MONIQUE - ROSSOINCONTRI - SENIGALLIA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
visitata oggi. Si dichiara danese di 28 anni, se lei è danese Reinhold Messner è tunisino. Sull'età me l'aspettavo, infatti è sui 40 ad essere ottimisti. Riceve sul lungomare nord di Senigallia, posto ottimo in inverno, infernale d'estate.
Partiamo dal principio: per telefono simpaticissima, ma con accento sudamericano e non molto nordico. Piove a dirotto, la raggiungo e lei è una delusione totale :cray: , non giovanissima e fisicamente decadente ed io ovviamente...ovviamente..ci vado lo stesso! :stinker:
BJ covered ottimo e 2 posizione giusto per svuotare per un 50ino. Ne vale al massimo 2 di Euri, ma è la seconda volta che mi capita di non sapere dir di no. Ditemi che è capitato anche a voi... :search:
Comunque 50/30/3,5
Ciao a tutti...sono depresso :fool: :fool: :fool: :fool:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Su col morale taxidraiver non sei il solo a non saper scappare,pensa io una volta ho simulato un orgasmo tanto era cesso, a confronto la tua monique è miss universo, e lo dico a ragion veduta avendola timbrata l'anno scorso.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
sti ca**i woods ! Sei un benefattore :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
dai fatti sfottere così non penso alle mie sventure... :suicide2:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eh si......proprio un cesso....con la C maiuscola.....ed è un cesso con tanto di ciambella....praticamente un cesso completo!!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Ciao ragazzi, confermo. La ragazza in questione non è il massimo, l'ho vista l'hanno scorso, però io ho girato i tacchi. Ciao.
 
Commenta
Alto