MONIKA-BOLOGNA-BAKECAINCONTRI

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rn25969875
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Monika
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma dovete aggiungere qualche chilo in più di troppo
SERVIZI OFFERTI: BACIO(soft FK),BJ,69,FINGERING,FUCK RAI1 (doggy e missionaria) COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,bisogna aggiungere qualche chilo in eccesso un pò dappertutto.
ATTITUDINE: brava ragazza,dolce,timidona,a tratti terribilmente malinconica
REPERIBILITA': 1° tentativo.Al telefono simpatica
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano di una palazzina.Non ho visto ascensori,ci sono 2 rampe di scale da fare.Possibilità di parcheggio nelle vicinanze.

LA MIA ESPERIENZA:

La scopata di Santo Stefano.Ecco quello che cercavo.
E sin dalle prime ore del mattino già ci pensavo,cercavo,annaspavo,sbavavo...
Avevo diversi annunci che mi attiravano sul web.
Non li elenco se no rischio di essere tedioso,dico solo che la mia attenzione da giorni era caduta su questa bambolina che mi pareva un pò in carne,ma il cui viso mi ispirava tenerezza,mi piaceva al punto che avevo aperto nella sezione info un thread per sapere se qualcuno la conosceva...ma ovviamente nulla.

Dico,vabbè,faccio da solo.Io un pò l'assomiglio ad una giovane Linda Blair e spada nel fodero mi travesto idealmente da buon padre Merrin pronto ad inondare di "acquasanta" la giovane matricola semi-sconosciuta dirigendomi in quel di Zanardi,zona periferica.

Il trombodromo è situato in Zanardi in una zona periferica residenziale fitta di palazzine a 2-3 piani con parcheggi condominiali.Riesco a contattare Monika giunto in loco,mi dice di squillarle quando sono sotto al suo portone che mi aprirà subito.Parcheggio li vicino in zona libera,tra l'altro senza difficoltà perchè c'è un discreto mortorio in giro causa feste natalizie. Squillo,risponde subito,mi apre e mi dice di salire al primo piano.Apre la porta non nascondendosi dietro ad essa come solitamente fanno le accompagnatrici,ma accogliendomi in due pezzi neri.

Noto subito che è effettivamente la ragazza della foto,ma indubbiamente e decisamente più in carne.Sono indeciso sul da farsi,ma il sorriso e gli occhioni da bimba mi fanno decidere di restare.Verrò accompagnato in camera da letto e di passaggio scorgerò la collega-amica girata di schiena che rifà il letto della sua camera.Non ho sinceramente capito chi sia,certo è che è decisamente più secca di Monika!

Concordiamo 80 motivi per il tempo che viene senza fretta e in dolcezza.
Mi spoglio,uso del bagno mio,rientro e la trovo semi nuda.Il seno è florido molto più che in foto,ma un pò aperto e cadente,la ciccia in abbondanza si vede.Il punto forte è senza dubbio il viso da bambolina che mi piace e motivo per cui sono rimasto.Il resto non è certamente il top,ma il bel modino,le carezze e i bacetti accennati già impongono alla spada di stare sull'attenti.

La ciccia guarda un pò preoccupata,ma la tranquillizzo facendole capire che non ha mai morso nessuno e che se ben stimolato diventa strumento di piacere più che di punizione.
Ovviamente fa finta di annuire ma non campana,ci ridiamo su e tra un bacetto e una masturbata siam già in posizione pronti per i preliminari reciproci.
BJ lungo e salivoso,ma con troppa manovella,almeno finchè le mani non gliele prendo io e per levargliele dalla spada gliele bacio.Così facendo è quasi costretta ad usare la bocca e s'impegna a modo,anche se non affonda.Va avanti finchè non la fermo e le propongo un 69.
Ha parecchia riscrescita,ragion per cui la mia lingua deve farsi spazio nell'azione,aiutata dal pollice e dall'indice che mi aiutano a dilatarla per bene.
Andiamo avanti così per un pò,la giovane si bagna un bel pò e talvolta si contorce(mi rammento di Linda Blair indiavolata e senza farmi scorgere ci rido su),digitalizzo anche il LATO B che non proverò,ma che almeno alla vista e al tatto non pare certo inviolato.
Siamo pronti per l'infilzata che almeno in doggy risulta complicata.Faticando un pò entra tutto e stantuffa a dovere.Siamo io in piedi a bordo letto e lei sul materasso a pecorina.La infilzo prepotentemente con lei che stinge i pugni nel lenzuolo e gode voltandosi verso di me.
Cambiamo a missionaria e qui rallento il vigore scopandola più dolcemente e baciandole la bocca,il viso scendendo fino ai capezzoli grossi e reattivi.

