MONICA - PESCHIERA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i538802870
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Peschiera
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, molto soda. In viso non meravigliosa ma carina
ATTITUDINE: molto buona, simpatica e tranquilla. Non mette fretta
REPERIBILITA': ottima. Trovata subito alla prima chiamata

LA MIA ESPERIENZA: Lunedi scorso mi trovavo dalle parti di Peschiera per lavoro, e durante la pausa pranzo mi prende una di quelle necessità che non si possono non ascoltare. Grazie al mio blackberry mi metto dunque a cercare una girl, semplicemente per un bell'orale. L'occhio mi cade sull'annuncio di questa ragazza, 38 anni, italiana, che dice di fare tutto al naturale... Dalle foto non sembra male, cosi la chiamo. Gentilissima e disponibilissima, mi conferma la velocità urbana e mi dice di richiamarla quando sarò al casello dell'autostrada di Peschiera, e cosi faccio. A quel punto lei mi fa da navigatore e mi guida al suo appartamento, in un complesso residenziale di un paesino li in zona. Entro, e mi accoglie questa bella donna in minigonna di jeans e top che mette in risalto il seno. Il viso non è il più bello che abbia mai visto, ma tutto sommato è carina e mi piace, anche perchè da sempre apprezzo il genere milf.
Dopo le chiacchiere di rito, mi offre da bere e l'utilizzo del bagno per rinfrescarmi. Io declino la prima proposta ma non la seconda, e dopo una rinfrescata al mio gingillo mi stendo sul letto e lei inizia un eccellente lavoro di bocca. Veramente un lavoro fatto molto bene, molto delicata e "appassionata". Usa molto la bocca e poco la mano. Si dedica anche alle palle, leccandole per bene. Nota di merito poi quando mi sputa sul cazzo e poi riprende tutto succhiando, guardandomi negli occhi. Nel frattempo io ne approfitto per tastare con mano la consistenza della ragazza, e devo dire che è veramente molto soda, e a tette, culo e gambe merita davvero. Preciso però che nuda non l'ho vista, le mie mani andavano sotto la sua gonna e la sua maglietta...
Dopo una decina di minuti, non resisto più e le chiedo se posso venirle in bocca. Lei accetta senza storie, e cosi faccio, riempiendola per bene del mio succo. Lei pulisce tutto per bene, quasi che poi io non abbia nemmeno bisogno di ripulirmi. Sputa tutto in una salvietta e mi offre di nuovo il bagno per darmi una ripulita.
Dopo essermi rivestito, e continuando a fare quattro chiacchiere con lei, saldo il debito pattuito senza che lei lo nomini mai o ne faccia richiesta. Saluto e me ne vado, molto soddisfatto.

Che dire, certamente sono stato bene e probabilmente ci tornerò, però questa volta vorrei anche "analizzarla" per bene, visto che da quello che ho capito rai2 è sintonizzabile. Per 50 rose cmq, un bel pompino con CIM fatto veramente bene.

Bollo

Reaction score
0
Re: Monica - Peschiera - Bakeca

matriciamola...

Allegati

• monica.rar
    98,4 KB · Visite: 616
Commenta
Reaction score
4
Ciao Bollo,
benarrivato anche a te nella comunita dei gnari di Bs... :preved:
Primo messaggio, subito recensione.... davvero ottimo!!!!! :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1.348
Confermo la recensione del collega. Ormai il suo numero è un po ke lo tengo in memoria. Ottima se si vuole fermarsi al bbj. Doppio della velocità x RAI1 e velocità autostradale x RAI2. x gli amanti delle cose genuine e nostrane.

Commenta
Reaction score
0
Chiedo se sull'anale, il lato B è ben sintonizzabile con antenne più grosse o anche dildos? Qualcuno si è spinto un pochino in maialate? La Milf fa uso di giochi vari? Non so perchè, ma.. :biggrin:

C'è anche questo Collegamento alla pagina web non disponibile su di lei dove un collega la descriveva generosa anche nelle doti del campanello all'ingresso.. principale. Corrisponde no?

Commenta
Reaction score
0
Snappiamo!

Allegati

• GLI INGREDIENTI PER UN RELAX COI FIOCCHI!!!.jpg.zip
    185,7 KB · Visite: 387
  • SEMPLICI MOMENTI DI PIACERE....jpg.zip
    162,3 KB · Visite: 479
Commenta
Reaction score
1
testata qualche mese fà.Bella signora bresciana sulla quarantina ben portati.servizio provato bbj+cim,con toccatine varie fino che eseguiva il compito,ben fatto direi ottimo. :good: :good:

Commenta
Reaction score
8
...trovato l'annuncio su Bakeka, essendo di passaggio, con gli ormoni che scalpitavano ed avendo a disposizione un pò di tempo, visto che un cliente mi aveva piantato il bidone, la chiamo e lei mi dirige verso la sua alcova...
Abitazione in ordine e pulitissima, così come del resto lo è lei.
Mi offre da bere, visto il caldo pestilenziale che c'era fuori, dopo di che ci si avvia verso la camera da letto...
Ci spogliamo entrambi e lei mi chiede che cosa voglia fare...
:biggrin: .....BBJJ..... :biggrin:
...dico io...
Lei inizia quindi degli sbaciucchiamenti che dal collo scendono fino al fratello, che nel mentre era già in tensione...
Le dico che prefersico che non usi le mani e lei subito le toglie e mi accarezza ovunque...
Lo bacia in modo molto salivoso, poi si stacca, bacia l'asta, i gioielli e torna da lui....nel mentre con quei occhioni che si ritrova continua a guardarmi ed io mi eccito ancora di più...
Io naturalmente non riuscivo a stare fermo con le mie mani e continuavo a passerle le dita nei suo buchetti sfiorandoli delicatamente...
Non ricordo per quanto abbia continuato, ma so solo che pompa che ti ripompa, esplodo nella sua bocca...
Una volta finito lei sputa ed io sono lindo e pulito...
Esperienza a parere mio molto gradevole.
Lei non è bellissima, però ne è valsa la pena sicuramente.

Ribadisco che questi sono miei gusti personali...

Commenta
Reaction score
4
Ho fatto visita alla suddetta una decina di giorni fa....confermo quanto detto dai colleghi....ottima la mega pompa
che pratica....quasi non serviva lavarlo dopo l'operazione :biggrin: ,luogo abbastanza discreto a 5 minuti dal casello di Peschiera....

Commenta
Reaction score
0
sono stato a trovare la monica a peschiera.
50 per 20 min di orale. una idrovora. fastidiosamente chiacchierona, sembra di trovare una vecchia conoscenza al supermercato.

personalmente non ci torno. preferisco spenderne 100 e avere un rapporto meno chiacchierato e soprattutto un po' più calmo visto che la signora fa anche di tutto per cercare di chiudere la questione il prima possibile.

Commenta
Reaction score
0
ci sono stato anche io 50 per un bj cabriocim a me ha fatto piacere che parli un po che e che nons ia la solita macchinetta,per me amante delle milf è una bella signora,meglio dal vivo che in foto,il bj fatto bene

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sembra che nessuno provi nemmeno il rai 1
Non mi è chiaro come mai dalle altre si va a trombare e qui solo a farsi fare bbj,vabbè che è na spolpac...però solo coi preliminari,una volta sul set, non riuscirei ad accntentarmi :)

Commenta
Reaction score
1.348
infatti io ho fatto il trattamento completo e mi sono trovato benissimo. Le piace farlo e lo dimostra

Commenta
Reaction score
0
Sto pensando di tornarle a fare una visitina... Qualcuno che ha provato il servizio completo potrebbe raccontare un po? Grazie mille!

Commenta
Reaction score
0
Alla fine ci sono ritornato, questa volta al menu della scorsa volta ho aggiunto un bel 69. Il BBJ sempre magistrale con CIM finale. Confermo tutto quanto detto la prima volta, per un bell'orale è sempre da tenere in considerazione.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i538802870
CITTA DELL'INCONTRO: DOLCI- Vicino Peschiera -
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ 69 CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, una bella milf
ATTITUDINE: molto buona simpatica chiacchierona
REPERIBILITA':buona

residence traquillo e buona privacy.
Lei una bella donna gentile e accomodante.Appartamento essenziale carino e pulitissimo. Uso del bagno prima e dopo con molti confort
Lei ci sa fare bbj fatto veramente bene senza nessuna fretta, 69 con una bella patata profumata + esplorazione anche di rai2 senza problemi. finale CIM

sono andato sintetico per confermare in piene le buone race precedenti.
ciao
Ottima del bbj veramente fatto bene senza nessuna fretta

Commenta
Alto