Morettina - Palermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

Data incontro 09/03/2014
NOME INSERZIONISTA: Bambolina o Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-nuovissima-new-new-tc7w62188492
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ceka
ETA': dichiarati 20, e penso sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sinceramente meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI : BBj Rai1 Rai2 69 altro non ho chiesto ma "pare disponibile"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 69 darty
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2ora
COMPENSO CONCORDATO:100 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: una terza senza inganno e silicone longilinea molto morbida, Bel culo
ATTITUDINE: Simpatica accondiscendente professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano in palazzina "conosciutissima" in centro
INDEX RICERCHE : 34264632xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi devo far perdonare, è da tempo che non recensisco, ma ogni volta che ci provo una lagnusia diabolica mi assale.
Ben, l'ho contattata nel pomeriggio lei al cell è spigliata e simpatica, come poi lo sarà dal vivo, chiedo chiaramente i preliminari nature e lei mi dice "certo", ottimo ci vediamo questa sera.
Sito in mitico vicolo presso 4 canti, e ieri sera ci stava un via vai di colleghi :). Guardando le foto delle tipe nel pome mi riiingrifo di Adelina che avevo già visto 2 gg prima (non mi massacrate se non ho ancora recensito, ma la lagnusia ebbe la meglio) be sta di fatto che prima rifaccio visita ad adelina ah...... la sua rece la scrivo dopo. Leggermente ammaccato dalla trombata con Adelina decido di prendere tempo mangiare e bere qualcosa e poi andare da Nicole, visto che le avevo detto che andavo mi pareva male non farlo :). Passano 30 40 minuti telefono e lei mi apre (era già aperto colleghi che attendevano ecc ecc) primo piano salgo e mi infilo nella sua alcova. Tutto pulito e tenuto benissimo, lei profuma da dio, e di presenza è mille volte meglio delle foto soprattutto delle prima... fotografo da strapazzo. Molto allegra spigliata mercurio puro. ero stanco pago per due ore perchè volevo una cosa tranquilla e che oltre il trombo mi rilassasse. Così è stato molta chiacchera e toccamenti, lei è disponibilissima, sia a posizioni che a leccamenti vari, avrei fatto anale in condizioni normali ma sarà per un altra volta. Comunque ragazza positiva, molto feeling, ci tornerò di certo.
Ha lavorato in svizzera ed allo scoccare dell ora, mi dice stoooooP, precisissima. Mi sveto due bacini le ripeto di farsi altro foto più decenti e viaaaaaa.

Allegati

• 03.jpg
    03.jpg
    46,1 KB · Visite: 2.663
  • 02.jpg
    02.jpg
    35,7 KB · Visite: 1.056
  • 01.jpg
    01.jpg
    23,6 KB · Visite: 757
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MORETTINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-new-new-new____20-mxyq62637278
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': REPUBBLICA CECA
ETA': PARENTE DEI 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: 69-BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MORA, ALTA 170, UNA 3 DI TETTE NATURALI LONGILINEA, BEL CULO, GRADEVOLE IN VISO
ATTITUDINE: ACCONDISCENDENTE E MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PRIMO PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34264632XX

LA MIA RECENSIONE:

la mia è una rece fotocopia del collega quindi non ho motivo di dilungarmi, riceve ai 4 canti, zona irraggiungibile di giorno in auto, appartamento un pò scarso ma per fare quello per cui si è andati va benissimo, mi fa accomodare direttamente a letto senza passare dal bagno entrambi, le dico cmq che sono fresco di doccia e così inizia col bbj fatto con calma e piacevole, poi la metto a 69 e inizio a randellare con la lingua quella bella pappardella che si impregna abbondantemente, così mi protegge e iniziamo con una missionaria passionale e una bella pecorina alla carpentiere come piace a me, la martello fino a farla quasi cadere dal letto, così vengo serenamente..
saluti, baci e via.. resta fino a pasqua, spero di potere tornare a trovarla..

THE KING

grazie del reale contributo nostro signore, in particolare " la pecorina alla carpentiera" è un roba che nonostante sia un fresco 50enne...mi mancava.
ancora grazie

Credo che l'aggiunta "alla carpentiera" relativa alla postura concupiscenziale sia riferita all'intensita del rapporto: ossia, .... ADESSO TI SMONTO ! :preved:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NICOL
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-9734-9734-9670-7iw765040693
NAZIONALITA': Ceka dice ...non ho chiesto il passaporto
ETA': ventenne 20 / 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + 69 + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + 69 + RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico snello e asciutto, belle tette 3a abbondante, ben sode, visetto carino, culetto bello e piccolino
ATTITUDINE: young, simpatica,
REPERIBILITA': facile se vai in bus ....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale - primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34057261xx

LA MIA RECENSIONE:Ieri pomeriggio dovevo d'impulso anticipare in un qualche modo la festa del 25 aprile...avevo tanto di cui Liberarmi...osesrei dire sbarazzarmi e allora ho chiamato Nicol, vecchia conoscenza di tanti colleghi e l'ho voluta conoscere anche io.
Confermo le recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto, ragazza davvero gentile forse un tantino frettolosa...ma con l'esperienza imparerà a curare questo aspetto. Davvero soddisfacente il BBJ , tende ad accompagnare con la manina..ma basta prenderla per mano e lei va...va da sola e ciuccia benino..., patatina ben gustata durante il 69 , piccola e strettina infatti anche durante l'amplesso ho notato e apprezzato la sua fighetta veramente strettina. E' ancora un pò acerba ma è una ragazza tanto giovane...deve crescere, comunque nel complesso discreta experienza .
al prossimo sogno amici punter...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NICOL
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-9734-9734-9670-7iw765040693
NAZIONALITA': Ceka dice ...non ho chiesto il passaporto
ETA': ventenne 20 / 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + 69 + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + 69 + RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico snello e asciutto, belle tette 3a abbondante, ben sode, visetto carino, culetto bello e piccolino
ATTITUDINE: young, simpatica,
REPERIBILITA': facile se vai in bus ....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale - primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34057261xx

LA MIA RECENSIONE:Ieri pomeriggio dovevo d'impulso anticipare in un qualche modo la festa del 25 aprile...avevo tanto di cui Liberarmi...osesrei dire sbarazzarmi e allora ho chiamato Nicol, vecchia conoscenza di tanti colleghi e l'ho voluta conoscere anche io.
Confermo le recensioni dei colleghi che mi hanno preceduto, ragazza davvero gentile forse un tantino frettolosa...ma con l'esperienza imparerà a curare questo aspetto. Davvero soddisfacente il BBJ , tende ad accompagnare con la manina..ma basta prenderla per mano e lei va...va da sola e ciuccia benino..., patatina ben gustata durante il 69 , piccola e strettina infatti anche durante l'amplesso ho notato e apprezzato la sua fighetta veramente strettina. E' ancora un pò acerba ma è una ragazza tanto giovane...deve crescere, comunque nel complesso discreta experienza .
al prossimo sogno amici punter...

Grande Zio!! Le hai comunque trasferito un po' di esperienza! Crescerà meglio secondo me adesso! :ok:

egregi colleghi con-regionali, mi pare che l'abbiate fatta crescere troppo... anche in "larghezza"... troppi cannoli palermitani?! :) ora e' a CT, stesso index, e sembra leggermente piu' cicciottella

http://catania.bakecaincontrii.com/..._______20-anni________sempre-per-vc8n68005374

http://catania.bakecaincontrii.com/...___bella-nicole_________chiamami-tjqr68006698

http://catania.bakecaincontrii.com/...___bella-nicole_________chiamami-tjqr68006698

mpare Supersqualo....è magra tranquillo...a parte la battuta la ragazza è davvero magrolina, non secca ma nemmeno rotondetta...

Ho appena chiamato. Forse l'aria di Catania le ha fatto male o ci pari ca i catanisi su chiù ricchi o chiù scemi de palermitani. Mi ha chiesto 50 tutto coperto e 70 con preliminari scoperti e 100 con RAI2. Mentre da ciò che leggo a Palermo si accontentava di 50 con i preliminari scoperti. I catanesi dovremmo boigottarla o offrirle 50 x fare tutto. Male che vada se ne torna dai cugini palermitani!

Ho chiesto anche se aveva un'amica x una doppietta e mi ha risposto che con lei c'è Alessia http://catania.bakecaincontrii.com/...pochi-giorni_____________baci-en-mu5568045300 e insieme prendono 70+70. Trattasi di rumene e quindi questi prezzi sono out of market! A CT ci sono rumene carine che si accontentano di 40+40!
Chi ci va non dovrebbe darle + di 50 e venirle in faccia x punizione!

Sinceramente non riesco a capire perché se 70 cucuzze le chiede... chessò... un'ungherese (come Gabi o Zsanett) va tutto bene, e non c'è niente di male, per carità!.. Se invece li chiede una rumena è una stronza che s'è montata la testa perché è una cosa inconcepibile che chiedano quanto chiedono gli altri!.. Ma le rumene che sono figlie di troia? Fatemi capire!..

gigigno esagera sempre..... ma penso non sia una questione di " nazionalita' "..... infatti e' interessante notare che alcune girl, spostandosi da Palermo a Catania, diano un'alzatina ai prezzi parecchio noiosa e non capisco giustificata da cosa... forse perche' "la citta' e' piu' piccola?" e che discorsi sarebbero?!?! ricordo, ad es., questa ragazza indigena (prego leggere mio post #42): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=114405&page=3&highlight=33931471xx

gigigno esagera sempre..... ma penso non sia una questione di " nazionalita' "..... infatti e' interessante notare che alcune girl, spostandosi da Palermo a Catania, diano un'alzatina ai prezzi parecchio noiosa e non capisco giustificata da cosa... forse perche' "la citta' e' piu' piccola?" e che discorsi sarebbero?!?! ricordo, ad es., questa ragazza indigena (prego leggere mio post #42): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=114405&page=3&highlight=33931471xx
colleghi la Sicilia una sola è...le tariffe devono essere livellate...concordo con voi "chiantare un chiovu a Palermo o a Catania " è u stessu...

colleghi la Sicilia una sola è...le tariffe devono essere livellate...concordo con voi "chiantare un chiovu a Palermo o a Catania " è u stessu...

Vorrei aggiungere che non ci sono nazionalità di serie a e di serie b! Se una pay è bella, porca, pulita e disponibile non guardando l'ora, che sia rumena o brasiliana poco importa. Perché una rumena dovrebbe darla a meno di una brasiliana? Volete contribuire alla spesa del volo transoceanico della seconda per caso???

Infatti il punto che io dico è proprio questo e forse Tedbundy non l'ha capito o sono stato poco chiaro io. Se a Palermo pagano 50 x avere BBJ,FK e RAI1 perchè mai io a CT devo pagare 70? X ora nn penso di andarci ma se vado le offro 50 come da schede palermitane e pretendo di avere BBJ,FK e RAI1. Se ne vuole 70, le dico che amici palermitani hanno pagato 50 e quindi non essendo + ricco o + scemo di loro o 50 o vado altrove! Tranquillo TedBundy il Forum non lo nomino! Fra pochi giorni sarò negli FKK tedeschi dove di rumene molto + fighe e disponibili di questa ne vedrò fino alla nausea! Inoltre Tedbundy quando 70 me le ha chieste Sexigaby, come da recensione, le ho date senza batter ciglio perchè la tipa mi ha fatto un prolungato anal rimming, FK, BBJ, RAI1 ed un CIM. Quindi i 70 li ha meritati tutti. Questa rumena proveniente da Palermo mi ha categoricamente rifiutato Anal rimming e se non ricordo male mi ha rifiutato anche il CIM !

Infatti il punto che io dico è proprio questo e forse Tedbundy non l'ha capito o sono stato poco chiaro io. Se a Palermo pagano 50 x avere BBJ,FK e RAI1 perchè mai io a CT devo pagare 70? X ora nn penso di andarci ma se vado le offro 50 come da schede palermitane e pretendo di avere BBJ,FK e RAI1. Se ne vuole 70, le dico che amici palermitani hanno pagato 50 e quindi non essendo + ricco o + scemo di loro o 50 o vado altrove! Tranquillo TedBundy il Forum non lo nomino! Fra pochi giorni sarò negli FKK tedeschi dove di rumene molto + fighe e disponibili di questa ne vedrò fino alla nausea! Inoltre Tedbundy quando 70 me le ha chieste Sexigaby, come da recensione, le ho date senza batter ciglio perchè la tipa mi ha fatto un prolungato anal rimming, FK, BBJ, RAI1 ed un CIM. Quindi i 70 li ha meritati tutti. Questa rumena proveniente da Palermo mi ha categoricamente rifiutato Anal rimming e se non ricordo male mi ha rifiutato anche il CIM !

O tutti qui abbiamo capito male o magari sei tu che hai un po' esagerato nella trasposizione delle tue idee. Lo hai scritto tu che "trattasi di rumene e quindi questi prezzi sono out of market"!

Letteralmente significa che siccome è rumena e siccome le altre rumene carine la danno via per 40, anche lei la deve dare più o meno alla stessa cifra. Non penso ci possano essere fraintendimenti in ciò che hai scritto.

Concordo sul fatto che sembra ingiustificata la variazione di tariffe da una provincia all'altra, ma credo che questa "politica" della ragazza non andrà a buon fine! in parte grazie a questo forum ed in parte grazie alle regole del mercato: se in giro c'è passera migliore o simile a questa a prezzo inferiore, i colleghi la eviteranno ben presto e lei dovrà adeguarsi se vorrà lavorare. Non credi?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto