Monica Silvi Marina

Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
23
Più di 10 anni fa si concedeva in Silvi Marina Teramo Monica che a volte si presentava come cubana a volte come brasiliana. Figa pazzesca con un culo eccezionale circa 30 anni. L'ho conosciuta attraverso un giornale con annunci. Ero in cerca di novità e mi soffermai sulla sua foto. Di spalle un culo alla sudamericana eccezionale. Ho detto vado a trovarla. Di persona ancora meglio. 30 anni alta magra carina con due belle tette ben fatte una terza direi e il culo eccezionale. Spogliata l'eccitazione era già alta e parte con un pompino (allora solo coperti) ben fatto. Mi metto sopra e si scatena, comincia a godere e non mi sembrava che fingesse e quando si comincia a bagnare capisco che è così. La metto alla pecorina e davanti al culo favoloso non resisto. Sempre gentile anche nelle volte successive si ripete quanto detto. A volte si tratteneva di più. Non lo so o era stanca o non voleva godere a volte era più professionale. Quando però perdeva il controllo sembrava una scopata con una non professionista. Ho instaurato un bel rapporto poi non ho visto più suoi annunci. Qualcuno l'ha conosciuta? Ci sono delle recesioni anche qui sul forum ormai di anni fa. Una così non l'ho più trovata.
 
Alto