Escort Morena 3339137461

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
35
Reaction score
64
Età
34
Numero di telefono: 3339137461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Morena
Nazionalità: romena
Età: 25
Altezza: 165 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Visto che in questo periodo non avevo tanta voglia di spendere e mi andava bene fare una cosa "veloce", decido quindi di prenotare con la ragazza! Una volta arrivato, lei mi apre la porta! Lei è bassa, ma molto carina! Molte sue foto credo siano prese da altre ragazze! Credo che siano sue quelle dove si vede il viso! O comunque è identica! Decido di versare un 50 per una cosa di 15 minuti tutto coperto! Chiedo di poter andare in bagno, ma lei mi fa' aspettare (c' era un' altra sua amica) ! Una volta tornato lei mi fa' accomodare sul letto e inizia subito a fare un BJ! Io inizio a toccarla e subito comincia a lamentarsi delle mani fredde! In effetti le avevo fredde, ma da qui in poi comincia ad approfittarsi della situazione per non farsi toccare quasi mai! Le chiedo di salire sopra di me, ma lei afferma che non è brava a farlo (è il colmo) ! E allora le chiedo di fare a doggy, e dopo pochissimi minuti comincia subito a dire che dovevo fare veloce perche' aveva un' altro cliente dopo di me! A quel punto facendo pure fatica a mantenere l' erezione decido di finire sul seno! Dopo mi rivesto e la saluto! A mai piu'! Ho speso poco, ma ho goduto anche poco!
 

Allegati

  • 87e781992762470bb4936b7e5d79d232.jpg
    87e781992762470bb4936b7e5d79d232.jpg
    30,1 KB · Visite: 70.506
Numero di telefono: 3339137461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Morena
Nazionalità: Romania
Età: 20/22
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Qualche giorno fa, scorrendo qualche sito mi imbatto in questa donzella. Mi ispira, allora la contatto via whatsapp. Mi risponde dopo qualche minuto, dandomi l’ indirizzo più servizi e costi. Le dico che non è il caso poiché nello stesso condominio vive un mio amico.
Poi oggi pom, sento questo mio amico e mi dice che non è ad Udine per tutta la settimana…la ricontatto e le dico che passerò in giornata. Faccio richiesta che indossi delle autoreggenti nere, ma mi dice che non le ha, allora via al negozio china a comprarle…la chiamo e le dico che in 10 minuti sarò da lei. Arrivo, appartamento che da sulla strada, dal cancelletto esterno la vedo che stava fumando tramite la porta a vetri, deliziosa. Mi apre e mi saluta, mi chiede se può finire di fumare, certo che sì, sigaretta molto leggera, a stento si sentiva odore di fumo. Facciamo 10 minuti di chiacchiere, lei davvero una bambolina. Poi andiamo in camera e lei si prepara (indossa le calze) io vado in bagno e mi detergo. Ritorno e la trovo che si guardava allo specchio, spettacolo, le ho chiesto una foto, senza il viso ed ha acconsentito. Tolta la vestaglia, scopro un culo da fare invidia alle sudamericane, seno naturale, una seconda, sodo. Ci strusciamo un po’ in piedi, poi via sul letto, lei si mette a pecorina, le tolgo il reggiseno e se afferro le tette, piccole e gradevolissime. Poi le accarezzo quel culo meraviglioso, sfilo le mutandine e le tiro qualche leccata alla figa da dietro, poi mi distendo e lascio fare a lei. Le ho chiesto se concedeva il culo: “si ma a te no con questo cazzo grande”…e vabbè…BJ con mio condom (più largo), quindi non mi occorreva che facesse scoperto, molto brava, mai sentito denti. Poi infilzata a pecorina, e poi messa sotto e pompata con grande veemenza, dove ho sentito qualche mugulo di sofferenza, ma lo prendeva così bene che anziché fare più piano, ho accelerato fino a riempire il gommino. Pulizie fatte da me con salviette in camera, poi bagno. Altre due chiacchiere dove ha lamentato che sta lavorando poco qui, e pensa di andare via prima del previsto.
Di sicuro per il rate e per la ragazza in se, vale davvero la pena.
Mi ha ricordato una delle mie Wellcumine preferite 🤣
 