Le chiedo la conclusione libera dal goldone.Prima nega,mi dice che lei non lo fa mai,poi mi dice che me la concede,ma che di solito per farla chiede più soldi.
Va bè le dico,dai che è Natale e siam tutti più buoni...
Mi concede il COB,dove le allago letteralmente le mammelle.
Lo spettacolo vien dopo,visto che non abbiamo niente per ripulirci!
Mi fa aprire un armadio old-style.Ho solo una mano disponibile perchè l'altra è intenta a reggere la spada nel tentativo di non sgocciolare i residui sul pavimento.
Ovviamente con fatica riesco ad aprire e ovviamente mi cade addosso di tutto:federe,lenzuoli e coperte...ridiamo come matti e tra le macerie della biancheria caduta riesco a recuperare carta e salviette per ripulirci e andare insieme in bagno.

Chiacchere post coito un pò malinconiche dove lei mi racconta della sua vita e delle sue sfighe.Non riporto,ma mi viene il magone ancora adesso a pensarci.
Cerco di farla sorridere e nutro la speranza che la fortuna a volte possa sorridere anche a chi di solito gira le spalle.

CONCLUDENDO: Ovviamente non è una pin-up,non mi ha lasciato la voglia di ritornare,ma non la considero certamente un missile truffaldino.Semplicemente è una dolce ragazzotta che può dare fino a un certo punto e non oltre e che il giorno di Santo Stefano tirando le somme alla fine mi ha sufficientemente soddisfatto...e poi Padre Merrin infondo ha usato tutta la sua "acquasanta" :biggrin:

in sintesi: 80/45/6.5

INDEX CELL: 32831897XX


Buone Feste amici del Forum. E che il sorriso sia sempre con noi! (a modo mio...)

[youtube:1wws9l8d]
 

Allegati

  • Monika.jpg
    Monika.jpg
    42,9 KB · Visite: 1.495
  • Monika2.jpg
    Monika2.jpg
    38 KB · Visite: 1.440
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Obi ma quanto hai trombato quest'anno ?!??!!

p.s. - la tipa qua OTReggia pure accanto a Daria in marcopolo by night ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #4
ottimo! abbiamo capito chi sia la sua coinquilina! :good:

Mah non sò, mi pare che se è amica della Daria possa facilmente essere OTR pure lei.Comunque di certo non lo sò,perchè solitamente quelle zone li le batto poco...li sento il Lato Oscuro della Forza e mi viene un tremendo mal di testa 3alex

Lucianone per il Capitano Solo e per me è peccato non andarci per Natale... :rofl: :rofl: :rofl:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
una domanda TECNICA per capire quanto è sovrappeso: OBI, confrontando il culo con quello attuale della nostra serbo-montenegrina preferita, che differenza (di dimensioni) c'è ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
tecnicamente un pò meno,soprattutto è decisamente più piccolina di statura.Una brava cinna,ma per una scopata senza troppe pretese.L'Ambasciata è tutt'altra cosa...spero che tu abbia capito... :blum3:

:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.541
Reaction score
3.048
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
anche questa,doveva stare qui solo una settimana,ma gli annunci si vedono ancora.Con la Daria hanno fatto coppia fissa.

:mda:
:biggrin:
 
Commenta
Alto