MORETTINA - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non pervenuto
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ti-aspetta-4aig64421754
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + 69 + RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + 69
COMPENSO RICHIESTO: 60 - 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magra, fisico non da modella ma asciutto. 2 occhialoni che le danno la parvenza di studentessa impacciata
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona anche se il telefono risulta spesso occupato per le migliaia di telefonate che riceve
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33517943xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto qualche giorno fa l'annuncio e lette le recensioni in quel della romagna (lei è di quelle parti e aimè credo sia già ritornata a casa), vado a trovarla ad inizio settimana.
Riceve in zona Tardini, al primo piano di un condominio.
Come scritto nella scheda, è una ragazza molto particolare, mi accoglie solo con slip e calze a rete tutto bianco, senza scarpe e con 2 occhialoni. Mi porta in camera con un'andatura non particolarmente da modella. Da quasi l'idea di essere alle prime armi e che anche lei non sappia bene cosa fare, anche se credo che lo faccia già da diverso tempo.
Comunque pulizie di rito, e opto per il menù base che brevede solo BBJ. Lei propone di aggiungere il 69 e accetto.
In linea di massima, ci sa fare... è proprio piccolina ma graziosa nel suo genere. Sembra la ragazza della porta accanto.
Peccato che oggi credo sia partita per la romagna, ma ha detto che pensa di tornare.
1.jpg2.jpg3.jpg

ottimo lavoro willricci ;) ,speriamo presto in un suo ritorno...che vado a giocare anche io vicino al tardini :P

Fragolina senza pratino ? ;)

avevo letto qualche rece su riccione e mi sarebbe piaciuto conoscerla piu intimamente ora che era a parma non mene sono accorto peccato sara per la prossima volta speriamo presto !!!!

PAMELA - PARMA - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Pamela
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-stupenda-pamela-8jq581574447
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1,69, Daty
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty, Ra1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qlc scalino
INDEX 33889437xx

Chiamo nel pomeriggio, di ieri, chiedo dove riceve, zona tardini, mi dice che parte da 60 per un bbj e rai1, per una cosa un po più calma 80, con 69 baci ( senza lingua)e sborrata libera ( non in bocca).
Raggiungo la lochescion, parcheggio davanti a casa, chiamo e mi apre subito, qualche scalino entro e dico cazz. è proprio lei,
pensavo a un feke, mi riceve in perizoma e nulla altro, alta 160 + o - una seconda di tt, un bel cullo, passera depilata, nota per me positiva occhiali da professoressa ( che non toglie mai).
Piccola contrattazione, un pò di social time, di dove 6 , Rimini, anni 21, bla bla bla.
Mi spoglio passaggio in bagno, pulito, la raggiungo sul letto, cominciamo con palpatine e bacetti,
poi passa a bbj di buona fattura, chiedo di contribuire con un 69, molto gradito dalla girl.
Incappucciamento, non red, vai con varie posizione, non ha problemi, metto alla pecc. e alla vista di quel ben di dio arrivo.
Pulizia passaggio in bagno, un po di social time saluti e baci.

Ragazza simpatica e gentile,
sia per il rete che servizio offerto tornerò.

Matrice :

20 anni -
NEW NEW @@@STUPENDA PAMELA PRIMA VOLTA IN CITTÀ?!SOLO PER POCHI GIORNI...
pubblicato il 05 Novembre 2014

SUPER BOLLENTE, INDIMENTICABILE , DOLCISSIMA TUTTA DA GUSTARE.....AMANTE DEL PIACERE PIU INTENSO... NON DICO MAI DI NO..........
ADORO IL PRELIMINARE AL NATURALE... SONO QUI PER SODDISFARE TUTTE LE TUE FANTASIE E ADORO ESSERE SCOPATA IN TUTTI MODI.
HO TANTA VOGLIA DI SENTIRE IL TUO CALORE... DI BACIARE TUTTO IL TUO CORPO, DI SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA NELLE MIE PARTI PIU INTIME... DI SUCCHIARTI PIANO, PIANO... MENTRE FACCIAMO UN BEL 69.....
TI ASPETTO PER VIVERE BEI MOMENTI DI SESSO

Figurine :

_20141106_033346.JPG_20141106_033406.jpg_20141106_033428.jpg

Molto strano che, se italiana, non ne pubblicizzi la nazionalità. Generalmente è motivo di pregio per le girls e, ahimé, di aumento del rate...

Si le foto sono diverse ma il numero telefonico è lo stesso. Non l'index, il numero proprio.
Ricordavo il particolare degli occhiali perciò ho controllato se fosse in archivio. Il mio archivio non il vostro :prankster2:
Adesso ha messo foto fake, un tempo ne aveva altre che non s'è mai saputo se erano le sue originali oppure di un'altra molto somigliante, tuttavia erano realistiche, a quanto disse chi l'ha vista.

Scusami tico_taco, quì tanti non gradiscono che qualcuno consigli alle ragazze di leggere il forum o iscriversi ma piuttosto che avere uno che continua a scrivere per conto suo non sarebbe meglio se intervenisse lei?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

mette foto feke

QAUALCUNO mette in dubbio ciò che ho recensito,

Con ordine. Che ci sia stato inizialmente un errore a considerarla conforme è chiaro, l'hai scritto tu e va bene così, nessuno ha messo in dubbio altro.
Che poi la tipa sia quella delle altre fotografie, che anche i racconti coincidono, lo ricordo pure io anche se non posso mettere i link ai ricordi e nemmeno andare a rileggere tutte le recensioni e fare un riassunto come Selezione dal Reader's Digest.
Tu però! Inizialmente pensavi che le fotografie fossero sue, dopo hai smentito accettando il falso comprovato (sinceramente più dalla difformità dell'aspetto che dalla provenienza delle foto che sarebbe anche compatibile), infine dichiari che lei ti ha detto che mette foto false per non farsi riconoscere. Io ne deduco che l'hai chiamata e le hai detto "ma ammorree perché metti le fotografie di un'altra che sei così bella?", dopo sei venuto quì a scrivere la risposta. Il mio commento stava ad esprimere che io avrei preferito leggere direttamente la sua difesa così potevamo farci un'opinione diretta del suo comportamento attraverso un'interazione con lei. Si tratta di una mia preferenza e si può non essere d'accordo.
Comunque, che tu abbia la sua giustificazione per le fotografie false, che tu tra le tante tutte somiglianti e tutte senza volto sappia riconoscere quelle vere, sono indizi di un rapporto abbastanza diretto con lei. Non significa che il tuo racconto non sia veritiero (e in tanti ti abbiamo già ringraziato sinceramente per quello), non significa che tu abbia un interesse, però sul forum e in ogni occasione pubblica è consigliabile un maggiore equilibrio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto