Coppia Monika&Sabryna

Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
384
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Monika e Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTg5MDItMDg3N2Jl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ (no CIM),69,DATY,RAI1,FINGERING RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 240
COMPENSO CONCORDATO: 240
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: entrambe belle ragazze,oltre 1,70,Monika mora e Sabryna rosso rame,gambe e lato B pregevoli.Mi ha sorpreso di Sabryna la complessione culo-cosce e la validità fisica generale rispetto alle aspettative fotografiche
ATTITUDINE: GFE-PSE
REPERIBILITA': non facilissima causa overbooking indotto dalla leggendaria Monika
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3802466497

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che conoscevo bene Monika e le sue insuperabili propensioni baciatorie,ho voluto provare il threesome che mi attrae molto.Unica piccola perplessità Sabryna che poi di persona si dimostrerà una splendida ragazzona che le oscene foto penalizzano.Solito rigoroso rispetto degli orari in quel di San Materno e Monika subito con lingua in bocca mi presenta Sabryna che,per dimostrare alla sua maestra la velocità di apprendimento,procede ancora all'ingresso ad un poderoso DFK premonitore.Qualche sincero complimento a Sabryna da parte mia e saliamo sul soppalco che in questo caso si rivelerà un vero ring,essendo per entrambe il bacio profondo e intenso la specialità della casa (ma io purtroppo ho una sola bocca).Cerco di destreggiarmi come posso,alternando BBJ di Monika e DFK di Sabryna e viceversa,poi 69 a Sabrina con BBJ stereo.Nota interessante:Sabryna reagisce molto bene al cunnilinguo,meglio di Monika,arrivando molto vicino ad un vero orgasmo,mentre Monika appena può,mi infila la lingua in bocca.Cerco di prender fiato,invitandole ad un po' di lesbo che ben contente accettano iniziando un DFK fra loro,assolutamente genuino,tant'è che dopo buoni 5 minuti ho dovuto intervenire in break,rivendicando i miei diritti,ma garantisco che l'autenticità dello spettacolo mi aveva parecchio eccitato.Decido a questo punto un test diretto di Sabryna,invitandola a venirmi sopra,cosa che lei fa con molto slancio e muovendosi molto bene,bagnatissima.Sto per cedere,ma c'è ancora un po' di tempo.Dico a Monika "mi sembra che Sabryna sia piuttosto esperta" e lei mi risponde "solo col suo ragazzo!" (mah..).Monika decide di spompinarmi lei,mentre Sabryna ovviamente mi infila la lingua in bocca ed io sornionamente mi lascio andare,ma Monika che mi conosce,schiva quasi tutto,continuando però a leccare...splendido! Ho tempo per un rapido commiato,dove,ahimè,Monika mi conferma che a fine mese ritorna al paesello,ma per fortuna resta questa bella puledrona di Sabryna,forse in altra location di Milano.Sono comunque un po' triste,nessuna saprà mai baciare come Monika:sad:
 

Allegati

  • Monika e Sabryna.jpg
    Monika e Sabryna.jpg
    35,7 KB · Visite: 1.559
Alto