Monica -Rimini Miramare- Rossoincontri

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
18
Reaction score
8
Età
47
Località
Ancona
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=739

Ragazza strana,di giorno dovrebbere ricevere nel suo appartamento a Rimini (Miramare)come testimonia il link ma di notte viene sempre o spesso a Falconara lungo la Flaminia che aspetta al distributore ERG (da ANCONA verso SENIGALLIA).
io è li ho ho avuto modo di conoscerla:bella raggazza,un viso molto delicato anche se si trucca molto bene ha un bellissimo seno una terza non rifatto è longilinea e un sedere che ha me sembra meglio che in foto,ha un ventre piatto e sodo (dice di andare in palestra).e circa sulla trentina brasiliana.quando la incontri ti porta a casa all'EDEN PARK e vuole 50 rose per standard tutto all covered no daty no kiss no anal.Il trattamento varia a seconda del suo umore e a seconda di quanto sborsi.Una volta gli ho chiesto la doppia ha accettato ma me ne sono pentito non vedeva l'ore di finire (a mano) con lo sguardo sempre sull'orologio.Altre volte per lo standard è molto più partecipativa parla ti bacia il petto e con calma puoi stare con lei anche 40 minuti.Ma...forse dipenderà da me...........
Se altri Punter la conoscono e Hanno avuto la possibilità di incontrala a Miramare
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
bravo nicola...... :good:

Non si apre il link e quindi lo riallego
http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=739

L'hai per caso beccata in strada quindi? E se si dove è questo eden park dove ti porta? Magari mettilo anche nel tread che ho fatto sugli albergi (in help ho un problema)...potrebbe essere utile avere riferimenti

per il resto :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
2
Età
45
Località
RIMINI
recensita da me gia nel vecchio forum riceve a rimini in un appartamento in una traversa della strada che congiunge la statale al mare..quella che porta alla rotonda che a sinistra va verso il mon amour e a destra a riccione...appartamento bellino ..prestazione scarsa tutto cover anche di manovella finale...tutti nel vecchio forum mi hanno detto sembrava una trans operata..io avevo pagato 70 chiedeva 100....non ci torno fate vobis
 
Commenta
Alto