a me dayana non ha mai dato pensieri anzi,poi puo essere che ha avuto un contrattempo gravoso che so un parente che ha fatto un incidente etc,come ho gia detto il mio consiglio p farsi un rullino di marcia cioè quando si va in una citta per chiavare ci si segna il numero di 3 4 girls cosi se non ce n è una si va da un altraRaga secondo me il forum serve anche a questo e cioè anche a far crescere la consapevolezza che come clienti perché è questo che siamo, abbiamo i nostri diritti quindi boicottiamo almeno noi nel nostro piccolo quelle che si comportano in modo non prof e ricordate che di topa ce ne tanta anzi sempre di più e che a pagamento possiamo NOI permetterci di scegliere e non di essere scelti e buggerati quindi in culo dayana e quelle come lei ... in culo ... nel senso che più vi piace ahhhhhhh
a me dayana non ha mai dato pensieri anzi,poi puo essere che ha avuto un contrattempo gravoso che so un parente che ha fatto un incidente etc,come ho gia detto il mio consiglio p farsi un rullino di marcia cioè quando si va in una citta per chiavare ci si segna il numero di 3 4 girls cosi se non ce n è una si va da un altra
NOME INSERZIONISTA: Dayana o karol
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-t8a8137989812
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Tosco brasiliana
ETA': 20 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1, massage
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella tette rifatte, bel culo, bella tutta
ATTITUDINE: ragazza simpatica e alla mano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa piano terra ma scale ripide per l'alcova
TELEFONO: 3423755645
Dopo vari tentativi in passato andati a vuoto, ci riprovo visto che è ricomparso l'annuncio... Mi risponde e prendo appuntamento. Dopo una specie di caccia al tesoro durante il quale mi guida verso la sua casa (zona Mediaword), arrivo. La casa è un piano terra, molto datata e entrando il mio giudizio cambia in fatiscente. Lei è una bella stanga sui tacchi, ricciola come in foto e un corpo da sballo, con un bel viso e dei begli occhioni. Mi accoglie sorridente e mi fa accomodare al piano di sopra, ma prima chiedo il bagno, che si trova tra il piano terra e la mansarda. La casa è un vero e proprio tugurio, senza riscaldamento, pavimenti mezzi rotti, muri scrostati e porte marce tenute chiuse da elastici per portapacchi... Il bagno è uno stambuccio mezzo rattoppato senza bidè e con una doccia rialzata, un lavello piccolino e una puzza di muffa generale, insomma una schifezza. Vabbè, mi lavo l'augello e salgo di sopra, lungo la scala che diventa di metallo, badando di non accostarmi ai muri e senza toccare nulla.. L'alcova è una mansarda, luci soffuse e un lettone matrimoniale, il posto più decente della casa, si fa per dire...e li chiedo il menù che comprende 30 min x 70€, 1h x 100€ e 1 h con due shopt per 150€.
Scelgo la prima proposta e mi stendo sul lettone, dove non trovo alcun telo pulito ma solo il copriletto blu che nn so da quanto sia li... lei si spoglia e si stende con me, ha un bellissimo fisico, e scende subito a cicucciare il walter, già bello sull'attenti. Buon Bjj, un pò troppo delicato, ma moltissima saliva, accenni di gola profonda, leccate ai gioielli e sputi sulla cappella per insalivare a modino... si vede che le garba (!) Poi passo io al daty e li, in zona sento un pò di odore di sudore.. la passerina è pulita, ma tra le gambe si vede che aveva sudato, il profumo non mi attrae e mi passa un pò la poesia... cmq via di leccata di topa, poi le allargo bene le gambe e le chiappe e dalla pussy esce una piccola quantità d'aria anche quella non profumatissima...insomma, la bimba è pulita ma non eccelle per i profumini in quelle zone.. Si passa poi alla gommatura e mi sale sopra lei, cavalca bene, si muove e le garba, la passera è molto larga (l'avevo già sentito prima inserendoci due dita e digitalizzando senza alcun problema da parte sua), poi via di mission e pecora classica fino al gran finale. Nel mentre, non ha lesinato Fk profondi e ripetuti, oltra ad un atteggiamento GFE che ho comunque gradito.
Finale: lei è una bella topa, sia di fisico che di viso, non si risparmia, sia nel pompino che nel trombo... Nota negativissima la location, che se non fosse stato che lei è veramente una fia, avrei girato i tacchi e me ne sarei andato. Un posto veramente fatiscente che non si addice ad una così bella ragazza e che offre questi servizi. Se ricevesse in un bell'appartamento sarebbe da farci il viottolo, ma tant'è... se rimane li non credo di tornarci