Monik - Mestre (VE) - 87828

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monik
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monik-ochi-azzurri-n5c375179177
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele alle sue foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, 69, rai1, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: abbondante e morbida
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 paino con ascensore, e un paio di gradini a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38077887xx

LA MIA RECENSIONE:
Il panorama di Mestre in questi giorni sembra decisamente scarso per non dire nullo, questa ragazza vista anche in altri siti era l'unica a stuzzicare almeno un po' qualche fantasia.
Telefono, vocina simpatica e giovanile, riceve in centro in un palazzo gia conosciuto anche per la presenza in passato di qualche trans famosa.
Zona tutto sommato tranquilla.
Salgo, mi apre in lingerie che copre appena le forme abbondanti e morbide di sedere e pancia, come le foto lasciano intuire (a proposito, le foto con il viso scoperto sono le sue, quelle di spalle o con il viso non riconoscibile presenti su altri siti sono prese dal web e non corrispondono al suo fisico).
In ogni caso, di viso e' molto piu carina che nelle foto, il fisico invece e' piu morbido e pesante di quanto sembri.
La ragazza e' comunque carina e simpatica, mi spiega che parte da 50 per mezz'ora fatta bene, e decido di fermarmi.
Chiedo del bagno, accordato, lei invece non lo usa ma si fa trovare pronta in quanto avevo preavvisato.
Spogliati e stesi sul letto, comincia un bbj senza infamia ne lode, ma si ferma 2 volte allo squillare del telefono...
Riprende ma tende ad affrettare i tempi, che invece io cerco di dilatare.
La stendo ed essendomi accertato che fosse pulita, mi dedico al daty...passera profumata, morbida e...larga.
Anche qui mi ferma dopo poco incitandomi alla missionaria, poi a pecos dove concludo in una decina di minuti totali.
Pulizie e saluti.
Diciamo che e' onesta nel rate, ma fisicamente e sopratutto nel servizio siamo scarsi...


 
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
ispira!! peccato che per un pò non riesco a muovermi!! sai per quanto resta li? grazie ciao
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.865
Reaction score
8.408
Località
Portus Naonis
Figurine: 1a.JPG 1b.JPG 1c.JPG
 
Commenta
Alto