Mora, Bionda o Rossa?

Reaction score
2
Meglio la Bionda, la Rossa o la Mora?
Qual'è il tipo di donna che piu' via ha portato all'eccitazione cerebrale e conseguente fisica?
Nella mia personale graduatoria metto prima la Rossa (non tinta) e a seguire la Mora e la Bionda.

In ordine di gradimento,direi mora,bionda,rossa.Poi dipende,a volte certe bionde mi intrigano di più delle more.A parte i capelli,trovo arrapante un viso troiesco anche se non bellissimo secondo i canoni estetici,cosce e culo in risalto e tette non esagerate,che altrimenti mi paiono grottesche.Le rosse sono quelle che mi attirano di meno,anche con queste caratteristiche.

Power ha scritto:
Mi eccita tantissimo la rossa ma non ho mai avuto occasione ! :unknw:
idem
tra more e bionde
di solito preferisco le more
mi danno più soddisfazione
una rossa che dico io me la farei volentiri,
ma lei non pare della mia stessa idea
:beee:

Per quanto riguarda la mia ultracentenaria esperienza ( :biggrin: ) devo dire che le rosse sono sopra la media.
D'altronde esiste anche il detto popolare..."Rossa di capelli, golosa di....volatili..."..
Io preferisco le more, ma a letto le rosse, secondo me, sono il top. :good:
Ciao

A parte i gusti e aldilà dei luoghi comuni,in genere la gente con i capelli rossi ha un temperamento sanguigno,almeno quella che conosco io.

bionda est europa no romene ( tanto sono tutte more :biggrin: )
modello velina o modello maialona anche rifatta

:rtfm:

Per la mia esperienza il colore dei capelli non ha nessuna relazione con il sesso. Cioè nella mia statistica non ho trovato nessuna costante. Sulle rosse, ovviamente ho molti meno dati, ma i pochi che ho mi inducono a ritenere che anche il quel caso non vi sia relazione.
La mia idea è che a volte influiscono le nostre aspettative e di nostri pregiudizi. Cioè, se pensi che una ha la faccia da troia, magari sei più motivato ad un rapporto più porco. Se invece si presenta ocn il volto d'angelo, sei più portato al romanticismo. Ma in verità come noi le donne amano il sesso, ed anche loro amano uscire dale convenzioni. Per cui non dipende mia dai capelli piuttosto da qunato vi tira la tipa...

mi piacerebbe "provare" la rossa naturale.....al momento direi ke le more sono meglio delle bionde (trattasi di cosa oggettiva ovvio)

Le bionde naturali mi attraggono in modo irresistibile, i capelli color del grano e la leggerisima peluria dorata che hanno alla base del collo subito prima dell'attaccatura dei capelli mi mandano fuori di testa.
Se poi aggiungiamo un pizzico di lentiggini non rispondo più di me... :woottrizomeno:

Indietro
Alto