Monica - Novara - Bakecaincontri

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET:Bakeka Kijiji
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Monica si fa chiamare anche Giada con altro numero 33373771xx Giada
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si é lei ma non ha piú i capelli cosí lunghi (o in foto aveva l'estension)
SERVIZI OFFERTI: Bbj fk RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.50
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 5 gradini per accedere sul pianerottolo che da all'ascensore


Serata grama in Novara, pochissime new entry, e tanti telefonini spenti.
Preso ormai dallo sconforto con l'aiuto dello smartphone vado in cerca del miracolo, e in zona Cesarini vedo questa Monica che sinceramente dalle foto non mi ispira molta fiducia.
Al telefono pare pimpante, le chiedo se fa fk e mi sento rispondere: "Si, ma poco!" Mah.. non mi convince. :mda:
Le possibilitá erano due, tornare a casa e conservare l'obolo per un altra occasione o tentare la sorte con questa Monica dell'ultimo minuto che baciava poco.
Ovviamente scelsi di andare a trovare la ragazza.

Zona: Via Ravenna :clapping:
Particolare curioso: Per la prima volta ho trovato chiusa la porta a vetri che da l'accesso alle scale, ho dovuto richiamare la ragazza e farmi aprire.

Monica é una ragazzina dalla carnagione olivastra, ha una seconda scarsa é soda ed é giovane. Considerando il rischio missile direi che mi potevo proprio accontentare. Fisicamente mi sembra meglio che in foto dove tra l'altro appare molto sbiancata, e se vogliamo dirla tutta in viso mi ricorda vagamente Ana Laura Ribas (Ragazzi.. ho detto mooooolto vagamente).


Dopo la contrattazione passiamo in bagno e sul bidet mi sorbisco un gradevole lavaggio del Pio Pio, approfittando della sua posizione la tasto per bene e verifico la consistenza delle carni.

A letto cerco subito di farmela, ma lei come un anguilla si divincola e mi bacia sul petto, lecca i capezzoli, mi morde il collo e le orecchie. E' indubbiamente molto attiva ma a onor del vero, quello che da lo riceve volentieri. L'unico neo é il Fk si traduce in semplici bacetti come quelli che davo alla fidanzatina dell' elementari.

Il BBj é davvero ben fatto, dopo un pó che ci dava mi ha chiesto riferendosi al mio orifizio, se gradivo un supplemento di stimolazione e cosa volete.. giá che c'ero mi sono anche fatto infilare due dita nel sedere :yes: (si é infilata un preservativo sulle dita prima).
Sono durato per qualche minuto ma poi ho dovuto chiederle di interrompere la pratica perché stavo per esplodere.

Incappucciato iniziamo con lei sopra, poi pecorina, poi la metto distesa su un lato e concludo in mission.
Durante le "sessioni" non ha mai messo fretta e si è lasciata muovere e girare senz' alcun problema. E' simpatica, ed é sempre stata gentile e sorridente per tutto il tempo, peccato per i Fk.

100/45'/6½

38968644xx
[attachment=0:1yr4eycu]Monica.rar[/attachment:1yr4eycu]
 

Allegati

  • Monica.rar
    229,2 KB · Visite: 132
Alto