Monika bakeka trieste

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-tri ... ka--602190
CITTA DELL'INCONTRO:trieste
NOME INSERZIONISTA:Monika
NAZIONALITA': italiana,triestina
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 15 kg fa...
SERVIZI OFFERTI: una cosa basica, no anal , e molti no sparsi qua e là
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella...anzi sulla via del netto sovrappeso
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:da un po' mi incuriosisce questa inserzione perchè è abbastanza sporadica e le foto mi sembrano originali. Insomma il mio intuito mi dice che è una non prof che ha appena iniziato.La sento al telefono e la voce mi pare bella e determinata. Passa un po di tempo e approfittando di un pomeriggio libero vado nella via indicata e la chiamo di nuovo. La volta prima si era lasciata sfuggire il numero civico. Mi dice che non è in casa ma sta tornando. Il tempo di arrivare e ci vediamo. Attendo un po' e mi metto in posizione strategica per intercettarla. Sono sfortunato perchè dopo un po' entra nello stabile una bella figliola, molto al di sopra delle mie aspettative fotografiche. Ha proprio un bel viso, e il fisico è quello delle foto, anzi meglio.Purtroppo al mio ingresso la realtà è un po diversa. La tipa non era quella, e Monika probabilmente è salita dall'ingresso dei garage. Lei ha un viso appena passabile, ha effettivamente poco piu' di 20 anni, ma è decisamente sovrappeso rispetto alle foto. Lei è appena docciata, sono il primo cliente...mi fa tenerezza e da subito mi appare come totalmente non del mestiere. Mi fa tenerezza...ma si lasciamoglieli questi 100 euro. Inizia a dirmi quello che non le va assolutamente (anale), che non bacia, che non le piace essere leccata troppo, che non questo e non quello. Paziento. La lecco un po' giusto per il piacere di leccare la patatina di una 20 enne non prof (poi scopriro' che ha iniziato da 2 mesi e che non ha un giro minimo). Rischio di farla pure venire...ma lei non ci sa fare minimamente. Infatti a 20 anni non ci sarei mai andato a letto. Prima della "carriera" avrà avuto 2 o 3 storie. Mi fa un pompito copertissimo. Insomma non ci siamo, non mi eccita. Lascio perdere...e un po' mi pento...un giudice direbbe..."assolta per incapacita di..."
Due chiacchiere finali mentre mi rivesto dove ho tutte le conferme delle mie teorie...lo fa per mantenersi gli studi perchè non trova lavoro e i bar stanno chiudendo...è sincera e alle prime armi...ma se continua cosi' chiude anche il "suo bar".
Ci torno? datevi voi la risposta...
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
figurine

[spoiler:1i77h2w9]
602190-7cd1bc781c.jpg
[/spoiler:1i77h2w9]


[spoiler:1i77h2w9]
602190-56e1570434.jpg
[/spoiler:1i77h2w9]




index
38988220xx
 
Commenta
Alto