Numero di telefono: 3339137461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona (Ancona)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Romena
Nazionalità: Rumena
Età: 25
Altezza: 150
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho passato un terribile quarto d'ora; ci sono stato tempo fa ormai; mi sento davvero truffato, allora: la ragazza in questione è una romena, le foto sono vere ma ritoccate.. Al telefono è carina e gentile, disponibile e promette mari e monti; una volta arrivato in loco è partita la truffa. Non permette l'uso del bagno, da ordini: no fk, hai solo 15 minuti poi te ne vai, no questo, no quello! E' fredda come un frigorifero, ti guarda come se le facessi schifo durante l'atto e si lamenta che le dai pochi soldi. La pulizia sua e dell'appartamento lascia a desiderare: la patata è piena di lubrificante del cliente prima, l'ano non è ben lavato e l'alito è pestilenziale (sa di tabacco). L'appartamento è in una zona priva di parcheggio e davanti agli occhi di tutti. Non ti permette nemmeno di lavarti alla fine, solo salviettine. Io non tornerò.
 
Numero di telefono: 3339137461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Morena
Nazionalità: Romania
Età: 22 possibili
Altezza: 164
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In un brutto periodo per problemi familiari, mi rendo conto che non trombo da oltre una settimana, non va bene andare dalla fidelizzata con le palle così piene, mi metto allora a cercare e mi butto su tipa leggermente paffutella dalle foto, non mi ero accorto che aveva thread.

Qualche messaggio poi telefono e vado, siamo abbastanza in centro anche se si entra con la macchina, fortuna parcheggio davanti e entro.

Morena dice 22anni <possibile > moretta di brasov, molto rumena, capelli lunghi, tette 2a favolosa per i miei gusti, bel culotto paciarotto. Accoglie preparata anche se con magliettaccia <non lingerie sexy ecc>

Dagli annunci vedo che gira da un annetto, quindi siamo sulla mestierante, non teen inesperta, ma cerca di essere chiara sul menu e su cosa devo aspettarmi, il menu prevede 3 possibilità, a 50 è la sveltina segaiola, a 150 c'è anche rai2 volendo

Scelgo la via intermedia con bbj ecc. Che sarebbe la "mezzoretta con calma", un po' caro per una non strafiga e senza fk, ma non mi va di fare un chiavino triste.

A queste condizioni acconsente al mio massaggio preliminare, che gradisce, poi passa al bbj e un bel 69 lungo e coinvolgente

Si mette a mission ma io proseguo con daty, lei lascia fare finché la chiavo.
Si passa a pecora fino a felice conclusione in cob < copioso visto la mia precedente astinenza>.

Non c'è stato niente di GFE ma mi sono abbastanza divertito.
 
Ultima modifica:
Numero di telefono: 3339137461
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Morena
Nazionalità: Romania
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi trovo ad Ancona, decido di contattare la ragazza perchè le sue foto sembrano amatoriali, lei al telefono mi fornisce le informazioni necessarie a raggiungerla.
Location abbastanza in centro vicina a Piazza Stamira, qualche difficoltà e appena trovato parcheggio la chiamo e mi invita a raggiungerla.
Mi accoglie sulla porta sorridente anche se vestita non in maniera sexy ma sportiva... le foto sono sue anche se quache ritocchino c'è, decido comunque di rimanere.
Mi illustra i suoi servizi e ci accordiamo per bbj e rai1 a 70.
Passaggio in bagno chiesto da me e non proposto dalla ragazza che trovo allagato in quanto mi spiegherà che ha appena fatto la doccia.
Torno in camera dove mi aspetta in reggiseno e mutandine sul letto messaggiando al cell, strusciamenti di sorta e parte con un bbj molto leggero e svogliato che si protrae per diverso tempo, sono io ad interromperla e passiamo a smorza previa vestizione, anche qui è svogliata e piuttosto passiva, cosi decido di prenderla a pecora e finire cosi.
Pulizie che eseguo da solo con la ragazza che mi dice che si è trovata bene e di tornare a trovarla proponendo la formula del tutto senza con regalo maggiore.
In conclusione svuotata senza infamia e senza lode, la ragazza è troppo passiva anche se rispetta il pattuito, non tornerò per quello che mi è stato proposto a fine incontro.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto