- Reaction score
- 716
con lo stesso numero mette entrambi gli annunci, un po' mi fa pena vuol dire che è rimasta sola...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo sembra nuovo: http://www.sitoincontri.com/laura_italiana____zona_piazza_napoli-p-1168628.htmlcon lo stesso numero mette entrambi gli annunci, un po' mi fa pena vuol dire che � rimasta sola...
Anhe te te la trombavi nel lontano 1988 quando stava a via Lambro? Prima di allora pare facesse OTR..Ritestata poco tempo fa, le foto sono reali e attuali, i servizi validi e fa quello che promette. Il fisico non � pi� quello degli inizi ma � pi� che accettabile, una bella milf
Ritestata poco tempo fa, le foto sono reali e attuali, i servizi validi e fa quello che promette. Il fisico non è più quello degli inizi ma è più che accettabile, una bella milf
Ma poi da quando è stato riaperto questo 3D qualcuno l'ha contattata?
Ritestata poco tempo fa, le foto sono reali e attuali, i servizi validi e fa quello che promette. Il fisico non è più quello degli inizi ma è più che accettabile, una bella milf
Contattata uorra uorra , da kjji , le ho chiesto se lei era quella Monica di Via lambro e dice di no, la voce boh? a distanza di anni... Devo dire che c'era un velo di tristezza nel tono dopo che le ho chiesto se era lei. C'è da dire che il menù è lo stesso : completa e anche pissing dato/ricevuto.