Monza/Agrate - Report - giro notturno

Reaction score
21
Ieri ho fatto un giro notturno a Monza ed Agrate nelle tradizionali zone.

Devo dire che "battono la fiacca" :rofl: nel senso che verso le 01:00 non era "il deserto dei tartari", ma poco ci mancava.

Non so se son arrivato a contare una decina di ragazze in tutto.

Queste staccano sempre prima (ne ho viste 3 che verso le 00:30-01:00 stavano già "montando":sarcastic_hand:)

Reaction score
23
Quali sarebbero queste "tradizionali zone"?
Scusa, ma non sono del posto, anche se a volte bazzico per lavoro...

Commenta
Reaction score
139
Ieri ho fatto un giro notturno a Monza ed Agrate nelle tradizionali zone.

Devo dire che "battono la fiacca" :rofl: nel senso che verso le 01:00 non era "il deserto dei tartari", ma poco ci mancava.

Non so se son arrivato a contare una decina di ragazze in tutto.

Queste staccano sempre prima (ne ho viste 3 che verso le 00:30-01:00 stavano già "montando":sarcastic_hand:)

ma come la famosa Agratiev non pullula più di russe? :lol: neanche la bella Olga?

Commenta
Reaction score
0
Caro RussMeyer..purtroppo i bei tempi sono andati..le romulane hanno prso il sopravvento sulle russe nella strada che collega Agrate a Monza e poi il Viale delle Industrie è praticamente solo trans.Vi sono solo due russe al distributore dir Concorezzo subito dopo il cavalcavia..mi pare che se ne sia parlato in un'altra discussione..Una l'ho testata..gran porcellina..ma fisicamente non mi fa impazzire.Se trovi qualche perla facci sapere!!

Commenta
Reaction score
139
Caro RussMeyer..purtroppo i bei tempi sono andati..le romulane hanno prso il sopravvento sulle russe nella strada che collega Agrate a Monza e poi il Viale delle Industrie è praticamente solo trans.Vi sono solo due russe al distributore dir Concorezzo subito dopo il cavalcavia..mi pare che se ne sia parlato in un'altra discussione..Una l'ho testata..gran porcellina..ma fisicamente non mi fa impazzire.Se trovi qualche perla facci sapere!!
nooooo... mamma mia da quanto manco in quella zona...

bisognerà proprio fare un sopralluogo... se non c'è più neanche Olga abbiamo una sesta in meno in zona :girl_cray2:

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Fatto il 21 un giro per le solite zone.
Qualche ragazza qua e là, ma direi "bassa marea"... di belle fighe 0 !!! forse una carina, rossa venendo da Agrate verso Monza.
Insomma, festival della cozza.

Commenta
Alto