MONICA - PONTE SAN GIOVANNI - BAKECA/KIJIJI

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-dolce-tutta-da-abvt10429050
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bombolina-sexy-346-6969660-gz3n10429072
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri...AMBOLINA-BARBI-346-6969660-W0QQAdIdZ133682419
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: MONICA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% CON QUELLI CHE HO POSTATO, MA... LEGGETE SOTTO PLEASE!!!
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO SALVO CAPELLI PIU' CORTI
ATTITUDINE: SIMPATICA GFE AL 60%
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non vorrei creare un duplicato... mi sembra di aver già letto qualcosa della tipa in questione ma non sono riuscito a trovare nulla... se qualcuno trovasse qualcosa avvisatemi e rimettiamo le cose a posto!
Dicevo...
gli annunci che vi ho linkato sono tutti conformi e abbastanza reali... in effetti avevo già da tempo visto le foto, ma ho sempre tralasciato immaginando una rumena del caxxo fredda e stronza.
Poi ieri saltellando qua e là... vedo l'annuncio di una brasiliana da voi conosciutissima... http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/valeria-vulcanica-passionale-3466966296-shkv10700678(chiaramente le foto fake con il numero della rumena sono sparite stamattina).
E' da tanto che volevo andare con questa tipa (la brasiliana dico) e quindi chiamo subito. Alla risposta la voce non mi sembrava proprio made in brasil, ma magari avrò capito male.. boh??? Però la location mi puzza moooooolto... Trattasi dei rinomati Apollo di PSG... comunque ormai ci sono e vado anche se capisco che ormai sono fuori strada.
Mi apre ed è la ragazza rumena magra alta 170 che vedete. Non è affatto male per i miei gusti, forse un po' troppo magra ma un culetto mooooolto interessante.
La tipa è abbastanza simpatica e decido di andare anche se non mi faccio grosse aspettative e per questo faccio un investimento minimo. BJ ben fatto e daty molto gradito. Trombata con lei molto partecipe e divertita..... alla fine direi esperienza non male... alla mia richiesta di BJC non ha accettato ma quando ho parlato di rate più alti... ha titubato... Secondo me vestita a festa e truccata bene non sfigurerebbe affatto... e mi è balenata l'idea di convocarla outcall... poi però... è sempre rumena e qualcuno qui potrebbe anche non apprezzare (me compreso)!!!
Trattasi comunque di evidente ragazza giovane d'età ma non del mestiere anche perchè in casa c'erano altre due tipe una delle quali cucinava un improbabile troscione di colore indefinito...

Tanto vi dovevo
Vin
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #2
Vincent23 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vt10429050
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3n10429072
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z133682419
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: MONICA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% CON QUELLI CHE HO POSTATO, MA... LEGGETE SOTTO PLEASE!!!
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: COME IN FOTO SALVO CAPELLI PIU' CORTI
ATTITUDINE: SIMPATICA GFE AL 60%
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che non vorrei creare un duplicato... mi sembra di aver già letto qualcosa della tipa in questione ma non sono riuscito a trovare nulla... se qualcuno trovasse qualcosa avvisatemi e rimettiamo le cose a posto!
Dicevo...
gli annunci che vi ho linkato sono tutti conformi e abbastanza reali... in effetti avevo già da tempo visto le foto, ma ho sempre tralasciato immaginando una rumena del caxxo fredda e stronza.
Poi ieri saltellando qua e là... vedo l'annuncio di una brasiliana da voi conosciutissima... http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/valeria-vulcanica-passionale-3466966296-shkv10700678(chiaramente le foto fake con il numero della rumena sono sparite stamattina).
E' da tanto che volevo andare con questa tipa (la brasiliana dico) e quindi chiamo subito. Alla risposta la voce non mi sembrava proprio made in brasil, ma magari avrò capito male.. boh??? Però la location mi puzza moooooolto... Trattasi dei rinomati Apollo di PSG... comunque ormai ci sono e vado anche se capisco che ormai sono fuori strada.
Mi apre ed e' la ragazza rumena magra alta 170 che vedete. Non e' affatto male per i miei gusti, forse un po' troppo magra ma un culetto mooooolto interessante.
La tipa e' abbastanza simpatica e decido di andare anche se non mi faccio grosse aspettative e per questo faccio un investimento minimo. BJ ben fatto e daty molto gradito. Trombata con lei molto partecipe e divertita..... alla fine direi esperienza non male... alla mia richiesta di BJC non ha accettato ma quando ho parlato di rate più alti... ha titubato... Secondo me vestita a festa e truccata bene non sfigurerebbe affatto... e mi e' balenata l'idea di convocarla outcall... poi però... e' sempre rumena e qualcuno qui potrebbe anche non apprezzare (me compreso)!!!
Trattasi comunque di evidente ragazza giovane d'età ma non del mestiere anche perchè in casa c'erano altre due tipe una delle quali cucinava un improbabile troscione di colore indefinito...

