NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/monica-dolce-bionda-per-i-tuoi-desideri-412087
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Spagnola (MADRID)
ETA': circa 30 anno più anno meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj daty, rai1 rai 2 , fingering,
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, FK, 69, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Due bellissime tettone a faccia da porcellina
ATTITUDINE: ottima/cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, 4° o 5° piano di un veccHio palazzo di Trieste
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a circa due settimane fa, ero in cerca di un massaggio erotico con BJ finale, cerco nelle varie recensioni e non mi convince nessuna poi leggo di Monica e vedo che nel suo annuncio fa anche massaggi, la telefono e lei cordialissima mi da appuntamento da li a due ore, arrivato a destinazione lei mi viene ad aprire il portone e saliamo al 5 piano in un piccolo appartamento con aria condizionata ci accordiamo sul prezzo e iniziamo a spogliarci, io gia docciato a casa e lei profumatissima.
Devo dire che che ha un bel viso e nuda è davvero molto, molto eccitante con quelle due enormi tette mi fa davvero impazzire.
Io mi stendo sul letto e incomincia a massaggiarmi con molta sensualita con tutto il corpo dopo un po mi giro e si inizia la parte piu sensuale, qualche bacio e poi inizia a giocare con il mio fratellino prendendolo fra le sue enormi tette, cosi decido di iniare io una lunga leccata di passera bella e profumata mi incappuccia e inizia un Bj veramente soddisfaciente mentre la guardo e la accarezzo un po tutta capitolo soddidafatto.
Durante il masssaggio c'è stato anche un pò di social time che non mi è sispiaciuto anzi mi ha fatto sentire davvero a mio agio e ho scoperto che è una persona simpatica e dotata di cervello.
conclusioni: mi ha fatto provare l'emozione di una donna che sa come coccolarti.
Se ci tornerò? sicuramente
Per Sprtiz: non ho indagato sul prezzo e le modalità del triangolo. Posso azzardare delle ipotesi ma la cosa migliore rimane sempre chiedere direttamente a loro: sono cordiali e gentili e non credo che ti negheranno un preventivo telefonico. Oppure, più elegantemente, ne chiami una, le vedi entrambe, dici che scegliere ti imbarazza ma che se ti vengono incontro col prezzo e la prestazione ci si può divertire tutto insieme appassionatamente.
Con multiball intendo extra-shot (3, vedi rece).
Riguardo al buon rapporto instaurato all'inizio ed all'ultimo incontro scadente, potresti raccontarci qualcosa di più preciso?
Ciao, buona caccia!