CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica (pseudonimo);
RIFERIMENTO INTERNET: Vari che hanno postato altri prima di me, allego anche l'annuncio di bakeca:
http://modena.bakecaincontrii.com/d...isponibillissima-passionale-dea-jg6x60650312;
CITTA DELL'INCONTRO: Modena;
NAZIONALITA': Slovena;
ETA': 33;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sugli annunci non mi sono soffermato, l'ho voluta conoscere dopo le precedenti recensioni perchè mi sembrava che ne valesse la pena;
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Non ho avanzato richieste, mi ha elencato delle possibilità ed ho accettato con il sorriso dipinto in volto;
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, FK, coccole, bj e ra1;
COMPENSO RICHIESTO: 50;
COMPENSO CONCORDATO: 50;
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora abbondante, ho perso la cognizione del tempo, ma non m'importa, sarei restato con lei anche tutto il giorno;
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina e solare in viso, una ragazza amorevole, fisicamente ha un bel corpo morbido e curato, bionda, non roba da top model, ma a me non dispiace affatto;
ATTITUDINE: Ottima;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Edificio standard, qualche scalino, c'è comunque l'ascensore;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37747565XX
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, il mio modus operandi è stato un pò atipico in questa circostanza, incuriosito da questa discussione e dalle risposte della damigella sopracitata, ho deciso di chiamarla.
Ho aperto il link dell'annuncio solo per reperire il contatto telefonico, non ho badato a null'altro, foto comprese.
Erano giorni che ci pensavo su, poi qualcosa nel mio cuore mi ha consigliato di andare, che sia stata la FORZA o solo il caso non ho modo di saperlo, comunque, le telefono e mi risponde in maniera gentile per farle qualche domanda, l'impressione è buona.
Vado a farmi la doccia e inizio a mobilitarmi per recarmi sul posto, nei pressi dell'hotel donatello, la chiamo per dirle che da lì a mezz'ora sarei stato lì.
Traffico di sorta e meno male che non era ora di punta ancora, localizzo l'obbiettivo e cerco un posteggio, da lì qualche minuto a piedi e la meta e prossima.
Chiamo per farle sapere che sono dal civico indicatomi, qualche attimo e sono dentro e salgo le scale, sento aprire una porta e una gentilissima donna mi accoglie con un sorriso che mi trafigge il cuore, ci presentiamo e colgo l'occasione per concedere anche un baciamano.
L'appartamento mi ha sorpreso positivamente, l'arredo è molto classico ma ci sono diversi particolari eleganti, mi fa accomodare su una poltroncina e lei fa altrettanto di fronte a me, iniziamo a parlare del più e del meno, ho letto che alcuni hanno trovato eccessivo il suo dialogare, a me ha fatto piacere, ha reso l'incontro meno meccanico del solito, continuo ad ascoltarla e sfoggia sempre un'espressione dolce e amichevole.
Dopo un pò mi ha proposto anche un massaggio prima del rapporto canonico, per me era una cosa mai provata ed è rimasta sorpresa, alchè ho acconsentito.
Passiamo in bagno prima io e poi lei, alla mia richiesta per i baci ha voluto perfino togliere il rossetto per non sporcarmi. Cotanta gentilezza mi tocca, è cosa rara.
Ritornati in camera mi indica le lenzuola facendomi notare che sono fresce di lavaggio, altra cosa apprezzabile (a rapporto finito le cambierà, questo non l'avevo mai visto fare, ma lo trovo un bel gesto).
Mi fa sdraiare a faccia in giù e si mette accanto a me, sento il suo calore e la sua pelle liscia, mi spalma un prodotto specifico per massaggi dicendo che non è olio e che non lascia odori, e così è, poi inizia a massaggiarmi e devo dire che mi è piaciuto, si vede che è competente, mi chiede se sulle spalle sento male e le confermo di sì, altra prova della sua conoscenza.
Il massaggio funziona, mi sono sentito bene, mi prende la mano per farmi sentire quanto mi ha scaldato, mi pulisce con della carta e cosa che mi ha fatto piacere, ero bello asciutto, l'abbraccio dolcemente avendo quasi paura a farle male, è così liscia, starei ad accarezzarla per ore, ci baciamo dolcemente alternando bacini a baci con la lingua, sono al settimo cielo.
Continuiamo così per un pò, lei poi inizia a dedicarsi all'artiglieria molto delicatamente e senza fretta alcuna, tutto pienamente in funzione, poi prende il preservativo, della DUREX, è la seconda volta in vita mia che vedo usarne uno di marca e non surrogati, ed inizia il bj, di buona fattura, dopo di quello lei sale su di me e alternandoci un pò io, un pò lei o entrambi, ci muoviamo, ma sempre in modo piacevole e dolce, mentre ci baciamo, avevo timore di sparare la salva troppo presto ma ho resistito.
Cambio di posizione alla missionaria, sentivo che un pò ansimava e sono stato contento, ci tengo che sia corrisposto il piacere, alla via così per altri bei minuti, mi cala un pò la pressione, mi carica un pò con la sua manina, tanto che stavo per arrivare.
Le chiedo se può girarsi, la vista ancor una volta è splendida, il suo sederino liscio e morbido ha fatto sì che sia capitolato.
Ci stendiamo nuovamente, parliamo ancora, passa altro tempo, ma a me non da fastidio, poi andiamo a lavarci e ci rivestiamo, cambio delle lenzuola e un'ultimo bacio fugace, poi è tempo che vada.
Mi ha domandato scusa se mi ha fatto perdere del tempo, ma del tempo con una persona così, almeno da parte mia, non è perso è ben speso.
Per una dama come lei, abbandonerei ogni altra donna e la sposerei :thank_you2:
Non badatemi, sono un romantico.
Saluti.