MONICA-V.le REGINA MARGHERITA-MIRAMARE/MAREBELLO (RN)

Reaction score
1
Per la prima volta in vita mia mi butto in questa zona per attività punteristica notturna.
Dopo aver effettuato alcune vasche su e giù lungo i viali indicati nel titolo del 3D al fine di mettere in atto una progressiva e minuziosa scrematura dell’offerta puttanifera, mi fermo da questa Monica.
Lei staziona in zona tra Miramare e Marebello direi. Cerco di spiegarmi meglio. Se provenite da Miramare e viaggiate lungo V.le Regina Margherita, ad un certo punto siete obbligati a girare a dx e percorrere un breve tratto di lungo mare. Dopo qualche centinaio di metri questa strada termina, svolta a sx e tornate nuovamente su V.le Regina Margherita. Ecco, la troverete esattamente di fronte a voi quando dovete imboccare di nuovo il Viale.
Diciamolo subito: di viso non è bella! 26 anni circa, fisico discreto, tutto sommato snella e con due argomenti interessanti li davanti (il mio occhio clinico elabora un 32D, che tradotto dicansi IV).
Purtroppo quando vado OTR ho la fobia delle lucine blu quindi i miei rimorchi sono pressochè fulminei e a volte non riesco nemmeno a valutare perfettamente chi mi sta davanti, né tanto meno lo riesco a fare perfettamente quando le vedo di passaggio con l’auto.
Tutto questo per anticiparvi che ho avuto una sorpresa poco piacevole.
Tornando a noi, la carico e dicendomi il suo nome senza fare nemmeno un piccolo sorriso, mi comunica che possiamo andare a casa sua che dista pochissimo da lì. Infatti percorriamo poche centinaia di metri e giungiamo a destinazione. Entriamo nell’androne condominiale e mi invita a fermarmi un attimo perché vuole togliersi gli stivali per evitare di fare confusione per le scale. Al termine di questa frase si lascia andare ad un sorriso e qui capisco di essere nel posto sbagliato con la persona sbagliata: la dentatura di questa qua è composta a intervalli irregolari da un dente suo e due di metallo giallo o rosso, anch'essi sparsi!!!!!
MAMMA MIA CHE SCHIFO!!! :bad:
Mi sarei messo a piangere, ma ormai che dovevo fare, ero già praticamente in casa sua, portone del palazzo dietro la mie spalle chiuso, ho pensato che ormai la frittata era fatta, così la seguo fino in casa.
Ci accomodiamo in sala da pranzo perché in camera da letto c’era già la sua amica che stava trombando con un collega (l’appartamento lo dividono in tre) e mi chiede se voglio accendere la luce o se preferisco la penombra con solo un po’ di luce dal corridoio.
“No no, con quei cazzo di denti che ti ritrovi, buio alla grande, altrimenti chi ti chiava a te!?”, penso tra me e me, anche se gliela esterno in maniera un po’ più garbata.
Sulla prestazione in sé non mi dilungo più di tanto perché nulla di particolare c’è da scrivere: classico atteggiamento da OTR con bj breve, fatto di fretta, con eccessivo uso della mano e con poca voglia, poi mi dice subito di passare alla mission, e in questo caso, guardate un po’ cosa mi viene da dire, per fortuna che era da un po’ che non trombavo, quindi il fratellino nel giro di poco ha raggiunto il traguardo. Mi rivesto al volo, la riporto in strada, e a mai più rivederci!
Unica cosa discreta, come già scritto, il davanzale: non certamente di marmo, ma cmq da non disdegnare.
Nel complesso…………meglio pensare alla prossima!!!

Reaction score
337
Bravo Arancia :
Anche io arrivato all'incrocio, mi son visto davanti questo ben di dio "pensavo".....................................
Evidentemente abbiamo qualcosa in comune: non solo le preferenze dei seni grossi, ma anche le zone del trombo.
Io sono andato con la sua amica, in car e avevo puntato x l'altra perché aveva un paio di tettone da paura, ma mi è stata soffiata...La ragazza che ho caricato io mi ha poi detto che sono siliconate, allora io ho declinato il pensiero di ritornare.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
arancia75 ha scritto:
Mi sarei messo a piangere, ma ormai che dovevo fare, ero già praticamente in casa sua, portone del palazzo dietro la mie spalle chiuso, ho pensato che ormai la frittata era fatta, così la seguo fino in casa.
Mi sono trovato in situazioni simili e sono sempre riuscito a dileguarmi dicendo:

'Cazzo! Ho lasciato il portafogli in macchina! Un attimo e sono sciubito da lei.'