Tanto vi dovevo
Vin


Mi auto quoto per dirvi che penso di aver trovato....Collegamento alla pagina web non disponibile
la fregatura stavolta è toccata a me!!!
Porca di quella troia...

Vin
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
è la stessa conclusione che avevo raggiunto io e avevo pure lanciato l'allarme!
Collegamento alla pagina web non disponibile
occhio!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
  • Creatore Discussione
  • #5
Stavolta il truppone dell'est ha abbandonato l'hotel con piscina e si è spostato in quel di Ellera...

[center:230z4h9c]ATTENZIONE!!! QUESTA LOCATION NON E' AFFATTO RACCOMANDABILE!!![/center:230z4h9c]



punter avvisato...

Vin
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
Monica...stupenda ragazza con fisico da copertina

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://perugia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/monica-stup3nda-ragazza-con-mffu11725746CITTA DELL'INCONTRO: Ps Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': est europa
ETA': sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 2, rai 1, accenni di fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 7,5
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo vari problemi personali che mi han tenuto fermo, mi ripresento all'occassione topica vagliando le varie prospettive e cercando di venire incontro ai colleghi recensendo una new entry.
Tra le varie opzioni, scelgo Monica data la sua simpatia e socievolezza mostrata al telefono. Trattandosi di romena penso tra me che se non mi piace o è il solito ghiacciolo farò immediatamente marcia indietro.
Mi reco così a Ponte San Giovanni dove riceve, pronto - se subdoro il missile- a chiamare una sicurezza come Syusy o un'altra vecchia baldracca di mia conoscenza e sicura. Entrando nella sua casa, noto che trattasi di un gran figa, ottimo viso, bellissimo corpo, atteggiamento vero da gran porcona instivilata con mini inguinale e tette oopsate da un meraviglioso. Vedo subito che è una ragazza molto raffinata e inizia subito a solleticarmi l'eros scosciando paurosamente, provocandomi in varie maniere. L'ambiente si fa subito caldo accetto il rate ed iniziamo a spogliarci, mi leva velocemente le mutande e come un vortice fa sparire i miei gioielli nella sua bocca con leccate di palle e sguardo da maiala che mi mandano in vissibilio. Inizio io così a condurre le danze con leccate sulla sua zona d'oro, baci (purtroppo con sua ritrosia), e leccate di rai 2 che si svolgono con i suoi incitamenti troieschi.
Finalmente mi sento pronto a penetrarla e senza che io le avessi chiesto nulla mi concede da gran maiala rai 2 e mi incita a "sfondarla", sue parole. Non mi facciopregare e per un buon 15 minuti la sfondo dietro leccandola anche nel collo nella schiena; le dico dunque - mi sento svuotato - che le voglio venire e prendendola a pecora decido finalmente di mettere fine alle danze.
Ottima esperienza, bella maiala e simpatica.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Monica...stupenda ragazza con fisico da copertina

Già recensita: Collegamento alla pagina web non disponibile
Provvederà ADMIN ad unire i threads quanto prima.
Ragazzi, onde evitare lavoro surplus all'amministrazione, impariamo a fare la ricerca prima di postare...sù, che non ci vuola niente !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: Monica...stupenda ragazza con fisico da copertina

GianlucaItaliano ha scritto:
scusa Prof ma mi era passata inosservata.....

Diciamo le cose come stanno: non hai fatto nessuna ricerca perche' se solo avessi cercato Monica ponte san giovanni ottenevi questi Collegamento alla pagina web non disponibile.

Un po' piu' di attenzione.... :big_boss:
 
Commenta
Alto