MONICA - UDINE - ALTRO

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/sono-monica-italiana-45enne-mediterranea-una-bella-252707
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 51
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h30' circa
DESCRIZIONE FISICA: Fisico in carne, aspetto più giovanile rispetto all'età, seno prosperoso (sesta)
ATTITUDINE: simpatica, porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32837340xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho contattato la signora perchè ero convinto di averla conosciuta molto tempo fa, la sua voce al telefono me lo conferma, visto che conservavo un ottimo ricordo, pur sapendo che avrei incontrato una signora sulla cinquantina, sono andato a trovarla.
Mi accoglie a casa sua, offrendomi da bere e un caffè, lei si ricorda vagamente di me, quindi chiaccheriamo amabilmente per un pò dei tempi passati e della sua storia professional-personale, mentre si fuma una sigaretta.
Si decide infine di passare alla sala giochi...
Come anticipato nella scheda il fisico è abbondante, ma sono andato da lei per la sua testa, per la spontaneità che di lei ricordavo nel rapporto e così sarà...
Con baci e strusciamenti arriviamo al suo bbj, che vi garantisco essere assolutamente divino, ha una vera passione per le attività orali, non solo praticate... anche ricevute... infatti io ricambio con sapienza e passione con un prolungato daty, che la sconquassa parecchio, ma la faccio infine sbrodolare con qualche dito il posizione tattica... Lei si bagna parecchio, direi anzi che squirta...
Si lascia andare molto, anche a parole, ti fa capire che è maiala, non finge proprio...
Dopo la sua soddisfazione si ridedica a me con immutata golosità, ero quasi indeciso se lasciarla finire così, non so se avrebbe praticato il CIM o se avrebbe finito di mano, mi sono fatto imbustare e cavalcare con passione, per poi passare all'immancabile pecorina, (per info l'anale è assolutamente vietato) capitolo dopo poche, ma poderose, bordate, visto il prolungato trattamento di bocca precedente...
Si dedica alla mia pulizia preliminare, per poi concedermi il bagno.
Rimaniamo a chiaccherare ancora un bel pò, mi lascia l'altro suo numero per un contatto sempre assicurato...
Non fa incontri a catena di montaggio, si accontenta di quelli che ha voglia di fare, si vuole divertire, non lo nasconde.
Secondo me dovrebbe aprire una scuola, potrebbe insegnare il mestiere alle giovincelle fredde antipatiche succhiasoldi...
Ci tornerò? Sicuramente si, anche se mi piacerebbe un pò di carne più fresca, lei comunque è davvero una certezza per chi vuole passare un pò di tempo senza fretta con una donna che vuole divertirsi e divertire...
Mandi
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.407
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :prankster2:
 
Commenta

andreapd87

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-uomo-udine-monica-italianissima/1776690
CITTA DELL'INCONTRO: pasian di prato udine
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50/55
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk (accenato) daty bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:1h30
DESCRIZIONE FISICA:bassa grassotella
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32837340xx


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata qualche settimana fa,riceve a circa 10km da udine in un appartamento/casa arredata da poco con piccolo giardinetto dove parcheggiare l'auto (ok per la privacy non vi vede nessuno) brevemente l'incontro è durato 1he30 per 100 euro ma se consideriamo che più di un ora lei ha solo parlato... fisicamente è un po' in carne di viso molto carina, forse non è scattato il giusto feeling ( ne da parte mia ne sua) il fk appena accennato (lei si lamentava della barba di 3/4gg... il daty lo gradiva ma non più di tanto ,il bj scoperto ma attenzione che nn gradisce il cim ,poi cosa per me negativa fuma molto e lo si capisce anche dal tono di voce tant'è che ho "concluso" menandomelo mentre le era inginocchiata e venedole sulle tette...mi ha dato un altro numero di cellulare che cortesemente ho salvato per poi cancellare entrambi una volta salito in auto..per me un'esperienza non da ripetere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
19
Località
Friuli Venezia Giulia
andreapd87 A me un po interesserebbe ma leggendo la tua rece sto cambiando idea.. Scusa ma 100€ per un pompino è un daty con un fk solo accennato mi sembra tantino.. Cioè non te la sei neanche timbrata o non volevi o che cosa?
 
Commenta

andreapd87

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
at924 come ho scritto nella recensione dopo un ora che nn faceva altro che parlare molta della mia voglia se n'era andata..poi al momento delle danze non era come mi aspettavo..il rate era accordato in precedenza...prova tu magari potrebbe piacerti...non lo so de gustibus
 
Commenta
Alto