate si è abbassato a 100, a quel punto ho chiesto 80 e ok. Mi ha detto che lavora poco.
E' gentile ma se non è per la bellezza è meccanica. Posizione davanti, dietro. Il BJ lo fa col rigatone.
Insomma, una volta basta.
Fa anche il tortino con l'amica per cifre intorno a 200.
...