Monica - Pesaro - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-sexy-ragazza-ballerina-rnqf112953137
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': Dice italiana ma non ci credo
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Pompa e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:1.60 mora, carina di viso con bel taglio di occhi, il resto niente di che.
ATTITUDINE: Di merda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, palazzina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747222xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao raga, oggi altra giornata storta, avevo voglia di scoparmi una ragazza carina e giovane, vedo l'annuncio sopra, e dico: '' daje cazzo se è questa è una bella fighetta''

Chiamo, mi dice che è disponibile, il suo italiano al telefono, mi è parso molto meglio del mio, quindi speravo che era tutto vero e non come capita sempre di trovarsi cristiane completamente diverse alla porta.

Presa dalla foga di sfondare qualche figa, straccio le gomme della macchina, arrivo al suo appartamento mi apre e......

Surprise, porca troia, una morettina con bel viso, ma piedi orribili (le unghia sembravano sanguinare, porc....) tette super flaccide pancia da alcolizzata o/e pregnant.

Dopo aver lentato due bestemmie mentali, lei neanche fa in tempo a respirare che mi chiede ''il regalino''

Come al solito, non avevo 60 euro giusti e gli ho detto, ne ho 70 (50+20) pero' mi dai anche il culo.

Mi risponde che andava bene, pero' mi ha deto 80, gli ho risposto: se vuoi 50 normale o se preferisci 70 con anal.
(ok lo so sono una bestia, ma saprete anche voi che l'esperienza ci insegna che ci sono zoccole e zoccole.)

Mi presenta il letto, orribile letto singolo con 40 assi di legno montati alla cazzo di cane presi all'ikea.
Lenzuolo era gia' sfatto e mi sembrava sporco, (e qui gia' ristavo a bestemmiare)

gli avevo ribadito 50 volte che io non voglio la fretta, che se no mi incazzo, lei mi aveva promesso con tranquillità.

Si, il cazzo, non faccio in tempo a ritornare dal bagno che mi gomma e spara un pompino,
iniziata a scopare, purtroppo ritrovo la classica puttanella che è un pezzo di legno dove in ogni fottuta posizione ti punta le sue cosce e te ti ritrovi a faticare come un porco per fare una semplice scopata.

NOTA BENE: dopo 10 secondi, o 5 botte, tira fuori l'attrezzo e fa una sega, ripeto, non so se è un tic nervoso suo, ma è stato così per tutto l'incontro, nonostante gli ho ripetuto 40 volte di lasciarlo in figa.

Dopo 20 minuti ho iniziato a sclerare di testa, perchè come sempre, le scopate di merda mi fanno girare i coglioni e mi rovinano la giornata;
a differenza di altre volte, questo giro non me ne sono andato via zitto, gli ho detto:

''io ti ho trattata divinamente nonostante tu ti sei comportata malissimo, a me non mi rivedrai più, hai preso 70 euro ti dico solo che mi sento ladrato e tu hai avuto un atteggiamento di merda.''

Tralascio il fatto delle varie cazzate (e uniche) che ha detto, perchè non ho voglia di farmi rinnervosire.

Reseconto:
fisico: 3/10 per la sua età
pompa: 7/10
scopata: -10/10
social: -10/10

PS: mi sta bene, sono un pirla, a forza di buttar via i soldi imparerò a girare i tacchi prima.

te ne dico una, visto che, come gia' detto, per un oscuro motivo, ogni 10 secondi tirava fuori l'uccello per smanettarlo, a farzo di fare così mi aveva spanato tutto il preservativo, e io ad un certo punto gli ho detto: ''lo vedi che il preservativo è tutto smanato e ho la cappella asciutta, cambiamolo''

la sua risposta: '' guarda mi dispiace quello era l'ultimo''

Troia.

questo è il bello della vita, esistono signorine, e semplici puttane troie che non valgono due vecchie lire, a prescindere dal mestiere.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto