Trans Morgy 3276722872

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
124
Numero di telefono: 3276722872
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Morgy trans Trans Pesaro Urbino | MOSCAROSSA
idmr:831123
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: pesaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Morgy
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero a Pesaro per lavoro e contatto questa trans, Morgy riceve nel solito centro benelli, sua tariffa minimo 80 , mi apre questa stangona nera molto, quindi FORSE non e' lei , oppure quelle foto sono di 10 anni fa, cmq non e' un problema, tutto sommato e' gradevole, andiamo in camera, le dico che sono gia' pulito e docciato, cerco di baciarla ma fa difficolta' nonostante avesse detto si bacio alla francese, tira fuori solo la lingua, poi mi dirigo verso giu', inizio a succhiare, fa difficolta' a diventare duro, un po cresce ma dimenticatevi la grandezza della foto, ci spostiamo sul letto, diventa duro ma poi riperde consistenza, alla fine mi passa del gel che mi spalmo io, si masturba dicendo un po di porcate, le diventa duro, s' incappuccia sono a pecorina e zac, le dico di far piano, ma se fa piano dice che si ammoscia, non ti muovere, tieni ferme le gambe, insomma che stress di scopata ufffff mi mette alla missionaria continua a masturbarsi altrimenti lo riperdiamo di nuovo hehehehe m'infilza, mi sego un po e vengo....peccato con un po d'impegno puo' fare di meglio, ma dice che lavora fissa a Lugano e li i clienti per 30 minuti pagano tanti soldi e nessuno fa 30 minuti, tutti minimo un,'ora e blah blah blah, io le volevo dire. eh si pero' che le foto dell'annuncio sono totalmente diverse da te , come la mettiamo? Manco il caz e' quello della foto... Ma per evitare polemiche mi vesto e vado via....voto 4

Allegati

• Screenshot 2024-12-16 142939.png
    Screenshot 2024-12-16 142939.png
    35,8 KB · Visite: 5.254
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto