MONIKA - VERONA - BAKEKA

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakeca.it/coppie/monika-a ... e6b7246486
CITTA DELL'INCONTRO: vicino Verona
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA': italiana
ETA': forse tra 40 e 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, orale scoperto con Cim, Rai1 e Rai2 coperti
RATE DI PARTENZA: 250 con albergo
RATE CONCORDATO: 250 con albergo
DESCRIZIONE FISICA: le foto rispecchiano la realtà
ATTITUDINE: molto disponibile, anche come carattere
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Proseguendo nei miei esperimenti, non sempre felicissimi (ma, del resto, se non si facessero gli esperimenti si andrebbe tutti dalle stesse), ho incontrato Monika. E' una che fa gang bang e, dunque, non ha molti limiti. Ci siamo visti in un alberghetto ordinato, io, lei e il marito che almeno la prima volta pare non possa mancare (ma comunque è etero e non crea alcun problema). Con 250 euro sono rimasto due ore e mezzo e ho anche pagato l'albergo. Tenuto conto dell'età, ha un fisichino mica male (parlo di lei, non del marito). Rai1 bello prolungato, Rai 1 e poi, senza chiedere, se lo sfila e lo mette in Rai 2, dove concludo. Chiacchiere senza alcuna fretta e poi secondo round, con finale in bocca: non ho capito bene se con ingoio o no perchè è andata in bagno. Altre chiacchiere, saluti e baci. In definitiva un esperimento che ci può stare
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: MONIKA - VERONA

MATRICE
 

Allegati

  • monika 1.zip
    241,5 KB · Visite: 227
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: MONIKA - VERONA

sesquipedale ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
Proseguendo nei miei esperimenti, non sempre felicissimi (ma, del resto, se non si facessero gli esperimenti si andrebbe tutti dalle stesse), ho incontrato Monika. E' una che fa gang bang e, dunque, non ha molti limiti. Ci siamo visti in un alberghetto ordinato, io, lei e il marito che almeno la prima volta pare non possa mancare (ma comunque è etero e non crea alcun problema). Con 250 euro sono rimasto due ore e mezzo e ho anche pagato l'albergo. Tenuto conto dell'età, ha un fisichino mica male (parlo di lei, non del marito). Rai1 bello prolungato, Rai 1 e poi, senza chiedere, se lo sfila e lo mette in Rai 2, dove concludo. Chiacchiere senza alcuna fretta e poi secondo round, con finale in bocca: non ho capito bene se con ingoio o no perchè è andata in bagno. Altre chiacchiere, saluti e baci. In definitiva un esperimento che ci può stare

Nel titolo manca la fonte dell'annuncio! :rtfm:

Comunque fisichino interessante, questa monika.
In foto pare una trentenne... Come mai per te ne dimostra 40 o più? E' la foto che inganna?

Ancora più interessante, poi, l'annuncio di gang bang con lei e la 'nipotina' Asia.... :spiteful:
... se ne sa niente?
 

Allegati

  • annuncio monika.zip
    11,1 KB · Visite: 103
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Incasso il rimbrotto di Positcor, ma confesso la mia ignoranza: cosa devo fare?
Poi, per le foto non so dirti, per me non ha meno di 40 anni.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
sesquipedale ha scritto:
Incasso il rimbrotto di Positcor, ma confesso la mia ignoranza: cosa devo fare?
Poi, per le foto non so dirti, per me non ha meno di 40 anni.

Si parla di questo...
... lo trovi in alto, all'inizio di ogni sezione o argomento... :umnik2:
 

Allegati

  • regole del forum.png
    5,2 KB · Visite: 702
Commenta
Alto