[youtube:1l9n8jqy]http://www.youtube.com/watch?v=yMoa2TabOR4&feature=related[/youtube:1l9n8jqy]

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Mortadella ha scritto:
Bravo Arancia :
Anche io arrivato all'incrocio, mi son visto davanti questo ben di dio "pensavo".....................................
Evidentemente abbiamo qualcosa in comune: non solo le preferenze dei seni grossi, ma anche le zone del trombo.
Io sono andato con la sua amica, in car e avevo puntato x l'altra perché aveva un paio di tettone da paura, ma mi è stata soffiata...La ragazza che ho caricato io mi ha poi detto che sono siliconate, allora io ho declinato il pensiero di ritornare.

Cazzo Mortadella, ma io e te siamo due gemelli separati alla nascita!!!!!!
Te pensa che coincidenza! Con tutte le zone e con tutte le zoccole che ci sono per andare OTR in E.R., io e te abbiamo puntato la stessa: incredibile!!!!!! Purtroppo per me io ci sono anche andato! :bad:

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Bravo Arancia :

Cazzo Mortadella, ma io e te siamo due gemelli separati alla nascita!!!!!!
Te pensa che coincidenza! Con tutte le zone e con tutte le zoccole che ci sono per andare OTR in E.R., io e te abbiamo puntato la stessa: incredibile!!!!!! Purtroppo per me io ci sono anche andato! :bad:
Tu sei stato con quella siliconata? ( tette finte) perchè mi pare siano in 3.

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
No, le tette della tipa erano naturali. ALMENO QUELLO!!!

Ero convinto che eri andato con la siliconata... è quella che si nota di + :biggrin:

La prossima volta la provo e prendo sù uno spillo ( avrà come minimo una 6°.. All'inizio pensavo fosse un trans, poi la ragazza con qui sono stato mi ha informato, che prima aveva una 3°.

Commenta
Reaction score
0
sempre in zona...di fronte alla discoteca mon amour c'è una manzetta bionda molto tettuta (quinta/sesta circa), spesso si trova vicino alla stazione di servizio vicino alla rotonda ...provata in auto tempo addietro...belle tette senza dubbio, prestazione standard da otr con 40 soldi.

Commenta
Reaction score
337
superrovescista ha scritto:
sempre in zona...di fronte alla discoteca mon amour c'è una manzetta bionda molto tettuta (quinta/sesta circa), spesso si trova vicino alla stazione di servizio vicino alla rotonda ...provata in auto tempo addietro...belle tette senza dubbio, prestazione standard da otr con 40 soldi.

Non aver paura scrivici una rece : così possiamo sapere se è una valida e come si comporta, se ci sa fare ecc.. ecc..

Arancia tienti pronto si va sulla luna... anzi sulle tette-

Commenta
Reaction score
0
rece breve ti dirò...contrattato x bbj e fuck a 40, caricata in auto e appartati poco lontano in un parcheggio. socievole al punto giusto anche simpatica vi dirò...inizia a spogliarsi e mostra due belle poppe (5-6°), anche se sotto la pancia si nota assai...inizia bbj x 5 minuti, un po' duro ma discretamente piacevole, mentre con il dito inizio a ravanare nelle sue mutande, e sembra pure gradire!! :biggrin: Passo alla smorza, e dopo un po finisco il mio lavoro, mentre lei ansima e sembra gradire. Sinceramente non fa fretta e la cosa è da me apprezzata assai. Per il resto nulla di particolarmente significativo da riportare, prestazione standard, per una svuotata .

Commenta
Reaction score
337
rece breve ti dirò...contrattato x bbj e fuck a 40, caricata in auto e appartati poco lontano in un parcheggio. socievole al punto giusto anche simpatica vi dirò...inizia a spogliarsi e mostra due belle poppe (5-6°), anche se sotto la pancia si nota assai...inizia bbj x 5 minuti, un po' duro ma discretamente piacevole, mentre con il dito inizio a ravanare nelle sue mutande, e sembra pure gradire!! :biggrin: Passo alla smorza, e dopo un po finisco il mio lavoro, mentre lei ansima e sembra gradire. Sinceramente non fa fretta e la cosa è da me apprezzata assai. Per il resto nulla di particolarmente significativo da riportare, prestazione standard, per una svuotata .

Forse credi che la tua rece non sia utile.... Ma anche quel pò che scrivi è sempre utile, per togliere dubbi anche agli altri.
Grazie e spero di leggerti ancora Mortadella.

