Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Monica, ma trattasi di Valentina ex duo con Paula
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini zona Rivabella
NAZIONALITA': Romania
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Daty e sesso in posizioni differenti
SERVIZI USUFRUITI: Quelli sopra
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, culo spaziale ma seno non all'altezza
ATTITUDINE: Al limite dell'OTRa
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, gradini all'ingresso dello stabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Vado per un’altra volta da questa ragazza, tornata a Rimini dopo lungo tempo, questa volta con una nuova amichetta, totalmente diversa dalla Paula di quasi due anni fa.
Contatto immediato dopo un paio di squilli e indicazione della residenza in quel di Rivabella, in piena zona turistica ma meglio così. Più gente c’è, più si passa inosservati, almeno questo è il mio punto di vista. Una volta al piano, aperta la porta del loft, mi si presenta in splendida forma con intimo color giallo fluo, scarpe con tacco tutto in tinta, in pieno contrasto con una leggera abbronzatura. Questa volta i capelli corvini sono più lunghi: d’altronde n’è passato del tempo! Culo tonante che ahimè non rappresenta un piatto sul menù. In camera la avvinghio immediatamente dopo essere rimasto in mutande e slacciandole in reggiseno, le infilo la lingua in bocca. Non si ritrae ma resta un po’, come dire, rigida con la linguina che saltella a destra a sinistra. Strana sensazione. Nudi si passa ai preliminari. Orale suo e daty mio: niente di chè ma sufficiente a scaldare la situazione. Gommaggio e sesso nelle canoniche due posizioni. Ultimamente non riesco a farmi cavalcare, neanche su richiesta. Eppure non mi sembra di chiedere la luna. Si vede che sono stanche e non ne hanno più per me. Finito il tutto, passaggio in bagno per le pulizie, mi rivesto mentre lei si accende una paglia e sull’ingresso mi presenta l’amica chattante al telefonino. Che dire di più? I tempi delle performance con il duo Paula credo siano finiti da tempo per ricondurre il tutto ad un trattamento otr style.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.