Morena - Marcelli (AN) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
133
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/morena
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI. fuck bj massaggio erotico
SERVIZI USUFRUITI:mass. erotico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:27 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': no dopo le 22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCA: 331.39303xx

LA MIA RECENSIONE:

Appuntamento h19.30 di giovedi scorso.

Mi presento 30 min. in anticipo e noto un collega in attesa e uno che e' gia' dentro....Esce dopo 10 minuti e fortunatamente entra nella macchina dell'amico che lo aspettava...e' libera in anticipo !!!
Mi apre un ragazza che da 0 a 10 gli do un 7/8..carina in viso, bel corpicino, bel culo e coscie e 2 tettine seconda misura, capelli raccolti a ciuccia no come in foto...lei e' in tacchi e autoreggenti.
Mi fa accomodare e noto subito all'entrata un lettino professionale....ma lei mi spiega che il massaggio erotico si fa a letto...
Una volta spogliato mi da le ciabatte e mi indirizza in bagno x il bide' a cui provvede lei stessa.
Si passa al letto...mi metto prono e si inizia....All'inizio mi tocca la schiena con le mani e poi viene il bello...con lei che struscia il suo corpo e le sue tette su di me (soapy massage o body body),
poi mi passa la schiena con la lingua, palmo a palmo ...GODURIA MASSIMA...mi vengono i brividi dall'eccitazione come avessi la febbre.
Poi mi fa girare con lei che mi si butta sopra con strusciamenti e liccamenti all'addome e al collo.....L'asta e' pronta e si inizia con una seghetta oleata molto piacevole durata circa 5 minuti.
La ragazza e' tranquilla, dolce, sensuale...forse leggermente distaccata ma....ci puo' stare essendo la prima volta.
Ritornero' sicuramente.
ps. Ho recensito qui e non nella sessione "saune e massaggi" xche' la girl fa anche sesso. 50 x sesso 50 x massaggio 100 entrambi. Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto