Monica -san leonardo - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pompino-caraibico-sega-cappella-htk234954363
http://www.bakekaincontrii.com/calda_e_dolcissima_donna_bocca_di_fuoco_foto_reali-e-499431.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Leonardo (vicino Forlimpopoli)
NOME INSERZIONISTA: Monica (??) Nome presente solo nell'ultimo annuncio trovato, negli altri il nome non compare mai.
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': non so, sotto i 30 sicuramente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1 (altro non indagato)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Viso passabile, belle tette, culo che fa provincia.
ATTITUDINE: Servizievole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747407xx

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di settimane fa: trovatomi per caso dalle parti di Forlimpopoli, decido di dare una chance ai tanti annunci di sud-americane che promettono prestazioni maialesche.
Chiamo il 32747407xx, senza illudermi neppure per un secondo che le foto viste negli annunci potessero assomigliare alla persona reale, già preparato ad un'esperienza tipo "svuotata e via".

Al contatto telefonico le indicazioni sono approssimative, il luogo dell'incontro è nella piccola frazione di San Leonardo, al largo della circonvallazione di Forlimpopoli.
Per trovare l'indirizzo ci ho messo un po', il civico suggerito non compare su nessun navigatore, dopo ben 4 chiamate vengo indirizzato al lato del tabaccaio, dove si apre un cancello che dà su una corte interna. Nessuna luce, la tizia che mi dice di andare dove c'è la bici posteggiata, ma di notte non si vede una sega.

Dopo quasi 20 minuti dalla prima telefonata riesco a trovare il posto ed a salire, "appartamento" (per modo di dire) squallido e non propriamente profumato, mi apre la porta una sagoma indistinta che non accende la luce neppure per presentarsi.
Mi conduce con la manina nel buio di un corridoio, che mi sembra quello che conduce alla camera della morte della tonnara... Inizio a pensare di essere fottuto, se non si fa vedere e mi porta in camera è perché sa che potrei rifiutarla, vuole avermi dove fuggire sarà molto più duro e imbarazzante.
Infatti arrivato nella camera trovo un animale di nuova specie: una culo enorme, montato sul un bel paio di tette, con sopra un viso che può piacere a seconda della bassa taratura del canone estetico di chi la guarda.
La sua figura è talmente assurda che non riesce neppure a sdegnarmi: la guardo invece con un interesse quasi antropologico. Inizio a pensare che qualcuno dovrebbe fare un documentario su di lei, la vedrai bene con Alberto Angela...
Ha un culo che è largo come 2 dei miei. Forse 3. E' talmente fuori proporzione che non sembra neppure un culo, sembra qualche cosa attaccato lì per caso. Sembra un cyborg, non sembra vera. Un esperimento genetico? Bo? Sta di fatto che è un'esperienza ipnotica, non riesco a non guardarlo ed alla fine è talmente assurdo risulta quasi simpatico.

Comunque, già preparato alla "chiavata e via", accetto la proposta di servizio standard per TU+20
Penso che magari tirerà fuori qualche dote nascosta, e se così non fosse: chissenefrega.
La prendo con filosofia, insomma.
Mi incappuccia ed inizia un BJ regolare, interrotto solo da pause nelle quali si alza, si pettina (?) si guarda attorno e ricomincia.
Lo fa 2 o 3 volte, senza ragione.
Mah?
Tutto sommato BJ nella norma, si passa al trombo. Chiedo a lei di stare sopra, per avere la vista del pezzo più bello dell'animale: le tette. Carine, sode, bella pelle. Tutto il contrario di quello che sta sotto.

Sopra lei si muove bene, quel culone che traborda da tutte le parti è soffice e si adagia bene sul mio bacino. Ha delle mosse, ha dei numeri. Stantuffa facendo sentire tutta quella morbidezza, che diventa quasi un massaggio.
Ridendo come un etologo che assiste al rituale di accoppiamento di due ippopotami, chiedo il cambio di posizione. Io sopra.
Si aprono ste gambe, nel mezzo si intravvede una vagina scura e sommariamente depilata. Ah, ho dimenticato di dire: non ha mai abbandonato la sua lingerie con reggicalze e guepierre, sempre mezza vestita tranne nelle parti erogene.

Così inizio a pompare sta tipa che ride ma non si sa per che cosa, che non si bagna neppure se gli tiri un gavettone, che applaude (con la carne del culo che traborda dappertutto) alle tue stantuffate, ed alla fine ci prendo quasi gusto.
Nessuno segno dei mitici pompini da impiedi, delle seghe a due mani, delle cose che sembravano trasudare maialaggine dagli annunci. (Ma è anche vero che non li ho chiesti esplicitamente). Ma alla fine la parte "fisica" del rapporto conduce comunque verso una venuta.

A volte capita che le migliori chiavate vengano con le figacce. Perché fai fatica a venire, ci metti molto, ti fai i viaggi che vuoi, magari ci metti quel po' di violenza controllata che sa tanto di scopata animalesca, che rende tutto più godurioso.
Ecco, non è andata proprio così, ma mi si sono avvicinato al 40%. Comunque nel complesso non male, visto il tipo di baghina che avevo sotto, è il caso di dire "tutto grasso che cola".
Vengo, chiedo un paio di informazioni (ha una coinquilina, è qui da qualche tempo, parla poco l'italiano e quando non capisce ride) e mi vesto.
Ho trovato più o meno quello che mi aspettavo (anche se nessuno si sarebbe mai aspettato tanto culo!)

Nel complesso: 70/25/5 (7 se siete veramente appassionati di pachidermi)

Ultima modifica di un moderatore:
complimenti sheppard, st� ancora ridendo. una rece fantastica, allegra e diversa dal solito. nonostante io non sia magrissimo, non apprezzo i pachidermi... altrimenti un giro in loco lo avrei fatto... anche solo per un interesse zoologico e una sana curiosità!!:bye::bye:

Voglio fare anch'io i complimenti a Sheppard per la rece dettagliata ed esauriente, ma soprattutto divertente!
Purtroppo anche se a volte si prendono delle "sole" è positivo il saperci ridere sopra...:lol:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto