Trans Monique/Sabrina 3510909257

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
97
Numero di telefono: 3510909257
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3510909257 - Bolzano: 🧡🆕💋MONIQUE TOP TRANS APPENNA ARRIVATA🇧🇷⭐💋🧡LA REGINA DEL POMPINO NATURALE💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Monique/Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensioni nada, ma le foto di Monique mi intrigano ed una volta tanto decido di rischiare. Lei risponde veloce su w/a, scrive correttamente in italiano, e ci accordiamo per la solita "cosa tranquilla" a 100 euri.
Arrivo nella via comunicata, dove trovo un affittacamere al pianterreno, pulito e rinnovato.
Si apre la porta e...si presenta Sabrina, una trans abbastanza carina, che con Monique dell'annuncio non c'entra na mazza: magra e giovane, noto che la parte superiore é gradevole, bel viso e bel seno. Ma: Gambe troppo secche rispetto al culo, piedi curati ma un pó tozzi, non molto femminili. Cazzo M, un bel cazzo.
Le chiedo perchè si presenta sui siti come Monique, ma non capisce neanche di che parlo, accenna al fatto che qualcun altro fa gli annunci per lei. La ragazza è carina, ma se vi danno fastidio i fake ed il rischio connesso dovete tenerne conto.
Nella prestazione si è impegnata, FK gradevole, BJ scoperto, 69, poi si fa strada con un pó di olio e mi scopa per una decina di minuti, intervallando con belle limonage, fino al mio schizzo liberatorio.
Ha fatto tutto con impegno, ma -come lei stessa ha detto- non fa questo lavoro volentieri. Comprensibile, ma se cmq lo fai non dovresti dirlo al cliente, che é lì per vivere un sogno, in cui la partner gode ed apprezza...
In sintesi: bene ma non benissimo

Allegati

• Screenshot 2025-01-11 101651.png
    Screenshot 2025-01-11 101651.png
    42,6 KB · Visite: 1.641
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto