Trans Monika 3519707273

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
105
Numero di telefono: 3519707273
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr-859310
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Monika
Nazionalità: Spagnola
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno, ho incontrato la tgatta in questione un po’ di tempo fa, di facile reperibilità con messaggistica, riceve in zona vicina all’ippodromo.
Arrivato a destinazione mi apre la porta e si limona subito duro, quindi mi spoglio e andiamo sul letto. Lei è di taglia forte, come si vede dalle foto, con una discreta pancia… è molto femminile nei modi però non mi arrapa! Per cui la lavoro di mano, segandola con alcune leccate… dopo un po’ viene sulla pancia. Quindi tocca a lei che me lo succhia con foga, però non riesce a farmelo indurire. Si va avanti per un po’, poi decido che è ora di sgommare quindi finisco di manovella in velocità venendole sulla pancia/tette. Lei è accondiscendente e simpatica, però fisicamente è troppo curvy per i miei gusti… per cui non ripeteró l’esperienza!
Grazie mille

Allegati

• 5244250-1702750632.jpg
    5244250-1702750632.jpg
    119,8 KB · Visite: 44.663

Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3519707273 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese

Altezza: 1,60

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM, Sex Toys

La mia recensione:
Confermo i dati del collega, ho visitato Monika in zona Foraggi. Il parcheggio può essere problematico ma si può utilizzare quello di un Lidl nelle vicinanze che fino ad ora non ha mai richiesto pagamento del ticket.
L'annuncio è decisamente onesto, quello che scrive e le foto corrispondono a quello che si trova. Parliamo di una Trans formosa/BBW molto femminile (completamente depilata) capelli media lunghezza e neri, seno medio/abbondante (naturale). Fisico e modi molto femminili e questo per me è importante, Dotazione media, il che non guasta quando sono in vena di essere completamente passivo. Lei è molto pulita e profumata con una pelle morbida molto femminile. Non è fumatrice.
Sono stato da Monika diverse volte e nel corso delle mie visite non sono mai mancati FK, orali scoperti (dare/ricevere), talvolta se sono in vena, anale (da me ricevuto, ha dimensioni per me accettabili), COB.Altre cose non ne ho chieste ma penso sia possibile concordare anche altro. Con me viaggia sulle 100 e non ho mai insistito per meno, volendo prendermi i miei tempi (non mi ha mai messo fretta). E' di indole dominante nel corso del rapporto, volendo può giocare da Mistress ma io non ho mai approfittato. Eventualmente ha dei toys, anche di dimensioni generose (personalmente provati poche volte).
In generale la sua attitudine è buona e piuttosto coinvolta e sono sempre stato soddisfatto.
L'ambiente è piccolo ma ordinato e pulito e non si sentono odori fastidiosi. Per quanto sia in un condominio è di facile accesso e complessivamente piuttosto riservato.
In conclusione, premesso che deve piacere il genere perchè parliamo comunque di una ragazza molto formosa e oramai matura (età tra i 35-40 anni, a spanne), io con Monika mi sono sempre trovato più che bene e la visito con una certa regolarità per quanto non spessissimo.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nome della trans/trav: Monica
Nazionalità: Spagna
Altezza: 160

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Fetish

La mia recensione:
Incontro avvenuto in ottobre.Avevo voglia di un trans e ho trovato questa bella persona.Fisicamente è carina e molto abbondante,come piace a me e la sua location si trova vicino a piazza Foraggi.Le foto sono le sue e quindi se ci vai non aspettare una velina.Lei è molto gentile e raffinata e ti mette immediatamente a suo agio.Ero lì principalmente per un ruolo passivo ma come primo incontro mi sono limitato al rapporto orale,oltre a qualche bacio ben dato.Quando stava per venire mi ha preso per la testa e mi è venuta in faccia,come pmi piace.Poi e stata molto gentile nel dopo parlando di varie cose.Mi ha molto rilassato l'incontro,l'ambiente e il suo modo di fare.Ci tornerò penso,per approfondire il mio ruolo passivo.

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana

Altezza: 1.65

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dovendo accompagnare un amico a Trieste che doveva imbarcarsi mi viene l'idea di unire l'utile al dilettevole e avendo voglia di curvy-trs scelgo Monika.Smadonno un po per girare per Trieste ma alla fine trovo parcheggio.Lei è davvero tanta ma gentile,dolce e molto femminile e addirittura si muove con una certa sinuosità.Ci baciamo e vedo che pure a lei piacciono i FK che non mancheranno poi per tutto l'incontro.Certo quando si spoglia del tutto le sue rotondità si evidenziano maggiormente ma tutto è compensato dalla sua affettuosa partecipazione che alla fine è pure bella da vedere nella sua spontaneità.Ci accarezziamo e mentre il mio amichetto prende vita il suo lo devo stimolare un po di mano e il resto di bocca.Per ovvi motivi eseguiamo un piacevole 69 messi sul fianco dove trovandola pulitissima mi allungo per leccarle il buchetto,mossa che risulta gradita visto l'indurimento ulteriore del suo modesto amichetto.Le succhio le tettone e a lei piace parecchio,le accarezzo i piedi e gradisce molto e ricambia.Dopo la vestizione del mio organo di piacere scegliamo come posa una bella pecora e assecondo la sua richiesta che quando sto per venire lo tolgo e la faccio finire con la bocca che sputerà su una salvietta mentre lei si sega ed espelle un po di liquidino sulle lenzuola.Così finiamo questo incontro del tutto piacevole che però vista la distanza da casa mia non ripeterò.....ma... mai dire mai

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto