Re: Monica - MILANO - Rosarossa
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTA2MjQtYWZjNWQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': non ho indagato ma sucuramente Est
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 varie posizioni, BJ tutto cover 30'
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: velina, davvero un bel fighino
ATTITUDINE: non partecipativa.
REPERIBILITA': buona 2 chiamate, 2 risposte. una per fissare e l'altra per salire.
Data incontro : 07.2010
Questa si che è una velina, figa figa figa. Intorno ai 20 anni, alta e fisico notevole, gli occhi c'è li avete anche voi, le foto sono le sue, quindi passo oltre.
Mi fa accomodare in camera da letto e mi chiede i documenti per verificare che sono italiano ... non so perchè non me ne sono andato, anzi lo so : troppo fika.
Rate 80 dobloni per 30 minuti, al telefono mi sembrava avesse incluso nel prezzo il bbj mentre scopro quando le metto l'uccello in mano che per quello ci voglio 150 SACCONI, ad ogni mia richiesta mi nega l'accesso adducendo come spiegazione che per usufruire di più bisogna versare 3 volte la 50.
Mi viene rifilato il bj e rai1 alla pecos, tutto freddo e meccanico.
Io mi sono fatto l'idea che non le piace fare quello che fà ...
editato per aggiungere il numero :
34985198xx
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/monica-girls-accompagnatrice--MTA2MjQtYWZjNWQ5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': non ho indagato ma sucuramente Est
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai1 varie posizioni, BJ tutto cover 30'
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: velina, davvero un bel fighino
ATTITUDINE: non partecipativa.
REPERIBILITA': buona 2 chiamate, 2 risposte. una per fissare e l'altra per salire.
Data incontro : 07.2010
Questa si che è una velina, figa figa figa. Intorno ai 20 anni, alta e fisico notevole, gli occhi c'è li avete anche voi, le foto sono le sue, quindi passo oltre.
Mi fa accomodare in camera da letto e mi chiede i documenti per verificare che sono italiano ... non so perchè non me ne sono andato, anzi lo so : troppo fika.
Rate 80 dobloni per 30 minuti, al telefono mi sembrava avesse incluso nel prezzo il bbj mentre scopro quando le metto l'uccello in mano che per quello ci voglio 150 SACCONI, ad ogni mia richiesta mi nega l'accesso adducendo come spiegazione che per usufruire di più bisogna versare 3 volte la 50.
Mi viene rifilato il bj e rai1 alla pecos, tutto freddo e meccanico.
Io mi sono fatto l'idea che non le piace fare quello che fà ...
editato per aggiungere il numero :
34985198xx