Trans Morena 3202618969

Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
purtroppo, i veneti preferiscono prenderlo

Cielo, in questo tempi potrebbe essere presa come una provocazione. Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Da sottolineare che nel video linkato appena più in alto il pistolone di Morena risalta veramente bene e come "resa visiva" è perfettamente aderente alla realtà.
 
Ultima modifica:
Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
2
Non c'è più il link?
Che fine ha fatto Morena alias Gabriella? :-(
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Sono tornato da Morena e, come da regolamento, piuttosto che una recensione farò una puntualizzazione su alcuni aspetti che penso possano risultare d'interesse alla comunità.
Innanzitutto stavolta era meno stanca dell'altra volta, cosa che a mio parere ha giocato a favore di una maggiore passionalità nell'incontro. Può darsi pure che, essendo già andato (e venuto!) da lei, anche questo abbia contribuito a renderla più partecipativa. Una certa fidelizzazione potrebbe quindi portare a un miglioramento delle pur già più che buone prestazioni.
Rispetto alla volta scorsa c'è stato un FK più in intenso e ho percepito come anche lei si divertisse nell'azione. In particolare, mentre la sodomizzavo a un certo punto ho sentito un suo gemito più forte e le ho chiesto se le avessi fatto male... e lei: "no, no, altro che male, questo è tutto bene!" :lol:
Dal punto di vista fisico l'ho trovata sempre impeccabile come pulizia е depilazione; la pelle poi è di un liscio che molte donne invidierebbero! Forse è un filino (ma proprio -ino -ino) più in carne, ma risulta sempre molto gradevole e femminile.
Per quanto riguarda il suo cazzo, pur avendoci già avuto a che fare, confesso che mi ha fatto comunque una notevole impressione: è proprio un bel bastone, nel punto più grosso non riuscivo a chiudere la mano completamente! Poi però ho anche notato che in effetti le palle non sono in proporzione così grandi, anzi... e su questo devo dare ragione al nostro guru zenigata. L'altra volta evidentemente mi ero un po' confuso, mi parevano più voluminose, invece le ho più grosse pure io, che in quanto a mazza non sono certo ai suoi livelli.
Altro piccolo appunto: stavolta il telefono ha squillato qualche volta e a un certo punto le ho detto io di rispondere: lei nel rispondere mi ha chiesto scusa ma comunque non mi ha messo fretta né ha cambiato atteggiamento, è rimasta sempre tranquilla e gentile.
In definitiva posso dire che è stata una piacevole conferma. Se la voglia di novità non avrà la meglio, credo proprio che quando tornerà passerò a salutarla :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1040
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: morena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xL
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32026189xx
Recensione:
Essendo a Vicenza per lavoro decido di ricarmi nella pausa pranzo da Morena per provare mia prima volta da passivo.

Lei mi accoglie con reggiseno che a stento trattiene le prosperose poppe e senza le mutandine con un cazzone molle di notevoli dimensioni.
le dico che non ho gran esperienza con trans e ci accomodiamo su un letto non molto grande e comincio a farle un pompino. Lei mi dice che e' appena venuta e si dispiace se il suo cazzo non e' molto reattivo...meno male perche era veramente enorme.
dopo qualche minuti mi chiede se lo volessi prendere in culo e mettendomi a pecorina mi infila tutto il suo cazzo delicatamente.
Un po doloroso perche il cazzo e' notevole...dopo qualche minuto mi fa girare mi allarga le gambe e me lo infila nuovamente masturbandomi.
in questa posizione non sono durato molto gran sborrata mia e sua sulla mia pancia....
Che dire gran scopata e gran "sverginata"
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Sembra abbia un cazzetto però ....bho!
Guarda, non sono un esperto di cazzi di dimensioni equine come altri guru a cui puoi chiedere maggiori informazioni (in primis lo stimato zenigata)... però ti assicuro che Morena ha una verga davvero notevole! Nel punto più grosso non riuscivo a chiudere completamente la mano intorno al suo membro, per darti un'idea. La cappella non è così grande, mentre l'asta è invece parecchio corposa. Le palle purtroppo non sono all'altezza, ma nessuno è perfetto!
Secondo me le foto non sono né ritoccate né particolarmente valorizzanti: lei dal vivo è più carina esteticamente e il cazzo è più grosso di come appare nel suo annuncio.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Eccomi.....

Cazzetto??? se il suo è un cazzetto allora Paula/Diana è normodotata...
Ha una signora verga, che solo per poco non rientra nelle vere e proprie superdotate. Qui come dimensioni si comincia a non scherzare....

Trovare sempre piselli alla Morena è "un gran bel accontentarsi" e ci farei la firma subito.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
in effetti il video (ancora visibile) conferma che ha un pisello di tutto rispetto. Lo potete vedere qualche post più sopra, pubblicato da me stesso in data 2 marzo :w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Confermo anche io che Morena è ben dotata, non la colloco nel gruppo delle superdotate ma è di taglia L, forse anche qualcosa di più e quindi in generale abbastanza oltre la media.
 
Commenta
Alto