Trans Morena 3923948518

SE LO DESIDERI ANCHE VIDEOCHIAMATE

Disponibilissima per qualche giorni in città, trans dotata come poche di classe e riservatezza, molto disponibile per intensi momenti. Videochiamami per ogni informazione.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
71
Numero di telefono: 3923948518
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3923948518 - Annunci trans Montecchio Maggiore - Morena
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brindisi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Morena
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho visto poco fa il suo annuncio in quel di Vicenza e mi sono ricordato di quando l'ho incontrata, un paio di volte, qualche anno fa, in provincia di Brindisi.
Lei è come nelle foto, bellissima, ambrata, cazzo nero, una L bellissimo, la misura giusta per me.
In entrambe le volte, non è stata mai frettolosa, disponibile e molto pulita e profumata.
La prima volta mi ha accolto con il cazzo penzoloni, che appena l'ho visto, mi son buttato a capofitto.
Dopo un bel po di bbj, fk(non profondo), si è gommata e mi ha preso alla missionaria, con molta delicatezza, ma poi chiedevo io di essere più irruenta, che goduria.
Dopo un bel po di stantuffamento, esausto, le ho chiesto di venirmi in faccia(chiesto preventivamente a telefono), così è stato, una bella quantità che io ho prontamente ripulito col la bocca.
La seconda volta, è stata pressoché la copia della prima, solo che il lettino, se possiamo chiamarlo così, era tutto sgangherato e rotto, eravamo praticamente a terra, comunque aldilà di questo, molto soddisfacente e appagante. Peccato che da questi parti non si faccia più vedere.

Allegati

• trans-6312-20220118162222-467693.webp
    trans-6312-20220118162222-467693.webp
    63,2 KB · Visite: 668
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto