Sono tornato da Morena e, come da regolamento, piuttosto che una recensione farò una puntualizzazione su alcuni aspetti che penso possano risultare d'interesse alla comunità.
Innanzitutto stavolta era meno stanca dell'altra volta, cosa che a mio parere ha giocato a favore di una maggiore passionalità nell'incontro. Può darsi pure che, essendo già andato (e venuto!) da lei, anche questo abbia contribuito a renderla più partecipativa. Una certa fidelizzazione potrebbe quindi portare a un miglioramento delle pur già più che buone prestazioni.
Rispetto alla volta scorsa c'è stato un FK più in intenso e ho percepito come anche lei si divertisse nell'azione. In particolare, mentre la sodomizzavo a un certo punto ho sentito un suo gemito più forte e le ho chiesto se le avessi fatto male... e lei: "no, no, altro che male, questo è tutto bene!"
Dal punto di vista fisico l'ho trovata sempre impeccabile come pulizia е depilazione; la pelle poi è di un liscio che molte donne invidierebbero! Forse è un filino (ma proprio -ino -ino) più in carne, ma risulta sempre molto gradevole e femminile.
Per quanto riguarda il suo cazzo, pur avendoci già avuto a che fare, confesso che mi ha fatto comunque una notevole impressione: è proprio un bel bastone, nel punto più grosso non riuscivo a chiudere la mano completamente! Poi però ho anche notato che in effetti le palle non sono in proporzione così grandi, anzi... e su questo devo dare ragione al nostro guru zenigata. L'altra volta evidentemente mi ero un po' confuso, mi parevano più voluminose, invece le ho più grosse pure io, che in quanto a mazza non sono certo ai suoi livelli.
Altro piccolo appunto: stavolta il telefono ha squillato qualche volta e a un certo punto le ho detto io di rispondere: lei nel rispondere mi ha chiesto scusa ma comunque non mi ha messo fretta né ha cambiato atteggiamento, è rimasta sempre tranquilla e gentile.
In definitiva posso dire che è stata una piacevole conferma. Se la voglia di novità non avrà la meglio, credo proprio che quando tornerà passerò a salutarla