S
Sbrumo
Ospite
Ospite
Grazie della rece, secondo te l'amica Milena merita? Dici che un trio è da escludere?
Scusa per le domande ma il pensiero mi solletica ;-)
Scusa per le domande ma il pensiero mi solletica ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/monica-dolce-bionda-per-i-tuoi-desideri-412087
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Spagnola (MADRID)
ETA': circa 30 anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj daty, rai1 rai 2 , fingering,
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, FK, 69, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Due bellissime tettone a faccia da porcellina
ATTITUDINE: ottima/cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, 4° o 5° piano di un veccHio palazzo di Trieste
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a circa due settimane fa, ero in cerca di un massaggio erotico con BJ finale, cerco nelle varie recensioni e non mi convince nessuna poi leggo di Monica e vedo che nel suo annuncio fa anche massaggi, la telefono e lei cordialissima mi da appuntamento da li a due ore, arrivato a destinazione lei mi viene ad aprire il portone e saliamo al 5 piano in un piccolo appartamento con aria condizionata ci accordiamo sul prezzo e iniziamo a spogliarci, io gia docciato a casa e lei profumatissima.
Devo dire che che ha un bel viso e nuda è davvero molto, molto eccitante con quelle due enormi tette mi fa davvero impazzire.
Io mi stendo sul letto e incomincia a massaggiarmi con molta sensualita con tutto il corpo dopo un po mi giro e si inizia la parte piu sensuale, qualche bacio e poi inizia a giocare con il mio fratellino prendendolo fra le sue enormi tette, cosi decido di iniare io una lunga leccata di passera bella e profumata mi incappuccia e inizia un Bj veramente soddisfaciente mentre la guardo e la accarezzo un po tutta capitolo soddidafatto.
Durante il masssaggio c'è stato anche un pò di social time che non mi è sispiaciuto anzi mi ha fatto sentire davvero a mio agio e ho scoperto che è una persona simpatica e dotata di cervello.
conclusioni: mi ha fatto provare l'emozione di una donna che sa come coccolarti.
Se ci tornerò? sicuramente
Per Sprtiz: non ho indagato sul prezzo e le modalità del triangolo. Posso azzardare delle ipotesi ma la cosa migliore rimane sempre chiedere direttamente a loro: sono cordiali e gentili e non credo che ti negheranno un preventivo telefonico. Oppure, più elegantemente, ne chiami una, le vedi entrambe, dici che scegliere ti imbarazza ma che se ti vengono incontro col prezzo e la prestazione ci si può divertire tutto insieme appassionatamente.
Con multiball intendo extra-shot (3, vedi rece).
Riguardo al buon rapporto instaurato all'inizio ed all'ultimo incontro scadente, potresti raccontarci qualcosa di più preciso?
Ciao, buona caccia!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.