Commenta
Reaction score
1

Lo stile e la completezza miglioreranno col tempo ma l'importante è condividere le esperienze, perchè questo è lo spirito del forum!
Unica nota, come da policy: 1 thread, 1 ragazza, quindi la prossima volta creane uno ad hoc.
Saluti

Commenta
Reaction score
56
sabato scorso nel solito pezzo di lungomare subito dopo il Gotha andando verso riccione, via biella per intendersi noto le solite otr, li avevo caricato la Laura blond di cui si parla tanto...scoperta dal professore..tornado a noi noto una bella cavalla con un gran culo, mora con un pircing sul labbro, la carico immediatamente, mi porta in un residence poco distante, quando apriamo la stanza che è un monolocale mi vedo la scena di un collega sul letto con sopra una mora che lo cavalca, allora io e la tipa ci dirigiamo dentro al bagno e li aspettiamo che i due finiscano, nel frattempo la spoglio e la comincio a baciare sul collo...ma qui sento un puzzo provenire dalle parti intime e così comincio a smontarmi, nel frattempo salutiamo l'amica che esce con il punter che per non essere visto da me si era coperto fino agli occhi con una giacca.
Ci dirigiamo sul letto e qui altra nota negativa me lo incappuccio ancora barzotto tanto che una volta giunto all'erezione non era neanche scappellato a dovere visto che non riuscivo neppure a trombarla, così me lo sono sfilato e gliene ho chiesto un'altro, non l'avessi mai fatto..da questo momento in poi è stato un calvario, tra l'odore che emanava, la scazzatura di entrambi, ho tirato a finire e me ne sono scappato tanto lei nel frattempo aveva già preso un'appuntamento telefonico, così mi sono risparmiato di riaccompagnarla.
Conclusioni, lei veramente bella figa, in strada il culo dimostra un dieci poi al tatto e mentre la scopi lo senti un pò molle non così tonico, di seno una bella terza, il viso particolare ma molto intrigante.
Con me non è scattato il feeling ma soprattutto per l'odore che non era dei migliori.

Commenta
Reaction score
1
dasty ha scritto:
sabato scorso nel solito pezzo di lungomare subito dopo il Gotha andando verso riccione, via biella per intendersi noto le solite otr, li avevo caricato la Laura blond di cui si parla tanto...scoperta dal professore..tornado a noi noto una bella cavalla con un gran culo, mora con un pircing sul labbro, la carico immediatamente, mi porta in un residence poco distante, quando apriamo la stanza che è un monolocale mi vedo la scena di un collega sul letto con sopra una mora che lo cavalca, allora io e la tipa ci dirigiamo dentro al bagno e li aspettiamo che i due finiscano, nel frattempo la spoglio e la comincio a baciare sul collo...ma qui sento un puzzo provenire dalle parti intime e così comincio a smontarmi, nel frattempo salutiamo l'amica che esce con il punter che per non essere visto da me si era coperto fino agli occhi con una giacca.
Ci dirigiamo sul letto e qui altra nota negativa me lo incappuccio ancora barzotto tanto che una volta giunto all'erezione non era neanche scappellato a dovere visto che non riuscivo neppure a trombarla, così me lo sono sfilato e gliene ho chiesto un'altro, non l'avessi mai fatto..da questo momento in poi è stato un calvario, tra l'odore che emanava, la scazzatura di entrambi, ho tirato a finire e me ne sono scappato tanto lei nel frattempo aveva già preso un'appuntamento telefonico, così mi sono risparmiato di riaccompagnarla.
Conclusioni, lei veramente bella figa, in strada il culo dimostra un dieci poi al tatto e mentre la scopi lo senti un pò molle non così tonico, di seno una bella terza, il viso particolare ma molto intrigante.
Con me non è scattato il feeling ma soprattutto per l'odore che non era dei migliori.

Mah, secondo me te hai testato un'altra persona............. :mda:

Commenta
Reaction score
337
Mi permetto di scrivere, che in quella postazione ,sostano 3 ragazze: una l'ho testata io( non mi ricordo come si chiama, fose Elisa)
l'altra ,Arancia..... poi c'é ne una con il seno molto grande (al silicone)..... tutto questo almeno un mese fa..
Puo darsi che ci sia una nuova, quella che hai testato tu......

Ps: Arancia!!!!!! a Bologna Veronica é presente 6° di seno.. c'è tutte le sere tranne il lunedì. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
PICCOLO OT
Se intendi Veronica di Lavino (la Vero), testata diverse volte in passato, idrovora per eccellenza, l'unica nella mia vita a farmi venire di bocca in due secondi a distanza di circa 20 min. da una precedente scopata con altra OTR.
Ma ormai con lei gliel'ho data su: sorpassata!!!
Grazie cmq Mortadella!
FINE OT

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
PICCOLO OT
Se intendi Veronica di Lavino (la Vero), testata diverse volte in passato, idrovora per eccellenza, l'unica nella mia vita a farmi venire di bocca in due secondi a distanza di circa 20 min. da una precedente scopata con altra OTR.
Ma ormai con lei gliel'ho data su: sorpassata!!!
Grazie cmq Mortadella!
FINE OT
Non c'è di che..... dovere :biggrin:

Commenta
Alto