Morgana - Bakekaincontri - Verona

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ho provato a chiamare ma nulla.... sempre libero... ti ha spiegato come mai e sempre irreperibile?

boh...le ho chiesto ma mi ha detto che era via...le solite balle. comunque mi ha richiamato anche questa mattina lei per sapere se passavo a trovarla per un caffè. ..si sarà innamorata:lol:.
comunque l'index rimane sempre
38817593XX
ciaoo

Chiamo e richiamo... nessuna risposta.
Decido un messaggino. Mi risponde e mi dice che oggi non si puo. allora chiedo quando e mi dice domani alle 14.
Ok mi rassegno.
Ieri la richiamo come da accordi e nessuna risposta.
Allora la chiamo da altro numero e nessuna risposta... mah sono stufo e decido di rivolgermi ad altra professionista: questa non fa me me.
Mentr consulto il PC mi arriva un messaggino... CI VEDIAMO DOPO ALLE 16.
OK dico, visto che siamo qui..
Dopo 15 minuti mi arriva un altro messaggio: MI FAI RICARICA? SONO SCARICA. POI TI DO SOLDI INDIETRO.

E qui, da scemo vado al tabaccaio e faccio la ricarica.

Parto per la location e richiamo per annunciare l-arrivo...

Non risponde piu-

Allora mando un messaggino e mi risponde DOMANI

A quel punto in preda ad una incazzatura (e alla mia dabbenaggine) di aver buttato - non so perch; poi - mestamente torno a casa.

A MAI PiU-

P.S. Scusate lo sfogo, ma stavolta sono stato un cazzaro... e un punter sfigato

mi dispiace classe. quando chiedono queste cose mi viene da ridere :rofl: mi fai una ricarica che sono senza credito ma a me che cazzo me ne frega, vai a zappare poi ti fai la ricarica. :biggrin:. poi prendono anche x il culo dicendo poi ti do i soldi indietro. :punish:

Chiamo e richiamo... nessuna risposta.
Decido un messaggino. Mi risponde e mi dice che oggi non si puo. allora chiedo quando e mi dice domani alle 14.
Ok mi rassegno.
Ieri la richiamo come da accordi e nessuna risposta.
Allora la chiamo da altro numero e nessuna risposta... mah sono stufo e decido di rivolgermi ad altra professionista: questa non fa me me.
Mentr consulto il PC mi arriva un messaggino... CI VEDIAMO DOPO ALLE 16.
OK dico, visto che siamo qui..
Dopo 15 minuti mi arriva un altro messaggio: MI FAI RICARICA? SONO SCARICA. POI TI DO SOLDI INDIETRO.

E qui, da scemo vado al tabaccaio e faccio la ricarica.

Parto per la location e richiamo per annunciare l-arrivo...

Non risponde piu-

Allora mando un messaggino e mi risponde DOMANI

A quel punto in preda ad una incazzatura (e alla mia dabbenaggine) di aver buttato - non so perch; poi - mestamente torno a casa.

A MAI PiU-

P.S. Scusate lo sfogo, ma stavolta sono stato un cazzaro... e un punter sfigato

Tanti anni fa feci una ricarica di un 50ino!!!! Pensa che furbo...

Classe solidarietà anche da parte mia! Io non ho mai fatto una ricarica neppure a quelle che ho frequentato.

Il tuo post è comuqnue importante per fare capire che tipetto sia la ragazza.
In bocca al lupo per la prossima! :bye:

Classe solidarietà anche da parte mia! Io non ho mai fatto una ricarica neppure a quelle che ho frequentato.

Il tuo post è comuqnue importante per fare capire che tipetto sia la ragazza.
In bocca al lupo per la prossima! :bye:

Grazie a tutti per la solidarieta.
Anche ai piu- navigati succede di fare delle cazzate...e non tanto per il costo della ricarica ma per il fatto che talvolta il pisello non ci fa ragionare come dovrebbe fare un professionista......
Grazie ancora!

Grazie a tutti per la solidarieta.
Anche ai piu- navigati succede di fare delle cazzate...e non tanto per il costo della ricarica ma per il fatto che talvolta il pisello non ci fa ragionare come dovrebbe fare un professionista......
Grazie ancora!
Classe,
quando il lato oscuro della forza prende il sopravvento..... diventiamo tutti dilettanti!

sono abbastanza allucinato! nell'ultima settimana (dopo l'incontro) mi ha cercato un paio di volte eli ma io ero troppo incasinato...a questo punto indagherò e vi terrò aggiornati.
X Classe mi sento un po' in colta per averti comunicato il ritorno!

Se ti sta cercando i casi sono 2:
1) Hai un attrezzo notevole e si è innamorata di te... fisico da sballo etc...etc..
2) Ha capito che può chiederti denaro per farsi mantenere....

In questo caso, visto che abbiamo capito che la tipa non lo fa come attività principale, ma per arrotondare usciresti dalla categoria dei Punters, per approdare ad avere di fatto l'amante.... :prankster2:

Non sentirti in colpa... grazie lo stesso

bonarianamente e senza recare offesa a nessuno... direi + per la seconda risposta.

Statisticamente credo sia così! Tempo fa una tipa alla quale facevo ricariche telefoniche per un orale mi propose uno stipendio mensile per chiavarla quando e quanto volevo. In pratica aveva adottato la tecnica di chiamarmi ogni tanto di farmi complimenti (dei quali non mi fregava un cazzo) e ogni tanto una timbrata gratis, poi l'azzardo :" se mi dai 500 al mese sono tua quanto vuoi" seeeeeeeeeee sta cippa!!!

Funziona un po come negli abbonamenti telefonici.... paghi una tariffa poi chiami (o chiavi), quando vuoi...

In passato ho fatto anch'io una specie di convenzione, praticamente eleggendo una ragazza a trombatrice fissa.
Ci sono due rovesci della medaglia, e forse nessun dritto:
- 1) Dopo un poco è come trombarsi la moglie
- 2) La tipa si crede di avere un qualche diritto e diventa pure gelosa se vai a trombarne un'altra.
Meglio lasciarsi ogni volta dicendo un arrivederci, ma senza mai lasciar intendere che la ragazza potrebbe prendere una forma di esclusiva.

In passato ho fatto anch'io una specie di convenzione, praticamente eleggendo una ragazza a trombatrice fissa.
Ci sono due rovesci della medaglia, e forse nessun dritto:
- 1) Dopo un poco è come trombarsi la moglie
- 2) La tipa si crede di avere un qualche diritto e diventa pure gelosa se vai a trombarne un'altra.
Meglio lasciarsi ogni volta dicendo un arrivederci, ma senza mai lasciar intendere che la ragazza potrebbe prendere una forma di esclusiva.
Quoto alla grande,spacca i maroni la fidanzata o la moglie ok ma la pay no eh!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto