CARATTERISTICHE GENERALI
Data incontro 09/03/2014
NOME INSERZIONISTA: Bambolina o Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-nuovissima-new-new-tc7w62188492
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ceka
ETA': dichiarati 20, e penso sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sinceramente meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI : BBj Rai1 Rai2 69 altro non ho chiesto ma "pare disponibile"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 69 darty
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2ora
COMPENSO CONCORDATO:100 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: una terza senza inganno e silicone longilinea molto morbida, Bel culo
ATTITUDINE: Simpatica accondiscendente professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano in palazzina "conosciutissima" in centro
INDEX RICERCHE : 34264632xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi devo far perdonare, è da tempo che non recensisco, ma ogni volta che ci provo una lagnusia diabolica mi assale.
Ben, l'ho contattata nel pomeriggio lei al cell è spigliata e simpatica, come poi lo sarà dal vivo, chiedo chiaramente i preliminari nature e lei mi dice "certo", ottimo ci vediamo questa sera.
Sito in mitico vicolo presso 4 canti, e ieri sera ci stava un via vai di colleghi
. Guardando le foto delle tipe nel pome mi riiingrifo di Adelina che avevo già visto 2 gg prima (non mi massacrate se non ho ancora recensito, ma la lagnusia ebbe la meglio) be sta di fatto che prima rifaccio visita ad adelina ah...... la sua rece la scrivo dopo. Leggermente ammaccato dalla trombata con Adelina decido di prendere tempo mangiare e bere qualcosa e poi andare da Nicole, visto che le avevo detto che andavo mi pareva male non farlo
. Passano 30 40 minuti telefono e lei mi apre (era già aperto colleghi che attendevano ecc ecc) primo piano salgo e mi infilo nella sua alcova. Tutto pulito e tenuto benissimo, lei profuma da dio, e di presenza è mille volte meglio delle foto soprattutto delle prima... fotografo da strapazzo. Molto allegra spigliata mercurio puro. ero stanco pago per due ore perchè volevo una cosa tranquilla e che oltre il trombo mi rilassasse. Così è stato molta chiacchera e toccamenti, lei è disponibilissima, sia a posizioni che a leccamenti vari, avrei fatto anale in condizioni normali ma sarà per un altra volta. Comunque ragazza positiva, molto feeling, ci tornerò di certo.
Ha lavorato in svizzera ed allo scoccare dell ora, mi dice stoooooP, precisissima. Mi sveto due bacini le ripeto di farsi altro foto più decenti e viaaaaaa.
Data incontro 09/03/2014
NOME INSERZIONISTA: Bambolina o Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-nuovissima-new-new-tc7w62188492
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Ceka
ETA': dichiarati 20, e penso sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sinceramente meglio che nelle foto
SERVIZI OFFERTI : BBj Rai1 Rai2 69 altro non ho chiesto ma "pare disponibile"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1 69 darty
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2ora
COMPENSO CONCORDATO:100 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: una terza senza inganno e silicone longilinea molto morbida, Bel culo
ATTITUDINE: Simpatica accondiscendente professionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano in palazzina "conosciutissima" in centro
INDEX RICERCHE : 34264632xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi devo far perdonare, è da tempo che non recensisco, ma ogni volta che ci provo una lagnusia diabolica mi assale.
Ben, l'ho contattata nel pomeriggio lei al cell è spigliata e simpatica, come poi lo sarà dal vivo, chiedo chiaramente i preliminari nature e lei mi dice "certo", ottimo ci vediamo questa sera.
Sito in mitico vicolo presso 4 canti, e ieri sera ci stava un via vai di colleghi

Ha lavorato in svizzera ed allo scoccare dell ora, mi dice stoooooP, precisissima. Mi sveto due bacini le ripeto di farsi altro foto più decenti e viaaaaaa.