MONICA - PESCHIERA - BAKECA

B

Babu

Ospite
Ospite
Scusate la richiesta: nell'ultimo mese sono passato 3 volte da Peschiera (l'ultima volta 2 ore fa), ho provato a chiamarla ma ho sempre trovato il telefono spento. vorrei sapere se sono sfigato a non beccarla mai oppure ha smesso l'attività?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
provato Monica per esame "orale"
pienamente promossa
confermo le recensioni precedenti, molto puntuale e gentile, non mette fretta
solito rate
non parla con la bocca piena!!

Commenta
Reaction score
1.348
Grigoras....sarebbe come a kiedere a Vissani di prepararti un toast, visto ke si ha a possibilitaà di variare ne aprofittiamo anke xkè capita cosi poke volte :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io dopo un periodo di buio telefonico l'ho risentita qualche giorno fa. Non ha smesso, mi ha detto che al momento non ha la possibilità dell'appartamento ma ci si può mettere d'accordo per un motel. Non sa se in futuro tornerà in appartamento però. Peccato.

Commenta
Reaction score
23
Anch'io l'ho sentita, esercita ancora, ma ha cambiato location, ora bisogna andare in motel e sganciare altre 65 rose per la camera. Se non fosse per questo sarei andato, ma 165 rose per una milf non me la sento.

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Frequentavo Monica circa due anni. Aveva l'appartamento in un residence a Dolci ,ad un paio di km da Peschiera del Garda.
Mi piaceva il suo corpo molto tonico ,bel seno e gambe tornite ,soltanto un accenno di pancetta...insomma una MILF ben tenuta e d'altronde pur rientrando nella sopra citata categoria si trattava di una donna di circa 35/38 anni e non di un ultraquarantenne.
All'improvviso non trovai più gli annunci su Bakeca e nonostante i tentativi sui vari siti non riuscii più a contattarla anche perchè persi (molto stupidamente) entrambi i numeri con cui si pubblicizzava.

Se qualcuno mi potesse fornire un link o qualche indicazione (sempre che questo non violi la policy del forum) ,gliene sarei grato. Mi aveva appassionato a tal punto che sono disposto all'esborso per l'eventuale motel.

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si ,li riconosco. Se non danno riscontro questo mi consola del fatto che non sono riuscito a recuperarli. Sarebbe stato ugualmente inutile. Temo l'abbiamo persa definitivamente. Grazie lo stesso.

Commenta
Alto