MORETTA GAMBE CHILOMETRICHE PONTE RENO BOLOGNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione dragobo
  • Data di inizio Data di inizio
D

dragobo

Ospite
Ospite
chiedo lumi ai senatori di questo thread devastante: non amo molto l' otr sopratutto x il rischio anche se in passato sono stato un 1/2 warriors solitario. In questi gg l' intera famigliola è in holiday quindi il tempo di cenare da mammà e via x le strade soprattutto ad osservare. La ragione di questa mia è la seguente. Ponte del reno tra via de pisis e rotonda casteldebole direzione borgo 2 gambe vertiginose sono state da me notate sotto un corpicino postadolescienzale di una moretta x ben 2 serate consecutive ed in orari pretramonto (21.30/22.00). Qualcuno è a conoscenza a chi appartengono? Io non mi sono avventurato nell' intervista inquanto a quell' ora le donnine passeggiano sul ponte per sviare la calura....................grazie a prescindere :good

Guarda ti dico...
La ciccia, se e' quella che dico io, e' una gran bella figa.
Il problema e' che e' un missile stratosferico.

Esiste un thread dove io, domex e mi sembra anche un altro hanno preso un' inculata spaventosa.
E' una di quelle che non ci arriva e quindi e' impossibile domarla.

Appena ho un attimo guardo nel mio put-archivio perche' manco mi ricordo il nome....

Quando la caricai io sostava al mc drive.

thx ha scritto:
Guarda ti dico...
La ciccia, se e' quella che dico io, e' una gran bella figa.
Il problema e' che e' un missile stratosferico.

Esiste un thread dove io, domex e mi sembra anche un altro hanno preso un' inculata spaventosa.
E' una di quelle che non ci arriva e quindi e' impossibile domarla.

Appena ho un attimo guardo nel mio put-archivio perche' manco mi ricordo il nome....

Quando la caricai io sostava al mc drive.

grazie thx ti chiamerò tixxopedia

Indietro
Alto
Aiuto