Monica - Trapani - Bakecaincontrii

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica (ex Paola zona portici)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128520-monica-128520-128520-hqzk102965457
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': colombiana (comunque latina)
ETA': sui 30 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 60/70%, alcune foto sono sue altre no, alcune cose le fa altre non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: "una cosa normale" cioè BJ + DATY + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: latina tutta curve alta circa 1e60, bel culo e tettone rifatte, bel viso
ATTITUDINE: simpatica, allegra e accontenta il punter
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37113796xx

LA MIA RECENSIONE:
Monica non è altri che Paola che prima riceveva in zona Portici. Adesso si trova in zona porto, in una traversina che preferisco alla zona Portici perchè in quella parte di via Virgilio abitano tante famiglie e c'è un continuo viavai di gente. Presente da sempre e quasi sempre a Tp, mi decido finalmente ad andare da lei. Al telefono mi risponde con tanta allegria e mi spiega dove arrivare per poi richiamarla. Seguo le sue istruzioni, la chiamo, mi apre e salgo da lei. Subito la squadro dalla testa ai piedi: abbigliamento sexy, babydoll e sotto intimo, e tacchi alti. Fisicamente è come me l'aspettavo: latina tutta curve con un grande seno rifatto, pensavo fosse più matura invece è una ragazzona di 30 anni o poco più. Ci mettiamo d'accordo per la classica "cosa normale" da 50. Nel suo annuncio scrive "bacio alla francese e alla maradona", non approfondisco per non rimanere deluso. La mia intenzione è quella di far divertire il "fratellino" in una maniera decente e le premesse sembrano esserci e pazienza se non fa FK. Si spoglia e mi dice che terrà i tacchi perchè ha capito da come le guardavo i piedi che mi piacciono. Ha capito bene, è in gamba! Mi spoglio anch'io e a bordo letto, dopo la pulizia di rito con le salviettine, iniziamo a strusciarci, toccarci e baciarci. Le tettone sono grandi, due palloncini, rifatte bene ma non benissimo. Il "fratellino" reagisce e a quel punto lei si distende sul letto a gambe aperte e io mi diletto nel DATY: gliela lecco e gliela tocco a più riprese, poi mi metto accanto a lei ma al contrario così lei può incappuciarmi mentre io continuo a ravanare la sua micina. Io continuo il DATY e lei inizia il BJ, un BJ buono e potente, con un buon risucchio. Dopo si passa al FUCK con io sopra di lei, FUCK alternato a toccate e slinguazzate di figa. Decido di finire così perchè tutto sommato non sono particolarmente preso, sento la libido diminuire, forse non sono in serata... boh! Esperienza positiva, sono io che non riesco a divertirmi (ormai mi diverto solo negli FKK!!!). Monica è bella, porca, simpatica e disponibile, inoltre credo che alzando il rate si possa ottenere molto altro ancora. Ecco le foto che secondo me sono sue e non dei fake:
monica001.jpg monica002.jpg monica004paolaportici.jpg
 
Alto