C
classe79us
Ospite
Ospite
Ho provato a chiamare ma nulla.... sempre libero... ti ha spiegato come mai e sempre irreperibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamo e richiamo... nessuna risposta.
Decido un messaggino. Mi risponde e mi dice che oggi non si puo. allora chiedo quando e mi dice domani alle 14.
Ok mi rassegno.
Ieri la richiamo come da accordi e nessuna risposta.
Allora la chiamo da altro numero e nessuna risposta... mah sono stufo e decido di rivolgermi ad altra professionista: questa non fa me me.
Mentr consulto il PC mi arriva un messaggino... CI VEDIAMO DOPO ALLE 16.
OK dico, visto che siamo qui..
Dopo 15 minuti mi arriva un altro messaggio: MI FAI RICARICA? SONO SCARICA. POI TI DO SOLDI INDIETRO.
E qui, da scemo vado al tabaccaio e faccio la ricarica.
Parto per la location e richiamo per annunciare l-arrivo...
Non risponde piu-
Allora mando un messaggino e mi risponde DOMANI
A quel punto in preda ad una incazzatura (e alla mia dabbenaggine) di aver buttato - non so perch; poi - mestamente torno a casa.
A MAI PiU-
P.S. Scusate lo sfogo, ma stavolta sono stato un cazzaro... e un punter sfigato
Classe solidarietà anche da parte mia! Io non ho mai fatto una ricarica neppure a quelle che ho frequentato.
Il tuo post è comuqnue importante per fare capire che tipetto sia la ragazza.
In bocca al lupo per la prossima!![]()
Classe,Grazie a tutti per la solidarieta.
Anche ai piu- navigati succede di fare delle cazzate...e non tanto per il costo della ricarica ma per il fatto che talvolta il pisello non ci fa ragionare come dovrebbe fare un professionista......
Grazie ancora!
Prendetevi una ricarica di quelle gratta e ciccia cosi almeno mal che vada....
Tanti anni fa feci una ricarica di un 50ino!!!! Pensa che furbo...
bonarianamente e senza recare offesa a nessuno... direi + per la seconda risposta.
Non sarebbe male come tariffa fissa, facendo un piccolo conto risparmierei o almeno aumenterei le timbrate ma mi stufo velocemente, sai che palle la solita minestra, pago ok ma cambio sempre o quasi!Funziona un po come negli abbonamenti telefonici.... paghi una tariffa poi chiami (o chiavi), quando vuoi...
Quoto alla grande,spacca i maroni la fidanzata o la moglie ok ma la pay no eh!!!!In passato ho fatto anch'io una specie di convenzione, praticamente eleggendo una ragazza a trombatrice fissa.
Ci sono due rovesci della medaglia, e forse nessun dritto:
- 1) Dopo un poco è come trombarsi la moglie
- 2) La tipa si crede di avere un qualche diritto e diventa pure gelosa se vai a trombarne un'altra.
Meglio lasciarsi ogni volta dicendo un arrivederci, ma senza mai lasciar intendere che la ragazza potrebbe prendere una forma di esclusiva.